Forum Sardegna - E il campeggio più ombreggiato della Sardegna????
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Lo Zafferano di Sardegna (Crocus sativus L.) veniva usato sin dall’antichità sia come colorante per gli abiti e sia come pregiato condimento gastronomico. Ogni ettaro di terreno è in grado di produrre circa sette kg di preziosi stimmi che essiccati e polverizzati danno luogo alla spezia. Per avere un kg di stimmi occorrono circa 120.000 fiori che devono essere raccolti all’alba prima che il fiore si apra. Per le sue eccellenti qualità da qualche anno è stata riconosciuta la D.O.P. per la zona di produzione San Gavino Monreale, Turri e Villanovafranca nella provincia del Medio Campidano.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 E il campeggio più ombreggiato della Sardegna????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

GATTA67

Nuovo Utente


Inserito il - 28/01/2008 : 13:27:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GATTA67 Invia a GATTA67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo fatto il biglietto per olbia per agosto. Adesso rimane da decidere il campeggio. La zona e' da tortoli' o giu' di li', si pensava al Cigno Bianco.......ma x me c'e' poco fitto di alberi in quella zona. L'anno scorso eravamo al selema a siniscola ed era ombreggiatissimo......mi sa ke quest'anno dovremo accontentarci.......voi ke ne dite?







Modificato da - Barbaricina in Data 28/01/2008 18:18:27

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: VINCI  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man



Inserito il - 28/01/2008 : 14:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il campeggio più ombreggiato????

Lo trovi a Cala La Tenda....










  Firma di Tranquillo 
http://tranquillando.blogspot.com



 Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 28/01/2008 : 14:24:21  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:


Il campeggio più ombreggiato????

Lo trovi a Cala La Tenda....



Confermo....anch'io conosco solo quello !!!!









  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/01/2008 : 14:26:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:


Il campeggio più ombreggiato????

Lo trovi a Cala La Tenda....




E le ragazza piu' belle???
A Cala is manus!!


Scusaci Gatta oggi abbiamo voglia di scherzare un po'

Ma Tranquiiiiii son modi questi???


Gatta sicuramente arriveranno presto i pareri di conosce meglio
la zona..








  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 28/01/2008 : 16:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ULTIMA SPIAGGIA A BARISARDO..LA PINETA SEMPRE A BARISARDO..
CAMPING TELIS AD ARBATAX..
cOMUNQUE IL CIGNO BIANCO PUò ANDARE..
GIA GIà..









  Firma di frakayak 
Frakayak.. Mare a 360°

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 28/01/2008 : 16:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... e comunque evita L'isola dei gabbiani.








  Firma di Zio Eu 

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 28/01/2008 : 17:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di GATTA67

Abbiamo fatto il biglietto per olbia per agosto. Adesso rimane da decidere il campeggio. La zona e' da tortoli' o giu' di li', si pensava al Cigno Bianco.......ma x me c'e' poco fitto di alberi in quella zona. L'anno scorso eravamo al selema a siniscola ed era ombreggiatissimo......mi sa ke quest'anno dovremo accontentarci.......voi ke ne dite?

... ti dico che sarà dura ma so che potrete farcela ...









  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 28/01/2008 : 17:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con i tempi che corrono..e gia tanto che si riescano a fare le vacanze...
Ciao e godetevi le vacanze in qualsiasi campeggio scegliate..
gia già..









  Firma di frakayak 
Frakayak.. Mare a 360°

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 28/01/2008 : 22:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma per arrivare in Ogliastra, avete risolto i problemi segnalati qui ???:

http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=5825









  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

GATTA67

Nuovo Utente


Inserito il - 29/01/2008 : 09:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GATTA67 Invia a GATTA67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monteferru mi sono buttata, ho fatto il biglietto.........e la strada.....staremo a vedere!!!!!! Mi hanno detto dei conoscenti che l'hanno fatta che e' come fare l'appennino per andare a Bologna qui da noi......Sale, ma niente di trascendentale......A me basta ke nn ci siano burroni!!!!!!!!!!ahahahahahaha........per quanto riguarda l'ombra nei campeggi......rispondo a tutti gli spiritosi dicendo ke volendo ci sono eccome ombreggiati i campeggi in sardegna, altrimenti l'anno scorso nn avremmo trovato il selema....credo sia un fatto di zone, tutto qui...mi dispiace x annika ke ha conosciuto in vita sua solo il "calalatenda".......peccato...........







 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: VINCI  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

GATTA67

Nuovo Utente


Inserito il - 29/01/2008 : 09:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GATTA67 Invia a GATTA67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frakayak c'avevamo pensato all'Ultima Spiaggia, ma coi prezzi e' inavvicinabile!!!!!!! Abbiamo visto il "marina" e il "pineta".....Qualcuno sa dirci qlcs di piu' su questi due campeggi?......e poi, e' vero' ke la sabbia a Barisardo e' di conkigline? La vita serale.....meglio a Tortoli' o Barisardo? Mamma quante domande..........Scusate ma spero cmq in una Vs. risposta.....purtroppo di sardi nn ne conosco neanke uno qui dove abito......altrimenti lo avrei tartassato!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah
baci a tutti.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: VINCI  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Urthu

Nuovo Utente


Inserito il - 29/01/2008 : 09:28:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Urthu Invia a Urthu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tortolì sicuramente!!!
Località che reputo tra le più emblematiche della Sardegna, e nn solo d'estate.








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Francoforte  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 05/03/2007  ~  Ultima visita: 15/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

GATTA67

Nuovo Utente


Inserito il - 29/01/2008 : 09:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GATTA67 Invia a GATTA67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Km e km a 20 all'ora!!!!!!!! No davvero!!!!!!!Sigh sigh.......Nn arriveremo mai!!!!Scusami tanto Gio...cerkeremo di toglierci dalle p... il piu' presto possibile x nn intralciare ulteriormente il traffico.........







 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: VINCI  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 29/01/2008 : 09:57:59  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
GATTA67 ha scritto:



mi dispiace x annika ke ha conosciuto in vita sua solo il "calalatenda".......peccato...........


Cara Gatta... l'ho gia' detto in svariati post !!!!
fortunatamente ho conosciuto "tanto" di bello in giro per il mondo
non solo in Sardegna......

e' un fatto personale....."Sono Allergica ai campeggi" come si suol dire "ho gia' dato...grazie"










Modificato da - annika in data 29/01/2008 09:59:45

  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

GATTA67

Nuovo Utente


Inserito il - 29/01/2008 : 10:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GATTA67 Invia a GATTA67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beata te Annika....sai io vado x campeggi xke' nn ho la possibilita' di alloggiare diversamente. Magari avere i soldi per un bell'hotel!!!Qui fra poco e' caro anke con la roulotte farsi le ferie!!!







 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: VINCI  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 29/01/2008 : 10:15:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
GATTA67 ha scritto:

Beata te Annika....sai io vado x campeggi xke' nn ho la possibilita' di alloggiare diversamente. Magari avere i soldi per un bell'hotel!!!Qui fra poco e' caro anke con la roulotte farsi le ferie!!!


Ti capisco gatta.....non credere che sia una persona cinica..e insensibile..
ma io ho una mia teoria......riferita a precedenti esperienze....
E' molto semplice tra l'altro......Per me Vacanza significa ..
Riposare,divagarsi,conoscere persone e luoghi nuovi.......scoprire cose nuove in tranquillita'.......anche stancarsi facendo escursioni,meravigliandomi della natura....specie da noi..che e' così generosa.....
Se posso......la faccio così...........se non posso sto' a casa mia... con tutte le comodita' ..non voglio stressarmi.....ulteriormente la vita......
la vacanza non e' un obbligo.....e' una scelta o una possibilita'...in base ai propri bisogni.....

Ti auguro comunque di trovare un posto bellissimo.....e goditela alla grande la tua vacanza..... Ciao Gatta....








Modificato da - annika in data 29/01/2008 10:16:44

  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000