Forum Sardegna - Salve a tutti!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare!
Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Salve a tutti!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

veronzica
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 15/01/2008 : 18:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riciao a tutti...
Oggi non sono tanto di buon umore....
Però...mi avete mandato tanti mex di benvenuto....evviva!!

Mi piace 'sta storia... finalmente un pò di coccole!!
Qualcosa di più??...eh.. che dire??
Inizierò tra poco il dottorato all'Università di Cagliari....mi piace tanto viaggiare...ascoltare la musica...mangiare...........e lamentarmi con Baby81!!...sono campionessa di Lamento!
ma non smpre eh??!!
Mi piace tanto anche la Francia..tanto.....tanto..per cui un saluto particolare a tutti coloro che scrivono da lì...
Senza togliere neinte agli altri..
Insomma ..un saluto a tutti..





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 15/01/2008 : 18:16:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

annika ha scritto:

BENVENUTA VERONZICA !!!!!!!
sorella di Civraxiu..
la famiglia si allarga....

Dal Campidano Centrale

a si biri

SdM



Non sono veramente fratelli... sono stati vicini di culla in ospedale, perchè sono nati ad un giorno di distanza l'uno dall'altra!



L'ho letta adesso questa cosa !!!
troppo divertente......come il film il 7 e l' 8 di Ficarra e Picone...

ma non e' che siete stati scambiati !!!!

Veronzicaaaaaaa......dimmi tutto daiiiii ...che sono curiosa !!!


SdM




Modificato da - annika in data 15/01/2008 18:17:21

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/01/2008 : 18:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scherzi??? Io non ho mai visto questo film, ma loro sono nati davvero lui il 7 e lei l'8 di ottobre!!!
Meno male che sono uno maschio e l'altra femmina, altrimenti magari li avrebbero potuti davvero scambiare!!!






 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 15/01/2008 : 18:21:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...benvenuta!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------
mezus terra senza pane, che terra senza justizia .


Ela




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Maria Giovanna
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 15/01/2008 : 18:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maria Giovanna Invia a Maria Giovanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta Veronzica...




 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 30/11/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 15/01/2008 : 18:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella dei fratelli di culla..è una lunga storia... ma non credo proprio ci abbiano scambiato.... oddio...somiglierei al Geometra (babbo del civraxiu, figura mitica, mag-R-ino, aff-RR-anto per natura!)
ci tengo comunque a sottolinare che io sono più giovane di un giorno!!
Per cui diciamo che io sono una civraxetta! (si può dire?? esisterà?? o magari è una parola brutta. .così ci faccio subito una pessima figura!)
...





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 15/01/2008 : 18:29:03  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Ma scherzi??? Io non ho mai visto questo film, ma loro sono nati davvero lui il 7 e lei l'8 di ottobre!!!
Meno male che sono uno maschio e l'altra femmina, altrimenti magari li avrebbero potuti davvero scambiare!!!



Babi..al cinema non e' piu' in programmazione,
pero' puoi affittarlo..in videoteca !!!!!
faglielo vedere...perche' troverete delle similitudini...
ma guarda tu il caso !!!!




SdM




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 15/01/2008 : 18:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Veronzica scusa il ritardo..




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 15/01/2008 : 21:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e saluti da Cagliari
Lella





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/01/2008 : 22:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veronzica ha scritto:

Riciao a tutti...
Oggi non sono tanto di buon umore....
Però...mi avete mandato tanti mex di benvenuto....evviva!!

Mi piace 'sta storia... finalmente un pò di coccole!!
Qualcosa di più??...eh.. che dire??
Inizierò tra poco il dottorato all'Università di Cagliari....mi piace tanto viaggiare...ascoltare la musica...mangiare...........e lamentarmi con Baby81!!...sono campionessa di Lamento!
ma non smpre eh??!!
Mi piace tanto anche la Francia..tanto.....tanto..per cui un saluto particolare a tutti coloro che scrivono da lì...
Senza togliere neinte agli altri..
Insomma ..un saluto a tutti..
...Sai Veronzica......la Francia é bellissima.......ma la Sardegna...é UNICA.......approffitane...quanto puoi......poi se hai domande sulla Francia.....je suis à ta disposition!!!

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Sandro Renato Garau

Nuovo Utente


Inserito il - 15/01/2008 : 22:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Renato Garau Invia a Sandro Renato Garau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veronzica
bei arribada!
Anch'io ti invio un vagone di coccole,
goditele.
Sono gratis e sono vere
notte
Sandrorenato


sandro renato garau




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Guspini  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 30/08/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 16/01/2008 : 00:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domande???
ma piuttosto mi pongo sempre la stessa domanda..... come mai sono tornata?? non me lo ricordo più...
per carità..qui a dir la verità sto bene...ma..quello mio con la Francia è un rapporto lasciato in sospeso...
Certo..questa è la mia casa..ma alla fine..Casa..è dove ti senti a tuo agio..e io mi sento a casa qui..e mi sentivo a casa lì..

Vabbè..mica si può vivere ovunque.....sarebbe bello eh?? ma non funziona così!
Per cui...ci tornerò in vacanza...come tu, Caruso, e altri, tornate in vacanza qui... ruoli invertiti..
à plus....Vero





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 16/01/2008 : 11:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veronzica ha scritto:

Domande???
ma piuttosto mi pongo sempre la stessa domanda..... come mai sono tornata?? non me lo ricordo più...
per carità..qui a dir la verità sto bene...ma..quello mio con la Francia è un rapporto lasciato in sospeso...
Certo..questa è la mia casa..ma alla fine..Casa..è dove ti senti a tuo agio..e io mi sento a casa qui..e mi sentivo a casa lì..

Vabbè..mica si può vivere ovunque.....sarebbe bello eh?? ma non funziona così!
Per cui...ci tornerò in vacanza...come tu, Caruso, e altri, tornate in vacanza qui... ruoli invertiti..
à plus....Vero
..Eh si .....i ruoli invertiti.........ho cugini Sardi che vivono a Quartu sant'Elena.....ma sono nati in Francia........e la nostalgia per loro é....la Francia.....

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 17/01/2008 : 23:11:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi Paradisolani....

visitate questo sito!!!!!!!


www.filologiasarda.eu




Veronzica





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 18/01/2008 : 14:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se tu fare me scuola di smiles tuoi troppo toghi,
io fare te scuola di maratona intorno a tavolo cucina, augh!
Ciau!

Carlo





 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000