Forum Sardegna - Ciao io sono Sere
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao io sono Sere
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

fausto 48
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 15/01/2008 : 19:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fausto 48 Invia a fausto 48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Serena anche se in ritardo benvenuta da Roma






 Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 07/02/2008 : 18:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Serena ,anche se un po in ritardo benvenuta nel forum un saluto dal Gonnesino DOC






  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 07/02/2008 : 18:57:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benevenuta in Paradisola Serena!





  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

sweetmonik

Utente Normale


Inserito il - 07/02/2008 : 18:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sweetmonik Invia a sweetmonik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAOOOOOOOOOOO BENVENUTA ANKE IO MI SONO APPENA ISCRITTA....IO ADORO IGLESIAS...X ME è BELLISSIMA....FORSE XKè C'è UN RAGAZZO TROPPO BELLO KE HO CONOSCIUTO UN Pò DI TEMPO FA AD IGLESIASSSSSSS.....................AHAHAHAHAH





  Firma di sweetmonik 
*MONY*

« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa »
(David Herbert Lawrence)

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 11/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 10/02/2008 : 00:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta e un saluto da Roma






  Firma di adele 
adele




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 10/02/2008 : 15:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di sere78


l'altra mia grande passione è il mare!vorrei che fosse sempre estate x andarci tutto l'anno!!!!

noi ci andiamo tutto l'anno ... guarda stamattina dov'eravamo....gia già




mi piace la musica,ascolto solo quella italiana xò,adoro i NOMADI in particolar modo,mi piace tantissimo anche Francesco Baccini,Laura Pausini,Eros,Carmen Consoli e sono amante anche dei cantanti del passato come De Andrè,Battisti.....
sono fidanzata da 5 anni e mezzo con un ragazzo fantastico che spero diventerà presto mio marito,x il momento stiamo aspettando che concludano i lavori della nostra casetta!!!!(NON VEDO L'ORA!!!!!!)
sono felicissima di essere entrata a far parte di questo forum e spero di poter fare nuove amicizie e avere tante informazioni sugli eventi della nostra isola!!!!!!GRAZIE INFINITE X AVERMI ACCETTATA TRA VOI

l'amore è l'orologio della mia vita







  Firma di frakayak 
Frakayak.. Mare a 360°

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

gianni54
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 10/02/2008 : 19:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni54 Invia a gianni54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Serena...un salutone dal Peru...gianni54






 Regione Estero  ~ Città: Lima, Peru'  ~  Messaggi: 89  ~  Membro dal: 07/11/2007  ~  Ultima visita: 04/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 10/02/2008 : 21:07:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Serena, mi era sfuggito questo post.
Benvenuta nel nostro forum.







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dt.Paolusss
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 10/02/2008 : 21:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dt.Paolusss Invia a Dt.Paolusss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao serena da un altro tuo paesano fra un po ci troviamo tutta gonnesa qui ahhaha






  Firma di Dt.Paolusss 
Dt.Paolusss

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: GONNESA  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 02/02/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giancadò
Salottino
Nuovo Utente



Inserito il - 12/02/2008 : 12:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giancadò Invia a Giancadò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saruddu da Tathari mannu!






  Firma di Giancadò 
A videzzi sani!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 27/07/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000