Forum Sardegna - Datemi coraggio.....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Datemi coraggio.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 09/01/2008 : 10:32:33  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Questione di gusti comunquespioneeeee

C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 09/01/2008 : 11:11:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

No, non illudetevi!!! Non andrò molto lontano lo farò per passione e...per un piatto di gnocchetti al sugo. Incantos come posso dire no a un'insegnate speciale? Però il canto è la mia grande passione




C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare
Io invece continuo ad illudermi,perchè chi lo fa solo per passione alla fine è sempre il migliore.

Vai tranquilla Diamante,chiunque si accorgera' di questo andra' a cercarti per poterti ascoltare

____________









 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 09/01/2008 : 11:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Booo ... non é ci capisco molto !!

Ciao ...







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 09/01/2008 : 11:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


[quote]sarrabus72 ha scritto:

Booo ... non é ci capisco molto !!

Ciao ...
[/quote

____________


Mi dispiace non poterti aiutare








Modificato da - cedro del Libano in data 09/01/2008 11:40:12

 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 09/01/2008 : 11:43:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Cos'è l'effetto del liquore al mandarino?

C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

unita36

Utente Normale


Inserito il - 09/01/2008 : 17:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unita36 Invia a unita36 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mis Diamante! Quì non voglio stare a far tanto il tenero, assolutamente devi fare stò dannato disco! Davvero credi che lo proporrebbero a un cane? (con il rispetto per i cani!) Quindi non star a far la vigliacca, (forse son troppo duro...) accetta,accetta, accetta, o quanto è vero il lambrusco,vengo in Sardegna e ti faccio una di quelle ''piazzate'' che solo noi ''terroni'' riusciamo a fare! L'occasione è ghiotta,al di là del ritorno economico,che a me personalmente, non mi farebbe schifo Ma vuoi mettere il ritorno publicitario? Le tue ''quotazioni'' salirebbero e potresti aministrare gli 'impegni' mirando al massimo! Poi ne avantagerebbe la tua autostima. Mis tieniti forte ora, perchè stò per dare l'affondo più duro Ho capito: vuoi essere ricordata come la cantante che ha... RINUNCIATO!! Già me li sento le tue ''concorrenti'': '' Come non conosci mis Diamante?,dai quella che ha rinunciato per paura! Ho capito, a e lei!?'' Vuoi questo? Allora manda tutto a...(!) e non stiamo più a parlarne! di certo potevi creare qualcosa che sarebbe finito in casa di parecchia gente,e magari faresti sentir meno lontani da casa, gli emigranti Sardi. Insomma hai ben capito, vero? Non è possibile tirarsi indietro!!! Come dicono gli amici,è ben più difficile cantare dal vivo. Conosco personalmente uno che mi ha raccontato come funziona uno studio di registrazione. Mi ha detto che è di una noia pazzesca,perchè non va bene alla prima,ma bisogna provare e provare, dimenticheresti in fretta la paura,mettendoti seriamente a lavorare con loro,perchè il progetto riesca nel miglior modo. La differenza la farai tu con quanto cuore metterai nella voce! Tranquilla che la paura, se mai si affaccerebbe da quelle parti,se ne andrebbe a mille! In conclusione: Ricordi quando hai cantato per la prima volta dal vivo, d'avanti a tanta gente? Paura vero? Poi pian piano avevi i loro cuori tra le mani, avendo la capacità di dare l'emozione a quei occhi che ti fissavano con gratitudine, di far parola dei loro sentimenti!!! ti abbraccio forte sicuro che non mollerai, e questo lo devi a te stessa, poi alla terra che ti Ama, e senza dubbio alcuno ,tu riuscirai a contracambiare tale AMORE! Ti abbraccio forte forte, e un disco lo voglio pur io, stò già aspettando!! Ciao e... ABBI CURA DI TE!!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 22/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 09/01/2008 : 18:31:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Per dirti la verità sono stata invitata qualche anno fa a cantare in "palco" in Sardegna e ho rifiutato proprio perchè le gambe mi tremavano. Ho continuato a cantare per hobby, qualche volta mi sono esibita in qualche circolo sardo, altre volte sono stata chiamata e costretta a salire sul palco per sostituire qualcuno. Non mi interessano i soldi,ho già un buon lavoro, amo da morire il canto sardo e sono ammirata perchè secondo chi abita in Sardegna è difficile che una che è fuori da tanti anni abbia questa profonda passione. La prima volta che mi sono esibita in pubblico, c'era anche un mio fratello, ho notato che piangeva emozionato e li ho pianto, sembrava che la voce mi si strozzasse...ma da allora canto a occhi chiusi, cantando con il cuore e concentrandomi su ciò che posso dare. Non lo farò mai per soldi, il musicista che mi ha proposto questo suona già a livello professionale e vuol fare questo non a scopo di lucro, ma per dare ai sardi fuori dall'isola un profumo di Sardegna. Quando saremo pronti ci faremo conoscere e davvero ci basterà un sorriso...ma si... mettiamoci come ho già detto un piatto da mangiare in compagnia-Comunque incominceremo a registrare la prossima settimana e appena sarà pronto il cd, ne invierò una copia a Paradisola. Se che questa piazza me lo permetterà, quando sarà il momento e andremo in qualche circolo, lo scriverò su questo forum...occasione questa per conoscere anche alcuni di voi.- Grazie per l'incoraggiamento.

C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Giancadò
Salottino
Nuovo Utente



Inserito il - 10/01/2008 : 09:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giancadò Invia a Giancadò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E allora, attendiamo di sentire il risultato del tuo talento. Ma qual'è il tuo genere? Impegnato, tipo Maria Carta, o leggero tipo La mirinzana?

A videzzi sani!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 27/07/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 10/01/2008 : 09:47:25  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Canto tradizionale...si tipo Maria Carta (la mirinzana in furru es bona a sa...la canto solo in qualche spuntino" e per ridere). Ma il cd che si farà sono canzoni inedite e abbastanza orecchiabili. Vi anticipo il titolo del cd: ARGIA. La musica è davvero molto bella e calda, gli strumenti che accompagnano sono 4/5. Basta non dico altro...altrimenti non è più una sorpresa e poi non so se il mio maestro è contento che io dia informazioni anticipate.Ciao ciao.

C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 10/01/2008 : 09:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza e coraggiu Miss, sono sicuro che raggiungerai i tuoi obiettivinel migliore dei modi.

Unu bonu rimediu po chini è timmorosu ???? "una tazzigedda de abbardenti."

Maurizio


Ogliastrino D.O.C.G.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 10/01/2008 : 10:03:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Canto tradizionale...si tipo Maria Carta (la mirinzana in furru es bona a sa...la canto solo in qualche spuntino" e per ridere). Ma il cd che si farà sono canzoni inedite e abbastanza orecchiabili. Vi anticipo il titolo del cd: ARGIA. La musica è davvero molto bella e calda, gli strumenti che accompagnano sono 4/5. Basta non dico altro...altrimenti non è più una sorpresa e poi non so se il mio maestro è contento che io dia informazioni anticipate.Ciao ciao.

C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare


Dai che vogliamo sentire la Filugnana e la Tempiesina…in versione “ligure” …….


Putaiola chi no tinni
no la tratta putadori;
cand'è calatu lu soli
tand'è ora d'andaccinni.

Ancora se' filugnana
come cand'eri minori,
ancora se' furacori
come cand'eri agghjana.

Sospiri di lu me cori
in cambiu meu andeti
e fideli visiteti
l'unic'ogghjettu d'amori.

cia'








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 10/01/2008 : 10:32:48  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Bellissime Zagor di chi sono? Le studio e alla prossima le canterò...in questo momento le ho provate a trallallero e sono perfette.

C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

antonellodibiase
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 20/01/2008 : 23:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellodibiase Invia a antonellodibiase un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è una storia nella vita di ogni uomo..........c'è un gran canto nella voce di una Miss....un po' in ritardo ma questo è quanto "sento".....
In bocca al lupo e.....lui viva deliziandosi dei tuoi gorgheggi.
Antonello.







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 27/12/2007  ~  Ultima visita: 08/12/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000