Forum Sardegna - italiano loco perso per le strade della Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 italiano loco perso per le strade della Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 24/11/2007 : 14:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gennaro,
a parte l'invidia che provo per la tua energia e per la tua voglia d'avventura (io devo sempre e comunque avere un tetto sopra e un matterasso sotto!!!)...mentre mi limito giusto a sognare di poter fare una cosa del genere, sono rimasta senza fiato nel guardare le tue foto.
Hai saputo immortalare delle cose semplicissime e bellissime allo stesso tempo, quelle cose che magari abbiamo a portata di mano ogni giorno e non ci rendiamo conto di quanta poesia emanano.
Tu sei un poeta della fotografia.
Bravissimo ...non saprei che altro dire..mi hai lasciato stupita.
Grazie.







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 24/11/2007 : 14:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per lo stupore che mi hai generato!!!!!!!!!!!!!!!

carol








 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man



Inserito il - 24/11/2007 : 15:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Mudu, seu!!!




.............................................................................................
(Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto)
.............................................................................................







 Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 24/11/2007 : 16:56:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gennaro,ho già visitato le tue foto,ma che scherzi!!Come avrei potuto non farlo,adesso ci faccio di nuovo una capatina,ma ti dico già quali per me sono le più.....particolari,attenzione,belle e stupende sono tutte,ma le più particolari,sono gli alberi......le mille sfaccettature che hanno......favolose,me le riguardo subito subito.......
A dimenticavo devo dirti il commento della mia bimba che ha visto le foto e dopo aver sentito il percorso della tua avventura.......dai suoi 5 anni e con la passione per i nuraghi....
che bravissimo mamma,è un signore speciale....






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 24/11/2007 : 18:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Gennaro per il bellissimo viaggio che ho condiviso con te ma soprattutto per le bellissime foto un abbraccio






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

unita36

Utente Normale


Inserito il - 25/11/2007 : 00:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unita36 Invia a unita36 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,a chi lascia il commento (sempre gradito) e a chi si limita a visionar la Galleria Sono contento che sia riuscito a portavi con me,anche se solo con la fantasia! Vedo che le visite sono numerosissime,e questo non può che farmi piacere. Certo è come qualuno ha detto: le foto devono parlare da sole, magari sostenere uno scritto ma non essere sorrette da quest'ultimo! Anche per me il bianco e nero resta insuperabile. Esso evidenzia l'essenziale delle cose ,senza fronzoli. Essermi avvicinato da così poco alla foto digitale,certamente ha portato delle comodità,leggerezza ecc. ma allo stesso tempo tempo un decadimento qualitativo Spriamo bene che la cosa migliori. Ma ora lasciamo perdere discorsi 'assettici' La fotografia resta ancor oggi il mezzo insostituibile alle proprie emozioni, viaggi, feste, documentazione, ecc. Amo a tal punto la fotografia,che mi lusinga che Ziama mi abbia coniato il termine 'poeta della fotografia'. Andandando avanti così finirò col crederci! Certo la tecnica è importante,ma l'anima bisogna mettercela,per rendere particolare,speciale la foto. Bisogna pensare che tutto merita di essere ripreso nella sua semplicità nel miglior modo. Nuragica cos'è stà storia che dopo i 40 anni per ogni anno che passa si 'cresce' di 2 anni!? Mamma mia! Sai che la cosa che ci hai detto, ci ha colti impreparati... Mi vedo già in stampelle che mi ostino a mettere in 'moto' Valentina! Maledetta arteriosclerosi! A parte gli scherzi,sono venuto già in moto 2 volte in Sardegna,e nulla mi vieta di riprovarci! Certo, altro giro,altra corsa,proprio come la vita! Dato il beso alla mugliera. Rosmery la tua piccola mi ha fatto il commento più bello che potevo ricevere,con i suo meravigliosi 5 anni!Dagli un bacio da parte nostra Ora vi lascio con un saluto che ben conoscete,ma vale sempre: ABBIATE CURA DI VOI (per davvero!) Ciaooooo e a presto





Modificato da - unita36 in data 25/11/2007 00:22:28

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 22/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 25/11/2007 : 02:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
unita 36 complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
sei davvero un grande ....grazie per il completo diario di viaggio
io tranquillamente seduta nella mia seggiolina mi sono sentita con te .....!!!!!
davvero bravo......non posso dire altro
sono senza parole bravo bravo bravo



pardulina

la vita è come un racconto;importa non tanto la lunghezza,quanto il suo valore.








 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 25/11/2007 : 19:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Gennaro Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADELE










 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 25/11/2007 : 19:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Gennaro! Complimenti






 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

unita36

Utente Normale


Inserito il - 25/11/2007 : 20:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unita36 Invia a unita36 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoooo! Questa e la mia visita giornaliera,per venir a curiosare sui commenti lasciati,che non vi nascondo ,mi fan piacere sinceramente non tanto per i complimenti pur sempre graditi,(non credete a chi dice il contrario!) ma per gli aspetti e il coinvolgimento che il racconto procura... Non vi sentiate fuori luogo con considerazioni inerenti allo stesso,o per quello che ne consegue. Mi piace sapere cosa vi ho 'tirato fuori', mi incuriosisce sapere quanti 'colori' la vita mi manda! Oggi leggendo un commento 'emozionale' mi è venuta la curiosità di andarmi a rileggere il racconto,per vedere se mi avrebbe trasmesso tale trasporto... Ho ripercorso con le parole scritte il tragitto,lascianto uscire quello che lo stesso stava liberando: EMOZIONE e COMMOZIONE! Ma si può emozionarsi su quello che io stesso ho scritto!? A quanto sembra: Sì! Buona visione. Buona giornata a tutti e ABBIATE CURA DI VOI! Ciaooooooooooooooo





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 22/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

linkintekno

Nuovo Utente


Inserito il - 27/11/2007 : 00:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linkintekno Invia a linkintekno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si :)





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 27/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo



Inserito il - 27/11/2007 : 08:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hey... italianoloco......davvero un bel viaggio e una magnifica descrizione..... leggevo e leggevo...... sai che ora ho le gambe doloranti dall'acido lattico a furia di pedalare???? ehehehhe Ciaoooo





 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 27/11/2007 : 08:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime le foto e che bel giro che hai fatto....Mi sono piaciute moltissimo le foto in bianco e nero ed in ogni paesetto che hai fotografato rivedevo il mio....ho trovato anche delle cose simili tanto che ho pensato che magari avevi fatto un salto nel mio paese....ma eri in tutt'altra parte. Poi gli alberi.... le poesie ....bello!!!!Ti invidio molto perchè io, sarda, non ho mai visto tutti quei posti ed anche se ci son passata non mi sono mai soffermata a guardare quello che tu...in bici sei riuscito a cogliere!!! Grazie....



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Istella
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 27/11/2007 : 21:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Istella Invia a Istella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle foto... complimenti!!!
Fanno venire voglia.... di andare a fare il giro della Sardegna in bici!


_____________________
Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, è perchè non osiamo che sono difficili.







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 27/11/2007 : 21:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Istella ha scritto:

Che belle foto... complimenti!!!
Fanno venire voglia.... di andare a fare il giro della Sardegna in bici!


_____________________
Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, è perchè non osiamo che sono difficili.




Cogliete la palla al balzo..... Siete tutti invitati a prendere la bicicletta...
appuntamento a Cgliari in piazza della Repubblica
Giovedi' 29 alle ora 19 ajohhhhh!!!






_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000