Forum Sardegna - L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: L'Isola che c'è - Sardegna incontra Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

milena

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2007 : 22:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si belle donne le paradisolane ...belle e simpatiche!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 21/10/2007 : 22:18:25  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
I nostri Paradisolani... Troppu bellixeddusu , brava anche a te Milena!!!!

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2007 : 22:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pardula ha scritto:

milena ha scritto:

allora spero di nn sbagliare ..Paola stammi dietro...Marcello,io,ADELE, IL MARITO,PAOLA,INTERFOLK,ZIGARRU E..mi perdonera' ma nn mi ricordo...la figlia di chi e'!!!

ma adele è paradisolana?

Eia, ma di roma ,diciamo................." adottata "

pardulina

la vita è come un racconto;importa non tanto la lunghezza,quanto il suo valore.

adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 21/10/2007 : 22:20:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ce ta brava milena e bella.paola lo stesso quanto è bella è brava
eia tottusu mera bellixeddusu is paradisolanus...........
unu basireddu de sa frira casteddu

pardulina

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

pardula
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 21/10/2007 : 22:22:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pardula Invia a pardula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:

pardula ha scritto:

milena ha scritto:

allora spero di nn sbagliare ..Paola stammi dietro...Marcello,io,ADELE, IL MARITO,PAOLA,INTERFOLK,ZIGARRU E..mi perdonera' ma nn mi ricordo...la figlia di chi e'!!!

ma adele è paradisolana?

Eia, ma di roma ,diciamo................." adottata "

cessss adele troppu roga sesi.......
scusa ma avevo un vuoto

pardulina

adele

pardulina

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2007 : 22:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

che serataaaaaaaaaaaaa
ho ancora nelle orecchie la musica di quel bravo suonatore.......

vai milena......
posta tu... che poi posto io.....

Paola e le pazze scatenate dove le metti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paola

adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2007 : 22:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
momenti dell' esibizione!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2007 : 22:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i complimenti...Paola posta tu che nelle mie hanno gli occhi rossi....devo correggerle!

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 21/10/2007 : 22:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Paola e le pazze scatenate dove le metti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aaahhhh raccontiamo.......

siiiiiiiiii
allora mentre si esibiva il gruppo di uta, adele mi dice.....
paola, alla fine gridiamo.. interfolk... e gli cantiamo il coro del capitano.....
e io.. certo......
coinvolgiamo anche milena che accetta.....
il gruppo finisce di ballare...
il presentatore fa il suo commento...
e poi folky inizia a parlare...
dopo il suo discorso in cui ha parlato anche di paradisola e del forum... in un istante di silenzio...
le tre pazze scatenate urlano insieme.....

INTERFOLK

E paola e adele gli intonano..
un capitano...
c'è solo un capitano...
un capitanoooooooooo
c'è solo un capitano........

ma il bello è stato che milena ha urlato solo ..interfolk e poi è scoppiata a ridere...
adele ha cantato mezza strofa e pure lei a ridere...
e io sono rimasta l'unica a finire di cantare....
che razza di coriste scarse che siete........

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 21/10/2007 : 22:37:23  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Paola ! che Bello .. che bello...

pazze scatenate ...macche'

solo Paradisolane.... vai Sardegna.. e forza Roma...

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 21/10/2007 : 22:42:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

paola

Modificato da - paola in data 21/10/2007 22:51:19

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2007 : 22:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altri momenti dell' esibizione...

confermo tutto!!!!nn la smettevo di ridere....troppu togasa!!!!

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2007 : 22:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un angolo di Sardegna nel cuore della capitale,

E' vero SKY,e quando hanno cantato,

Non potho Reposare,mi sono guardata intorno e lì si capiva ghe la piazza era piena

di sardi perchè tutti in coro erano una sola voce

e per me è stato molto emozionante

adele

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 21/10/2007 : 22:50:28  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Grazie ! Inviate Speciali : Paola Adele e Milena.....
sembra di essere Li....

continuate....

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/10/2007 : 22:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti veramente bellissime foto

ma ta bellu fradi miu

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000