Autore |
Discussione |
Crilo
Utente Attivo

|
Inserito il - 10/09/2007 : 10:28:45
|
grazie loulunes! mamma mia,quante possibilita' di scelta.. il mio problema e' legato alla colite;hai ragione,perche' una volta ho curato per ulcera gastrica;ma ho curato con maalox e antepsin,che sono medicinali. potrei prendere una di queste,piantarmela a casa,e all'occorrenza fare delle infusioni?
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
 |
|
loulunes
Salottino
Utente Medio

|
Inserito il - 10/09/2007 : 10:53:33
|
| Agresti ha scritto:
grazie!! senza saperlo, con l'esperienza certe così si imparano da soli e poi anche seguendo i consigli della mamma, non si sbaglia
|
Puoi dirlo forte ....mia madre ha il pollice verdissimoooooooo, devi vedere la "foresta in pieno rigoglio" che ha in cortile, qualunque cosa pianti le attecchisce, beata lei....io invece  , devo anche confessare che non mi ci impegno poi tanto....sono un pò pigra....
......"B'a' cosas chi pro las cumprendere bi chere' tempus e isperienzia; e cosas chi cand'un'at isperienzia non las cumprende prusu. Cosas chi pro fortuna s'irmenticana e cosas chi pro fortuna s'ammentana; e cosas chi si credene irmenticadas e chi imbezzes una die a s'improvvisu torran'a conca "........
(Sos Sinnos) Mialinu Pira
www.mistercarota.com www.milleunnuraghe.it
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 19/04/2006 ~
Ultima visita: 03/11/2008
|
 |
|
loulunes
Salottino
Utente Medio

|
Inserito il - 10/09/2007 : 11:05:59
|
| Crilo ha scritto:
grazie loulunes! mamma mia,quante possibilita' di scelta.. il mio problema e' legato alla colite;hai ragione,perche' una volta ho curato per ulcera gastrica;ma ho curato con maalox e antepsin,che sono medicinali. potrei prendere una di queste,piantarmela a casa,e all'occorrenza fare delle infusioni?
|