Forum Sardegna - Campidano: il ritorno!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Campidano: il ritorno!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/09/2007 : 18:29:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Un caro saluto a tutti voi!!!

Ben ritrovati, felice di essere ancora una volta insieme a voi.
Devo dire il vero la Sardegna CI manca di gia' nonostante siamo appena arrivati...... Londra si e'presentata a noi in maniera quasi autunnale se non invernale, ed ecco il perche' della scelta del pinguino...
Come faro' a dimenticare su gustu de sa canciofa, de sa faixedda, sa petza-e-proceddu cun su craxoeddu croccanti e de angioneddu lasrdellau e aromatizzau cun sa murta. Su casu mratzu pappau cun cifraxiu e axia, is pibadras arriprenas de pate de bidruras,
Is drucis sardus cun sa seada che componidi un innu a su colesterolu...
ma chi sindi frigada....
Balla, mi seu gosau tottu custas e immoi mi deppu ponni a frenu ....

ci sentiamo e ci leggiamo ragazzi/e


http://www.paperboy.nl/?PID1=M%3AGV...%2F%0A%20%0A

Ogni sera, prima di andare a letto, mi domando se nella giornata ho fatto qualcosa di veramente divertente. Datomi la giusta risposta, mi addormento tranquillamente per andare fieramente incontro al nuovo dì.




 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 01/09/2007 : 18:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Campidanese... rinnovo il mio benritrovato....

e che carinisssimo il saluto del pinguino!!!!




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 01/09/2007 : 18:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene arribau campidano.....

mi hai fatto venire fame con tutti quei piatti meravigliosi

luna





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 01/09/2007 : 18:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Campidano,

penso di averti dato il "bentornato" in una decina di post ormai...Ma non sara' mai abbastanza per quanto abbiamo sentito la tua mancanza!
Come vedi tutti quanti si ricordano di te ....mi domando perche!!!

eehhhhh...t'esti praxia sa Sardegna?? Ti ndi sesi prandiu????? E mo di nuovo a pedalare....
Pensa a noi poveri disgraziati che ce la siamo potuti godere solo per poche settimane invece che per mesi...
E sa carabinera??? Saludusu anche a lei!!!!






 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 01/09/2007 : 19:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giai t'eusu aspettau pagu Campidà, fustisi giai arregollendu firmasa po indiri unu referendum po ti fai torrai in Sardigna virtuali e invece sesi torrau a solu.


Benitorrau


Maurizio




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 01/09/2007 : 19:54:17  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ciao simpaticone ben tornato tra noi

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 01/09/2007 : 19:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciau CAMPIDANU.



________________________





 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/09/2007 : 20:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Ciao Campidano,

penso di averti dato il "bentornato" in una decina di post ormai...Ma non sara' mai abbastanza per quanto abbiamo sentito la tua mancanza!
Come vedi tutti quanti si ricordano di te ....mi domando perche!!!

eehhhhh...t'esti praxia sa Sardegna?? Ti ndi sesi prandiu????? E mo di nuovo a pedalare....
Pensa a noi poveri disgraziati che ce la siamo potuti godere solo per poche settimane invece che per mesi...
E sa carabinera??? Saludusu anche a lei!!!!




http://www.paperboy.nl/?PID1=0%3E%2...DM0%20%20%0A

clicca .....e GRATZIAS!!








Ogni sera, prima di andare a letto, mi domando se nella giornata ho fatto qualcosa di veramente divertente. Datomi la giusta risposta, mi addormento tranquillamente per andare fieramente incontro al nuovo dì.





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/09/2007 : 20:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Giai t'eusu aspettau pagu Campidà, fustisi giai arregollendu firmasa po indiri unu referendum po ti fai torrai in Sardigna virtuali e invece sesi torrau a solu.


Benitorrau


Maurizio




http://www.paperboy.nl/?PID1=4%3E%2...4%2DAH%20%0A

Ogni sera, prima di andare a letto, mi domando se nella giornata ho fatto qualcosa di veramente divertente. Datomi la giusta risposta, mi addormento tranquillamente per andare fieramente incontro al nuovo dì.





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/09/2007 : 20:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luna ha scritto:

bene arribau campidano.....

mi hai fatto venire fame con tutti quei piatti meravigliosi

luna





http://www.paperboy.nl/?PID1=%2F%3E...TNE%3A%5D%0A

Ogni sera, prima di andare a letto, mi domando se nella giornata ho fatto qualcosa di veramente divertente. Datomi la giusta risposta, mi addormento tranquillamente per andare fieramente incontro al nuovo dì.





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 01/09/2007 : 20:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Campidano....ci mancavano i tuoi manicaretti ....ed anche i tuoi crittogrammi.... Gei ti dui sesi stentau in sardegna....furiada ora de torrai.....



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/09/2007 : 20:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]giankarlo ha scritto:

ciao simpaticone ben tornato tra noi

gianki
[/

quote]http://www.paperboy.nl/?PID1=1%3E%2...5M%3EP%20%0A

Ogni sera, prima di andare a letto, mi domando se nella giornata ho fatto qualcosa di veramente divertente. Datomi la giusta risposta, mi addormento tranquillamente per andare fieramente incontro al nuovo dì.





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/09/2007 : 20:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

Ciao Campidano....ci mancavano i tuoi manicaretti ....ed anche i tuoi crittogrammi.... Gei ti dui sesi stentau in sardegna....furiada ora de torrai.....



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia





http://www.paperboy.nl/?PID1=%2F%3E...BVE%3A%5D%0A

Ogni sera, prima di andare a letto, mi domando se nella giornata ho fatto qualcosa di veramente divertente. Datomi la giusta risposta, mi addormento tranquillamente per andare fieramente incontro al nuovo dì.





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 01/09/2007 : 20:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che gioia...il rientro di un paradisolano doc,eheh
smack,MaA




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/09/2007 : 20:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

ciau CAMPIDANU.



________________________





http://www.paperboy.nl/?PID1=%2F%3E...BVE%3A%5D%0A



Ogni sera, prima di andare a letto, mi domando se nella giornata ho fatto qualcosa di veramente divertente. Datomi la giusta risposta, mi addormento tranquillamente per andare fieramente incontro al nuovo dì.





Modificato da - campidano in data 01/09/2007 20:11:54

 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/09/2007 : 20:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maragda ha scritto:

che gioia...il rientro di un paradisolano doc,eheh
smack,MaA




http://www.paperboy.nl/?PID1=2%3E%2...238U%3EQ4%0A

Ogni sera, prima di andare a letto, mi domando se nella giornata ho fatto qualcosa di veramente divertente. Datomi la giusta risposta, mi addormento tranquillamente per andare fieramente incontro al nuovo dì.





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000