Forum Sardegna - Le mie pseudo-vacanze
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel territorio di Castelsardo sulla strada che collega Sassari con Santa Teresa Gallura a 1,5Km dalla galleria si trova LA ADDI DI L'INFERRU, (la valle dell'inferno); un bosco di lecci, quercie e olivastri secolari dove nel periodo della dominazione spagnola i domenicani tenevano i processi alle streghe documentati negli archivi diocesani della diocesi di Ampurias e da questi eventi prese il nome tutto il bosco!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Le mie pseudo-vacanze
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Ela

Moderatore




Inserito il - 29/08/2007 : 22:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando














Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 29/08/2007 : 22:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni tanto bisognava riposarci da queste fatiche....e che c'era di meglio?





Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 29/08/2007 : 23:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina ha scritto:

Ciao, Ela, bentornata, splendide le tue albe...fanno venire l'ispirazione...anzi, si ha paura di rovinarle aggiungedo altro, perché sono esse stesse poesie!!!
Albertina...tu non hai bisogno di molto per le tue ispirazioni...ma ti assicuro che uno spettacolo del genere (mi dispiace che le foto anche se belle non rendono neanche la metà di quello che era veramente) sarebbe piaciuto anche a te!!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 29/08/2007 : 23:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ciaoooooo Ela, bentornata a casa !!
Belle le foto anche io mai vista un alba cosi .......... stupendissima !

P.S. Tanto che non la fai zompare la tua macchina (inaffidabile)

Ciao
ciao Tina....che piacere averti conosciuta!!!!! Per vedere questi spettacoli ( ne ho visto anche un'altra qualche giorno dopo....ma non voglio essere noiosa con tutte queste albe) bisogna alzarsi almeno alle 6..... La mia macchinetta mi abbandona sempre sul più bello!!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

guilcier

Utente Medio


Inserito il - 29/08/2007 : 23:06:28  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

Grazie, grazie....troppo buoni!!!!!1



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia



ciao Ela.....mi fai suonare una nota stonata?
io non voglio fare il prof perchè non lo sono, ma certi piccoli accorgimenti quando si fanno fotografie è bene tenerli in considerazione, in modo particolare quando vi è una linea d'orizzonte(il mare).Hai colto il momento giusto dell'alba, sono colori che purtroppo durano poco, e ti sei fatta prendere dall'entusiasmo di catturare il momento giusto. Sai basta poco mettere la linea d'orizzonte(il mare....mi ripeto) in parallelo alla linea di base della tua inquadratura. Quelle foto che hai fatto all'alba sono molto bellema il mare è storto e hai tolto punteggio alla foto.......però non dirmi che la tua macchina è inaffidabile e come ho detto a Ziama....e mò che ce l'hai buttati dentro.....brava!!!

.....ma commenti seu!..... antipaticu!!!

Minnìa






Modificato da - guilcier in data 29/08/2007 23:08:11

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 462  ~  Membro dal: 26/03/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 29/08/2007 : 23:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guilcier ha scritto:

Ela ha scritto:

Grazie, grazie....troppo buoni!!!!!1



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia



ciao Ela.....mi fai suonare una nota stonata?
io non voglio fare il prof perchè non lo sono, ma certi piccoli accorgimenti quando si fanno fotografie è bene tenerli in considerazione, in modo particolare quando vi è una linea d'orizzonte(il mare).Hai colto il momento giusto dell'alba, sono colori che purtroppo durano poco, e ti sei fatta prendere dall'entusiasmo di catturare il momento giusto. Sai basta poco mettere la linea d'orizzonte(il mare....mi ripeto) in parallelo alla linea di base della tua inquadratura. Quelle foto che hai fatto all'alba sono molto bellema il mare è storto e hai tolto punteggio alla foto.......però non dirmi che la tua macchina è inaffidabile e come ho detto a Ziama....e mò che ce l'hai buttati dentro.....brava!!!

.....ma commenti seu!..... antipaticu!!!

Minnìa
Sicuramente io non sono molto a conoscenza delle nozioni per fare una foto perfetta....hai ragione mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e volevo cogliere quei colori meravigliosi che per caso sono riuscita a vedere.....Non ho capito neanche bene quello che dovevo fare perchè la foto fosse perfetta....io volevo cogliere e trasmettere l'emozione che ho provato io in quel momento!!!! Tutto intorno a me era rosso....gli alberi ,il mare ,il cielo era come se mi trovassi in un cartone animato con dei colori improbabili....ma era lì ....così. Nella foto i colori non sono stati catturati in modo giusto....la mia macchina è semplice e senza pretese....ma come dici tu.....non ho perso tempo a cercare la perfezione della foto (Non ci sarei riuscita comunque)ma dovevo catturare quel momento!!!!! Giorni dopo ne ho vista un'altra...ma i colori erano gialli....altrettanto bella ma non come la prima!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/08/2007 : 23:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

ciao Tina....che piacere averti conosciuta!!!!! Per vedere questi spettacoli ( ne ho visto anche un'altra qualche giorno dopo....ma non voglio essere noiosa con tutte queste albe) bisogna alzarsi almeno alle 6..... La mia macchinetta mi abbandona sempre sul più bello!!!!!!



Anche per me Ela
Posta anche le altre che le vogliamo vedere, non sei noiosa sono bellissime ... e io allora tutti i tramonti erano miei ... invece quanto mi piacerebbe vedere di persona l´alba al mare mhhh qualche giorno lascio i dormiglioni a casa e me ne vado presto .... su santu e chi dus a bendiusu !!

Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 29/08/2007 : 23:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornata Zia Ela e vaiiiiii con le foto.

Maurizio






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 29/08/2007 : 23:47:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche giorno dopo il cielo era di questo colore...





Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 29/08/2007 : 23:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elaaaa... che fotoooooo.. stupende!!!!!!!!!! veramente emozionanti quelle dell'alba!!!!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Simurg
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 30/08/2007 : 00:10:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilla Ela, le foto non saranno perfette ma hanno centrato il bersaglio lo stesso. Hai colto l'attimo anche se ti sei fatta prendere dall'emozione nel riprendere l'alba di cui ci hai reso partecipi. Complimenti.
Ciao.







 Regione Veneto  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 21/01/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 30/08/2007 : 07:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIMURG ha scritto:

Tranquilla Ela, le foto non saranno perfette ma hanno centrato il bersaglio lo stesso. Hai colto l'attimo anche se ti sei fatta prendere dall'emozione nel riprendere l'alba di cui ci hai reso partecipi. Complimenti.
Ciao.
E' vero!!!!!Però dopo la critica di Guilcier, sono andata a controllare le foto ed effettivamente sono un pò storte (per le prossime starò sicuramente più attenta)!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 30/08/2007 : 07:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per passare una serata diversa, siamo stati a Muravera dove era in svolgimento il carnevale estivo.....per me una cosa nuova

Senza commenti perchè non conosco queste maschere......





























Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/08/2007 : 07:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto carine,dev' essere stato molto simpatico,

adele







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 30/08/2007 : 08:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora... scusatemi ma devo dire la mia....
qui siamo su... gentedisardegna... non su concorsofotografico.....
e fare commenti tecnici dove noi postiamo le nostre emozioni non mi sembra carino...
e poi la linea storta dell'orizzonte, io proprio non ci ho fatto caso.... tanto erano emozionanti quelle foto.....
elaaaaaaaaa........ mi dispiace per tuo marito che ha perso questo spettacolo.......

_____________________________________

paola







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000