Forum Sardegna - masua-nebida
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Trexenta sin dall’antichità è stata una zona votata alla cerealicoltura. Per questo ad Ortacesus è stato realizzato il Museo del Grano dove, in una vecchia casa padronale ristrutturata, sono esposti numerosi manufatti e attrezzi agricoli legati al grano ed alle sue trasformazioni.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 masua-nebida
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

vale92

Nuovo Utente



Inserito il - 28/08/2007 : 17:27:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale92 Invia a vale92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nebida e Masua sono 2 frazioni di Iglesias, due bellissimi posti per chi vuole trascorrere le vacanze.. A Nebida si trova la laveria la marmora, sul mare accesibile da Nebida cn una scalinata, si ammiramo i scogli e sopratutto lo stupendo scoglio PAN DI ZUCCHERO.. mi sapete dire cm si fa a mettere le foto?? x favore

l'odore della sardegna ci rende unici...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nebida  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 12/08/2007  ~  Ultima visita: 24/08/2008

Google Sardegna


Pubblicità

skywalker57

2917



Inserito il - 28/08/2007 : 17:38:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
leggi questo post

http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=1126


La forza sia con te




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/08/2007 : 18:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di vale92

Nebida e Masua sono 2 frazioni di Iglesias, due bellissimi posti per chi vuole trascorrere le vacanze.. A Nebida si trova la laveria la marmora, sul mare accesibile da Nebida cn una scalinata, si ammiramo i scogli e sopratutto lo stupendo scoglio PAN DI ZUCCHERO.. mi sapete dire cm si fa a mettere le foto?? x favore

l'odore della sardegna ci rende unici...
..Infatti sono 2 posti bellissimi che ho potuto ammirare quest'estate........grazie a su Meurreddu........che mi ha servito da guida!!!!!

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 28/08/2007 : 19:31:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Spero di visitare la zona l'anno prossimo!!

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917



Inserito il - 28/08/2007 : 23:07:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ci farà enorme piacere se verrai a visitare la nostra zona.


La forza sia con te




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 29/08/2007 : 00:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Messaggio di vale92

Nebida e Masua sono 2 frazioni di Iglesias, due bellissimi posti per chi vuole trascorrere le vacanze.. A Nebida si trova la laveria la marmora, sul mare accesibile da Nebida cn una scalinata, si ammiramo i scogli e sopratutto lo stupendo scoglio PAN DI ZUCCHERO.. mi sapete dire cm si fa a mettere le foto?? x favore

l'odore della sardegna ci rende unici...
..Infatti sono 2 posti bellissimi che ho potuto ammirare quest'estate........grazie a su Meurreddu........che mi ha servito da guida!!!!!

carusoandfriends


Sono pienamente d'accordo,
tutti gli anni un giorno lo dedico a quella visione paradisiaca
e per andarci mi faccio un viaggio di quasi 3 ore costeggiando le coste per quanto è possibile. ma ne vale la pena.

adele





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 30/08/2007 : 14:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assieme ad altri ragazzi e ragazze(poche) circa 35 anni fà sulle spiagge di quelle zone ci facevamo campeggio,e il tutto era organizzato dalla diocesi di Iglesias quanti ricordi e che posti stupendi

gianni





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: fordongianus  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 02/08/2007  ~  Ultima visita: 16/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior


Inserito il - 01/09/2007 : 20:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè, portu banda, portu raffa, portu ferru, portu cauli, la spiaggetta della villetta, fanno schiffo??? mi risulta siano da quelle parti



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

vale92

Nuovo Utente



Inserito il - 02/09/2007 : 19:15:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale92 Invia a vale92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stai trnquillo fanno parte tutte di Nebida e Masua e sono assolutamente belle!!

l'odore della sardegna ci rende unici...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nebida  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 12/08/2007  ~  Ultima visita: 24/08/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000