Forum Sardegna - Canale sul Satellite
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Mont'Albo di Lula, coi suoi 1127 mt di Punta Catirina e punta Turuddò, è la quarta cima più alta della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Canale sul Satellite
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 21/08/2008 : 17:29:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risolto il mistero dell'antenna scomparsaaaaaaaa furada..... ma me la sono ripresa



  Firma di Baballotto 


 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 21/08/2008 : 17:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baballotto ha scritto:

Risolto il mistero dell'antenna scomparsaaaaaaaa furada..... ma me la sono ripresa


Babbal8
incredibile





  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 21/08/2008 : 18:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
praticamente è successo questo.... io abito in una serie di case a schiera, 4 case attaccate, io sono la prima casa verso sud, nell'ultima casa verso nord prima delle vacanze è venuta ad abitare una famiglia (non dico di dove sennò poi mi dite che sono razzista). oggi pomeriggio sono salito con l'antennista sul tetto per aiutarlo ad istallare la nuova parabola e cosa vedo?? sull'ultima casa c'è la mia antenna azzarola, scendo, suono il campanello ed esce la signora, gli chiedo spiegazioni e mi dice che ora è sua..... che coooosaaaa???? o picciocchedddaaaa.... l'antenna è mia e me la riprendo

No.. tu non può prendere antenna, marito mio è al lavoro, quando torna lui vuole vedere tv di bucarest, tu non può togliere antenna, tu và a negozio e compera una nuova e più bella.

No, gli rispondo, non hai capito niente, io vado dai carabbinieri e ti denuncio e comunque l'antenna me la prendo.
Questa si mette ad urlare... tu Italiano, tu ricco, ha soldi, noi poveri, tu devi lasciare a noi antenna, ora chiamo mio figlio e ti fà scappare

a me??... ok chiamalo..... urla un nome strano, esce uno con l'aria da farmi fuori all'istante salvo poi dopo avermi visto e constatato che ero minimo il doppio di lui e incazzato come una belva, fare una retromarcia veloce e sparire di brutto....

Alla fine sono salito sul tetto, lei sotto che gridava come una pazza, ho tranciato i cavi e mi sono preso la mia parabola, gli ho crtocircuitato il cavo così se accendono il ricevitore gli salta, rimesso l'antenna apposto e pagato 100 euri all'antennista.
Ora sono due le cose, o il marito ritenta di prenderla e se lo becco sul fatto lo butto giù dal tetto, oppure verrà a dirmi qualcosa e in quel caso è meglio che mi dia i 100 euri che ho speso altrimenti al posto dell'antenna ci metto lui....
e scusatemi se poi passo da razzista




  Firma di Baballotto 


 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 21/08/2008 : 18:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incredibileeeeeeeeeeee
Ma in che mondo viviamo
e ma non buttarlo giu dal tetto
se non finirai in carcere e per certa gente non ne vale la pena
e poi come faremo noi senza il nostro Babbal8





  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/08/2008 : 19:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami baballotto ma io sto ridendo come una pazza a leggere questa storia!!!!




 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 21/08/2008 : 19:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miiiiiiiiiiiiiiiiii poverino il nostro Babbal8 e tu che te ne ridi


ciaoooooooooooo unu basu e ti saluta Flavia





  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 21/08/2008 : 19:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voi ridete ma io mi stò ancora girando a guardarmi attorno per vedere se vedo telecamere di scherzi a parte



  Firma di Baballotto 


 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 21/08/2008 : 19:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baballotto ha scritto:

voi ridete ma io mi stò ancora girando a guardarmi attorno per vedere se vedo telecamere di scherzi a parte


Nooooooooooooooo io non rido con queste cose
Spero solo che non ti arrivi nieNte se non che faremo senza il nostro Babbal8





  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 21/08/2008 : 19:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa incredibile,ma salire sul tetto a rubare?






  Firma di cedro del Libano 
____________


«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)



 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 04/01/2009 : 12:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora oltre a Sardegna Chanel e sparita anche Sardegna Uno ... avevte novitá ??




  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

KatiaDebora

Utente Medio


Inserito il - 04/01/2009 : 13:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KatiaDebora Invia a KatiaDebora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, sono in vacanza in Sicilia e da alcuni giorni sul digitale terrestre è scomparsa Sardegna uno...sapete qualcosa al riguardo??? HELP



  Firma di KatiaDebora 
Katia Debora Melis

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 09/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 04/01/2009 : 14:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sardegna uno ha cambiato frequenza

Bisogna riprogrammare il decoder

Sardegna Channel è senza speranza,il satellite costa caro e se non hanno i soldi per pagare non vanno in onda.

Anche Sky Tg 24 è scomparso,ormai canali gratis pochini.





Modificato da - cedro del Libano in data 04/01/2009 14:50:04

  Firma di cedro del Libano 
____________


«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)



 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 04/01/2009 : 15:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ... trovato grazie Cedro !!

La frequenza é la stessa di Videolina: Hotbird 13° E - 11137 H 27500 3/4 aggiornato al 16.12.2008.





  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

KatiaDebora

Utente Medio


Inserito il - 04/01/2009 : 18:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KatiaDebora Invia a KatiaDebora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Cedro!!!riprogrammiamo



  Firma di KatiaDebora 
Katia Debora Melis

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 09/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

KatiaDebora

Utente Medio


Inserito il - 04/01/2009 : 18:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KatiaDebora Invia a KatiaDebora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbiamo riprogrammato automaticamente la ricerca dei canali sul digitale terrestre eppure Sardegna uno non compare...


ci sono ancora speranze?




Modificato da - KatiaDebora in data 04/01/2009 18:55:21

  Firma di KatiaDebora 
Katia Debora Melis

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 09/12/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000