Forum Sardegna - Coste centro nord
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Coste centro nord
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

vittorio

Nuovo Utente


Inserito il - 08/07/2007 : 17:37:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a vittorio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi!!! Sono Tornato dalla stupenda Isola pochi giorni fa e già ho la nostalgia. Ho girato in moto con mia moglie la costa nord oltre alla parte settentrionale della costa est ed ovest. Tutto eccezionale eccetto Cala Gonone. Tramite il mio blog potete vedere tante foto...non ricordo come si pubblicano qui, qualcuno mi può dare delucidazioni che ho fatto veremente tantissime fotografie e ne vorrei mettere qui qualcuna? Grazie e ciao!!!

http://victorcice.mentel.tv/?p=60




 Messaggi: 32  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2007

Google Sardegna


Pubblicità

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 08/07/2007 : 17:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto il tuo blog e le foto sono veramente splendide,potresti postarne qualcuna usando questo sito ,la spiegazione e
contenuta nel forum
nhttp://img131.echo.cx/


________________________





 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 08/07/2007 : 18:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=2


qui trovi le istruzioni

________________________





 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 08/07/2007 : 18:10:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle immagini... Ma allora eri tu il motociclista che ho visto l'altro giorno che da una piazzola, all'uscita dell'abitato di La Paduledda, sulla strada che conduce a Isola Rossa armeggiava con una macchina fotografica...
A parte gli scherzi, il maestrale della scorsa settimana non immagini quanto mi ha rotto le saccocce ovoidali... almeno di giorno... di notte può soffiare quanto gli pare, non me ne frega niente... bye




 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

vittorio

Nuovo Utente


Inserito il - 08/07/2007 : 21:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a vittorio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che comunque il maestrale a nord sia una norma! Andando più a sud ricordo che il vento era quasi assente non so però se è stato un caso oppure la zona centrale della sardegna sia meno battuta dai venti...certo è che alle bocche di bonifacio le giornate senza vento in un anno penso si contino su di una mano!



 Messaggi: 32  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 08/07/2007 : 21:54:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vittorio i miei complimenti! un bel viaggio da turista intelligente, come piace a noi paradisolani
per la prossima vacanza ti consiglio qualche capatina all'interno, non te ne pentirai, anche in piena estate

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it
www.viaggioinsardegna.it




 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

vittorio

Nuovo Utente


Inserito il - 08/07/2007 : 21:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a vittorio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova




torrente-per-piscinas




Modificato da - Nuragica in data 08/07/2007 22:56:02

 Messaggi: 32  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

vittorio

Nuovo Utente


Inserito il - 08/07/2007 : 22:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a vittorio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qualche foto dal mio abum su flickr.com

cala luna

piscinas, la spiaggia più affascinante in assoluto

piscinas. secondo me questa è la foto più bella che ho fatto...deserto e mare sembrano sovrapporsi!

se non sbaglio questa è una specie di lilyum che ho visto anche dalle mie parti (senigallia, mare adriatico)

ancora piscinas

stintino. acqua splendida ma è un carnaio!

dal sentiero per li cossi

scusate ma ndò vai se il ducati non ce l'hai?

dal sentiero per li cossi

lucertola residente a capo testa!




 Messaggi: 32  ~  Membro dal: 24/08/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 08/07/2007 : 22:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giro stupendo.. foto spettacolari!!
Grazie Vittorio..

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 08/07/2007 : 22:53:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime foto Vittorio.....e siamo felici che ti sia trovato bene!|!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 09/07/2007 : 10:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vittorio!! Hai fatto delle foto stupende!!
In particolare, tra queste, quella del Ginepro,
con sfondo marino !!!
Il giglio è un Pancratium maritimum

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 09/07/2007 : 19:11:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che belle foto....
Complimenti!!!

e che posti...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 10/07/2007 : 09:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahh ducatista maledetto.....
scherzo...
bravo....

Saludi e Trigu
http://www.contusu.it
http://www.3stops.com





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000