Forum Sardegna - AIIIOOOOOO .. dove andare????
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La prima ferrovia della Sardegna - Congiungeva la miniera di San Leone al pontile della maddalena (Capoterra) dove il minerale era imbarcato su appositi velieri con destinazione Marsiglia e Corsica. La ferrovia che aveva una lunghezza totale di 15 chilometri e 400 metri fu inaugurata il 20 novembre 1862 dal principe Umberto di Savoia.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 AIIIOOOOOO .. dove andare????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

giankarlo

1422



Inserito il - 01/06/2007 : 16:10:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
scusa ziama ma questa volta ha ragione ammutadori.
EDUCAZIONE, almeno ci siamo fatti due risate con quel simpaticone di EU-GENIO e il suo mitico scooter (su un forum di cagliari c'é la descrizione del GAGGIO collima perfettamente con il sogetto in questione)
benvenuto EU-GENIO sei molto simpatico e ci hai fatto piegare dalle risate ,chissa che viaggio (metaforico) ti sei fatto!!!!

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 01/06/2007 : 16:18:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianki...lo sai che sono d'accordo con te!
Il suo modo di presentarsi non e' stato il piu corretto e come dici tu ci siamo fatti quattro (e anche otto) risate.
Oiii su coru, ancora penso all'ape-cross (con tanto di "cascione" per poter rimorchiare meglio!!!) e rido sotto i baffi (da brava sarda!!!!)

Io volevo solo dare un'altra possibilita' al nostro sfortunato visitatore. Come ho gia' scritto, noi sardi diamo a tutti quanti la possibilita' di RISCATTARSI!!!!!!!!!!!! ahh ahh oiaaaaaa che ridere!





Modificato da - ziama in data 01/06/2007 16:19:22

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 01/06/2007 : 17:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EUGENIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mì che stavano sherzando

deu aiseru d'apu nau :chi esti scidu torrada sinunca no

________________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 01/06/2007 : 17:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sta già preparando l'ape cross montandogli la polini e pompando l'autoradio...


Saludi e Trigu
http://www.contusu.it





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 01/06/2007 : 17:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che il nostro amico volesse incontrare qualche fanciulla che va in vacanza per essere rimorchiata, e lui ha semplicemente detto, in modo colorito che lui è uno che la vorrebbe rimorchiare... tutto qua raga....
e poi genio che scooter hai per rimorchiare ... o un burgman.. o un tmax... sennò... stattene a casa... che a roma o a ostia rimorchi de più......

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 01/06/2007 : 17:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha una nuova versione... qui nn c'è..
il Burdman...
dai basta... questa era l'ultima.


Saludi e Trigu
http://www.contusu.it





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

marco93
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 02/06/2007 : 15:43:21  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Eugenio...
perchè sei sparito, non avrai avuto paura di questi mattacchioni spero?
Questi sono capaci di portati a Tokyo senza che te ne accorgi.

MARCO





Modificato da - marco93 in data 02/06/2007 15:47:55

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Baroniesa

Utente Medio



Inserito il - 02/06/2007 : 22:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baroniesa Invia a Baroniesa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eugenio... hai sollevato un vespaio! ma dai che stanno scherzaaaando!!! ...o no?



http://www.hobby.diablogando.it/mai...?blogid=1177




 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 14/02/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 02/06/2007 : 23:16:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
giankarlo ha scritto:

CIAO EUGENIO, se devi fare l'amore tutta la notte non c'é bisogno che ti scomodi a venire in sardegna,
tanto zoccole ne trovi molte di più vicino a casa tua .

gianki

ho riso come un matto

Dimenticarsi di te è impossibile.
Sarebbe come lanciare una conchiglia in mare: le onde la porteranno via ma in acqua ci sarà sempre!




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 03/06/2007 : 07:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da noi si dice così:
a chi si eta su bandu, s'avisanta totus i meris, acapiai is'eguas k'esti arribendi su stalloni

comunque benvenuto anche da parte mia





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 03/06/2007 : 11:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iiiiihihihihihihihiihhhhhh...com'è che mi stava sfuggendo questa deliziosa discussione???
Povero Eugenio...ha messo in chiaro che è della sponda giusta...e hce ha intenzioni amorose...per non dire altro...chissà se tornerà...a chiedere consigli....ihihih...questa ci amncava proprio...

che dite lo votiamo come post più originale(tra i nuovi???9

ahhahaha...




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 03/06/2007 : 11:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Eugenio!!!! Daiiii che scherzano…. Questi mattacchioni !!!!!!!

Scusa Eugenio non preoccuparti…. sono tutta il contrario …..di quello che leggi… nel mio profilo…

Sùùùùù…. Raga…. ha ragione ziama….. che ospitalità diamo noi Sardi….. anzi noi Sardine…..

Ammutadori!!!!! dirgli…… “atturadì in domu tua” …. Sesi esagerauuuuu…… daiiiiiiiiii……………

Daiii Eugenio!!! cmq….per la nostra conosciuta ospitalità... io ... mi presento.. sempre.. se vuoi conoscere la tua sponda .. anzi la spondina giusta!!!!!!

Il mio nick e interfolk.. ma sono interfolkina
Mi chiamo….. spillina…per gli amici… Romina
Sono molto….. altina… e…. molto….. Bellina
Sono una barbaricina……. e quindi… Cabillina
Vivo da sempre a Uta. e.quindi..una. Uterina
Amo il folklore…e sono anche una…... Ballerina
Cosi balliamo… una Torradina.. o mamoiadina
Quindi…Eugenio io ti dico… beni in domu mia (trad: dai... Viiieeeni.......in casa.... mia)

Raga… io ho dato il mio contributo allo sfortunato visitatore…..la possibilità per riscattarsi….visto che per la prima volta mette piedie in Sardegna!!!!


Inzarasaaaaa.... Eeeuuugeniuuu……seu o non seu la tua spondina e Sardina... giusta????





Modificato da - interfolk in data 03/06/2007 12:27:01

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

28aprili1794

Utente Medio


Inserito il - 03/06/2007 : 11:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 28aprili1794 Invia a 28aprili1794 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Deis primau a su piçokeddu, stile fisietto versione continental, est spriau immoi.



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: villaspeciosa  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 22/03/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 03/06/2007 : 11:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interfolk...inghizzanta a ti praxi is istellasa rosaaaaaaaaaaaa????????????iiiiiiiiihhhhhhhhhhh....ciau



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 03/06/2007 : 12:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maragda ha scritto:

Interfolk...inghizzanta a ti praxi is istellasa rosaaaaaaaaaaaa????????????iiiiiiiiihhhhhhhhhhh....ciau


Eja.... maragda...... sooooonoooo tutta una rosaaaaaaaaaaaaaaaaa......





Modificato da - interfolk in data 03/06/2007 12:04:36

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000