Forum Sardegna - Portale Fotografico CatturaLaSardegna.it
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Perda Liana è il più conosciuto e il più alto fra i tacchi calcarei d'Ogliastra, raggiunge i 1293 metri slm si trova in territorio di Gairo ma è più facilmente raggiungibile partendo da Seui. Dai suoi piedi un panorama mozzafiato a 360°.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Portale Fotografico CatturaLaSardegna.it
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/02/2008 : 10:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AIUTOOOOOOOOOOOO Domenico qualche d´uno ha inserito nei commenti di almeno 30 Foto .... della pubblicita in forma di Link che collegano a dei siti strani.

Ho provato a cancellare ma non fa ....... che facciamo ???





Modificato da - sarrabus72 in data 17/02/2008 10:41:16

  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 17/02/2008 : 10:50:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hovisto anche io..........non apriteli.........

barbi ti vedo in linea , tu non puoi cancellare?????





  Firma di afabica 
_____________________
http://www.coquinaria.it/
http://afabica.blogspot.com/


DEU SEU "very" sarda

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/02/2008 : 10:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho paura che siano gli stessi che hanno sabotato il Forum e che ci cancellino anche le foto che abbiamo inserito




  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 17/02/2008 : 12:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

hovisto anche io..........non apriteli.........

barbi ti vedo in linea , tu non puoi cancellare?????



Ciao afabica ... sto provando ... ma solo sui miei posso eliminare il commento idiota di questo supergenio....

almeno... spero .... su due foto il commento non c'è più ... ....


ufffffffff ... però dove ci sono i commenti e i consigli degli altri utenti .... non provo ... aspettiamo Domenico, vediamo che ci può consigliare




Modificato da - Barbaricina in data 17/02/2008 12:57:42

  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/02/2008 : 12:58:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come hai fatto ? Che io non riesco ... a meno che non cancello la foto e la riposto ???




  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 17/02/2008 : 13:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


allora ....

apri la tua foto ....
sotto trovi scritto Ritaglia e Ruota .... Modifica informazioni file ... CANCELLA FILE


vai su modifica informazioni file .... si apre la pagina e c'è la scritta ... Cancella commenti ....


prova e fammi sapere!!!!




Modificato da - Barbaricina in data 17/02/2008 13:34:54

  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/02/2008 : 13:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande cugi ...... fatto !!!

Ora tocca a Petru e Simurg .... tu ne ai ancora 2 !





Modificato da - sarrabus72 in data 17/02/2008 13:06:32

  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 17/02/2008 : 13:11:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

weiiiiiiiilalàààààààààààà ... cuggggggì ....

meno male che ha funzionato .... le foto sono ancora lì...
il meno è ripostarle .... ma è seccante vedere il lavoro di molte persone, "sporcato" così ....

vabbè... speriamo che alla prossima distribuzione di buon senso.... queste persone si facciano trovare nel punto giusto.... per prenderne una dose!!!!




Modificato da - Barbaricina in data 17/02/2008 13:13:03

  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 17/02/2008 : 18:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrei aver risolto il problema, per quanto mi riguarda...

Grazie Ela per avermi avvisato e grazie Barbaricina per i consigli...




 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Simurg
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 17/02/2008 : 18:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Barbaricina...ho seguito i tuoi consigli...

...in futuro avrò però qualche riserva nel postare le foto...

spiace constatare come di questi tempi ci siano tanti deficenti in giro...





 Regione Veneto  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 21/01/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 17/02/2008 : 18:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me l'unica foto che ho postato non me l'hanno neppure considerata...
Bohhhh...mi sento "emarginata"......

Comunque...quando la verita' verra' a galla...prima o poi...





  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 17/02/2008 : 19:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIMURG ha scritto:

Grazie Barbaricina...ho seguito i tuoi consigli...

...in futuro avrò però qualche riserva nel postare le foto...

spiace constatare come di questi tempi ci siano tanti deficenti in giro...


mi spiacerebbe non aver l'opportunità di vedere le tue foto ... per colpa di qualche deficente che si diverte così....

spero che continuerai a postarle ... mi piacciono troppo!!!!




Petru2007 ha scritto:

Dovrei aver risolto il problema, per quanto mi riguarda...

Grazie Ela per avermi avvisato e grazie Barbaricina per i consigli...


l'importante è che siamo riusciti a eliminare quell'elenco insulso!!!




Modificato da - Barbaricina in data 17/02/2008 19:01:43

  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Simurg
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 17/02/2008 : 19:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

A me l'unica foto che ho postato non me l'hanno neppure considerata...
Bohhhh...mi sento "emarginata"......

Comunque...quando la verita' verra' a galla...prima o poi...


...non voglio entare nel merito delle foto postate, tutti hanno il diritto di partecipare si trattasse anche di una sola immagine...
...ciò che resta è l'amarezza per il comportamento scorretto di chi si diverte in modo così sciocco...





 Regione Veneto  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 21/01/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 17/02/2008 : 19:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

A me l'unica foto che ho postato non me l'hanno neppure considerata...
Bohhhh...mi sento "emarginata"......

Comunque...quando la verita' verra' a galla...prima o poi...
Ziama...non essere triste, neanche le mie le hanno considerate.....ma meno male!!!Sti deficenti che si divertono a rovinare il lavoro degli altri.!!!!!!...Penso abbia preso di mira le ultime foto postate!!!!




  Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 17/02/2008 : 19:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sta venendo un dubbio...
vado a vedere le mie.......





  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000