Forum Sardegna - aio.....ci sono anke io
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Alla periferia di Goni (Ca) in località Peinconi a circa 400 m s.l.m. è presente una zona fossilifera di scisto nero a Graptoliti, minuscoli animali marini vissuti tra il Siluriano ed il Ludlow Inferiore, che formavano colonie in fondali argillosi. Si ritiene che da essi siano scaturiti gli antichi esseri marini.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 aio.....ci sono anke io
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

altesimo

Nuovo Utente


Inserito il - 24/03/2007 : 13:53:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di altesimo Invia a altesimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono althea ho 19 anni e scrivo dal piemonte, spero di avere trovato il posto giusto per scambiare quattro chiacchere sulla sardegna perchè non ce n'è sono molti...il mio convivente è sardo di villamassargia CA e anche mia nonna io adoro a sardegna e che altro spero il mio ragazzo riesca a scmbiare 4 kiakkere con qualche sardo!!!
a si bi


alty and simo




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: bra/VILLAMASSARGIA  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 24/03/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2007

Google Sardegna


Pubblicità

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 24/03/2007 : 13:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di altesimo

ciao sono althea ho 19 anni e scrivo dal piemonte, spero di avere trovato il posto giusto per scambiare quattro chiacchere sulla sardegna perchè non ce n'è sono molti...il mio convivente è sardo di villamassargia CA e anche mia nonna io adoro a sardegna e che altro spero il mio ragazzo riesca a scmbiare 4 kiakkere con qualche sardo!!!
a si bi


alty and simo


Benvenuti in "Sardegna" ragazzi, fate un giro per il forum e ne vedrete delle belle!!!!!

Maurizio




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 24/03/2007 : 13:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che fai?? Ti iscrivi al forum per far parlare il tuo ragazzo???? Digli al tuo ragazzo di creare un nick per se stesso no????

Come al solito!!! Siamo noi donne che ci dobbiamo prendere cura di tutto!!

Benvenuti sul forum a tutt'e due!! Siete approdati nel sito giusto!!





 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 24/03/2007 : 14:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta althea...
sei nel posto più giusto che c'è......
un consiglio... fai registrasre anche il tuo ragazzo, così sappiamo sempre con chi stiamo parlando.....
ehi ragazzi un'altra coppia, come gianky e francine......
benvenuta althea.....


Immagine:

10,27 KB

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 24/03/2007 : 14:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ben arrivati Alty e Simo.....

vedrete che tra... foto...cucina...sezione in limba sarda...consigli...ecc. ecc...
vi troverete benissimo.....





 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 24/03/2007 : 14:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao raga benvenuti !








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

altesimo

Nuovo Utente


Inserito il - 24/03/2007 : 14:17:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di altesimo Invia a altesimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie....per il benvenuto mio padre gestisce un forum tnt villagge si kiama ma non ce gente come i sardi.....me-ra-vi-glio-si!!!!!e anke la terra naturalmente ho registrato simone così almeno sapete con chi parlate ok??!!stasera credo gli farò una bella sorpresa, altro che chat !!quando arriva perkè è al lavoro lo faccio venire....
aio...a si bi



alty and simo




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: bra/VILLAMASSARGIA  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 24/03/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 24/03/2007 : 14:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande althea......

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 24/03/2007 : 14:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Althea( Che bel nome che hai!!! Ai tuoi piaceva Diabolik?) benvenuta e benvenuto anche a Simo.....



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 24/03/2007 : 14:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benarrivati althea e simone
accomodatevi

________________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

altesimo

Nuovo Utente


Inserito il - 24/03/2007 : 14:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di altesimo Invia a altesimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già a mia mamma piaceva diabollik....ma non soo una contessa!!!!!!!ma Althea e un nome greco che significa "colei che viene dall'alto" io non sono alta sono 1.55cm........., però è anke il nome della malva un erba medicinale.....e non è il nome della macchinacome tutti mi dicono!!!!!!!!grrr.......



alty and simo




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: bra/VILLAMASSARGIA  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 24/03/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 24/03/2007 : 15:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!!!!!!!!!!!
Saluti da Torino...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 24/03/2007 : 15:43:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
CIAO CIAO benvenuta------------

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

marco93
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 24/03/2007 : 15:47:06  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao althea...benvenutissima nel forum ddi Paradisola...
un saluto dal più piccolo di tutti gli utenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARCO





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 24/03/2007 : 16:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altesimo ha scritto:

già a mia mamma piaceva diabollik....ma non soo una contessa!!!!!!!ma Althea e un nome greco che significa "colei che viene dall'alto" io non sono alta sono 1.55cm........., però è anke il nome della malva un erba medicinale.....e non è il nome della macchinacome tutti mi dicono!!!!!!!!grrr.......


alty and simo


Benvenutissima in Sardegna...

Dalle mie parti il tuo bel nome è un cognome molto diffuso a livello locale. Quindi sei a casa tua.




 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 24/03/2007 : 19:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti Althea e Simone..



_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000