Forum Sardegna - foto Torino
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Trexenta sin dall’antichità è stata una zona votata alla cerealicoltura. Per questo ad Ortacesus è stato realizzato il Museo del Grano dove, in una vecchia casa padronale ristrutturata, sono esposti numerosi manufatti e attrezzi agricoli legati al grano ed alle sue trasformazioni.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 foto Torino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/03/2007 : 17:33:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune foto di Torino... di giorno... di notte... con i suoi simboli...
Ho fatto la volontaria per i giochi olimpici e vi allego alcune foto...il braciere, il villaggio olimpico con il palazzo dove alloggiavano i "nostri" italiani e le mascotte dei giochi...


Immagine:

13,31 KB

Immagine:

13,66 KB

Immagine:

12,24 KB

Immagine:

20,73 KB

Immagine:

10,23 KB

Immagine:

10,49 KB

Immagine:

13,35 KB

Immagine:

15,59 KB

Immagine:

14,08 KB




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016

Google Sardegna


Pubblicità

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 01/03/2007 : 17:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 01/03/2007 : 17:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto belle.
Peccato se fossero state un po piu' grandi sarebbero state piu' chiare

________________________





 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 01/03/2007 : 20:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava burrinka...
appena iscritta e già ci fai vedere la città dove vivi...
brava.....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 01/03/2007 : 21:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti burrinka, certo se fossero state davvero un pò più grandi.....



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 01/03/2007 : 22:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il giorno che hanno inaugurato le olimpiadi c'ero anche io
Burrinka... ma ero venuta per vedere qualche museo.
Cuddu predi era tutto transennato son riuscita a salire solo sulla mole Antonelliana e vedere Torino dall'esterno..
Torino è bellissima , son rimasta piacevolmente colpita dalla lumininosita' di questa citta'.

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 02/03/2007 : 09:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A mio parere Torino sotto alcuni aspetti è migliorata ,le olimpiadi le hanno dato un tocco in più...è venuta tantissima gente a visitarla...però per via della sicurezza c'erano tantissime limitazioni...
Quindi Nuragica ti è piaciuta...sono contenta...io ho imparato ad apprezzarla con gli anni...
La prossima volta allegherò foto un po' più grandi...
Ciauuuuuuuuuuu!!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 02/03/2007 : 09:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
burrinka ha scritto:

Quindi Nuragica ti è piaciuta...sono contenta...io ho imparato ad apprezzarla con gli anni...


Si mi è piaciuta tantissimo.
Ne avevo sempre sentito parlare non molto bene, e mi aspettavo una citta' molto grigia, tipo la "mia Milano" invece le facciate dei palazzi son pulite e con dei colori tenui molto luminosi..
Ci tornero' per vedere la mostra sui macchiaioli.


Alcune foto di Torino nel periodo delle olimpiadi





















_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/03/2007 : 16:29:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altre foto di Torino e della basilica di Superga...

Immagine:

63,6 KB

Immagine:

62,14 KB

Immagine:

37,34 KB





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 07/03/2007 : 16:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la basilica di Superga mi piacerebbe proprio visitarla.
Burrinka, ho visto che hai inserito la foto della statua del fiume Po..
non hai anche quella dedicata al Dora?? Sono due statue molto belle.
Mi è piaciuto molto anche l'edificio sede dell'universita' e dell' orto botanico.. non ricordo come si chiama.

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/03/2007 : 17:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che c'è l'ho...
Non l'avevo messa perchè non c'è l'avevo sul pc...ma chi cerca trova...
Dalla basilica di Superga si vede tutta Torino...la foto del primo post, scattata di notte... è stata proprio fatta da li...

Immagine:

84,53 KB

Vediamo se riesco ad ingrandirla un po'... nell'altro post è venuta proprio piccolina..



Immagine:

39,41 KB





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 07/03/2007 : 17:49:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime veramente .. Grazie Burrinka!!!
Credo che fra non molto verro' ancora a Torino, prima che termini la mostra sui Macchiaioli..
Poi ho ancora tanto, tanto ma tanto da vedere .

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




Modificato da - Nuragica in data 07/03/2007 17:50:53

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 07/03/2007 : 18:21:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di niente Nuragica...appena posso inserisco altre foto...
Torino è bella come città...i musei, il centro storico, il parco del Valentino, l'architettura in generale...ma nonostante tutto non riesco ad apprezzarla fino in fondo...sarà la gente...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

elefant

Nuovo Utente



Inserito il - 01/09/2007 : 21:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elefant Invia a elefant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara burrinka, io ho fatto sia le olimpiadi che le para olimpiadi, siccoome le ho "lavorate", se sei interessata posso mandarti tutte le foto, che interessano, fatte da dietro le quinte. ciao



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: grugliasco  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 30/08/2007  ~  Ultima visita: 08/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 01/09/2007 : 21:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pubblicale sul post !







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 04/09/2007 : 00:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elefant ha scritto:

cara burrinka, io ho fatto sia le olimpiadi che le para olimpiadi, siccoome le ho "lavorate", se sei interessata posso mandarti tutte le foto, che interessano, fatte da dietro le quinte. ciao



C'ero anch'io... e nel villaggio olimpico degli atleti...
ma pubblicale...così possono vederle tutti...
Ciauuuuuuuuuuuuu!!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000