Forum Sardegna - TV SARDE SUL WEB!! & altre cose...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 TV SARDE SUL WEB!! & altre cose...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

quintomoro

Nuovo Utente



Inserito il - 10/02/2007 : 10:26:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quintomoro Invia a quintomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!é da un pò (troppo)che non scrivo qui...il vero motivo è perchè sono un pò imbranato con questo forum,non lo capisco bene,mea culpa!
Ho 2 cose da segnalarvi:sul sito www.livetelevision.it si possono vedere le tv satellitari, comprese sardegna 1 e videolina, in buona qualità e completam gratis! Unico requisito, internet veloce, almeno adsl.
Altra cosa:nel mio sito www.quintomoro.it ho attivato un guestbook dove si può parlare liberamnte di tutto, o semplicemente passare a lasciare un saluto.
Ciao a tutti, a nos bider semper SARDOS!Gianluca Quintomoro






Modificato da - Barbaricina in Data 10/02/2007 11:14:44

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino-sulcis  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 06/12/2006  ~  Ultima visita: 16/09/2013

Google Sardegna


Pubblicità

giankarlo

1422



Inserito il - 10/02/2007 : 10:38:27  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di quintomoro

Ciao!é da un pò (troppo)che non scrivo qui...il vero motivo è perchè sono un pò imbranato con questo forum,non lo capisco bene,mea culpa!
Ho 2 cose da segnalarvi:sul sito www.livetelevision.it si possono vedere le tv satellitari, comprese sardegna 1 e videolina, in buona qualità e completam gratis! Unico requisito, internet veloce, almeno adsl.
Altra cosa:nel mio sito www.quintomoro.it ho attivato un guestbook dove si può parlare liberamnte di tutto, o semplicemente passare a lasciare un saluto.
Ciao a tutti, a nos bider semper SARDOS!Gianluca Quintomoro

grazie per l'informazione quinto.. mi sono collegato subito su live ,é come dicevi tu di buona qualita

gianki






 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 10/02/2007 : 10:47:34  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di quintomoro

Ciao!é da un pò (troppo)che non scrivo qui...il vero motivo è perchè sono un pò imbranato con questo forum,non lo capisco bene,mea culpa!
Ho 2 cose da segnalarvi:sul sito www.livetelevision.it si possono vedere le tv satellitari, comprese sardegna 1 e videolina, in buona qualità e completam gratis! Unico requisito, internet veloce, almeno adsl.
Altra cosa:nel mio sito www.quintomoro.it ho attivato un guestbook dove si può parlare liberamnte di tutto, o semplicemente passare a lasciare un saluto.
Ciao a tutti, a nos bider semper SARDOS!Gianluca Quintomoro

per curiosita sono andato sul tuo sito carino poi ci faro un giro completo
ciao

gianki






Modificato da - giankarlo in data 10/02/2007 15:26:43

 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 10/02/2007 : 13:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SArdegna 1 mi arriva senza audio,mentre Videolina la ricevo bene.

E anche per voi la stessa cosa?.

grazie per l'informazione.

________________________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 10/02/2007 : 14:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao Cedro,
confermo...Sardegna 1 non la sento nemmeno io....
videolina la ricevo benissimo...

magari se domani fanno un servizio televisivo a Cagliari, oltre le maschere...riusciamo a vedere in nostro G.C. che fa le foto per noi!!!!!






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 10/02/2007 : 14:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono talmente imbranata che non so neanche dove bisogna cliccare !!!

Aiutooooooooooo !



Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 10/02/2007 : 15:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Sarrabus....
clicca su "tv locali" ..... ...e vedrai che bello!!!!








 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 10/02/2007 : 15:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vai che sto guardando Videolina da NYC...troppu togu!!






 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 10/02/2007 : 16:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Sono talmente imbranata che non so neanche dove bisogna cliccare !!!

Aiutooooooooooo !



Ciao


Ma,dai Sarrabus che non é vero.
Tu sei molto brava al computer.Io stessa ho imparato da te molte cose che non sapevo.

Guarda bene ci sono dei programmi da scaricare ,Media Player credo che sia indispensabile per poterle ricevere.Ciao

________________________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 10/02/2007 : 20:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie quintomoro.. Mi sono appena collegata ed ho fatto un tour sulle tv locali..
Videolina sei vede e si sente benissimo..
Finalmente lunedi' potro' vedere la pola e Alessandro Pili che imita Soru .
Quando finisco di leggere tutti i post arrettrati faccio un giro anche nel tuo guest book..
Grazie ancora.

_________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

quintomoro

Nuovo Utente



Inserito il - 10/02/2007 : 21:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quintomoro Invia a quintomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heilà...quante risposte!Si confermo, ora sardegna 1 arriva senza audio, fino a pochi giorni fa invece era tutto perfetto, credo sia un guasto temporaneo(SPERO!) Sono contento di avervi dato un'informazione utile!Pensate non lo sapeva nemmeno Giuliano MArongiu, che a Sardegna1 ci lavora...gliel'ho detto io, e lui poi ha dato la notizia in diretta sul suo programma! E' una cosa molto bella per chi come me non ha la possibilità di vedere la tv satellitare ed ama la propria isola...
Colgo l'occasione per irngraziare Gianki e quanti hanno visitato il mio sito e lasciato un saluto sul mio guestbook
Gianluca






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino-sulcis  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 06/12/2006  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 10/02/2007 : 21:48:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche con sky delle volte sardegna1 arriva senza audio.....

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 10/02/2007 : 21:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche su tiscali é gia' da molto tempo senza audio.

Forse é considerata di serie B e non s'interessa nessuno di provvedere.

Peccato mi piaceva cosi' tanto seguire Anninora.

________________________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/02/2007 : 11:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce lo fatta !!! Pero anche da me non si sente Sardegna 1.
Ma sul Satellite si vede e si sente bene.

Per Cedro: Mi era successo anche a me di non sentire niente e con nuova ricerca ho trovato la frequenza giusta e da allora funziona bene.



Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 11/02/2007 : 16:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello è tutta la mattina che guardo videolina!!
Grande Quintomoro!!!! Ari grazieeeeeeee

_________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

quintomoro

Nuovo Utente



Inserito il - 11/02/2007 : 18:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quintomoro Invia a quintomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato per sardegna 1!! ho già avvisato Giuliano marongiu, speriamo risolvano presto!!!

FORTZA PARIS !

...e forza cagliari (tontus!!)






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino-sulcis  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 06/12/2006  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000