Forum Sardegna - sono sempre io
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 sono sempre io
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 24/01/2007 : 14:45:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Weeee cari Paradisolani, la presente per informarvi che ho semplicemente cambiato avatar e nik, da Nipponcamera a Nippon...
ma sono sempre io ho preferito avvisare ciao a tutti
Anna




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010

Google Sardegna


Pubblicità

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 24/01/2007 : 14:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nippon...........bellino il tuo avatar fa molto winks!!!!!




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 24/01/2007 : 14:56:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carol ha scritto:

ciao nippon...........bellino il tuo avatar fa molto winks!!!!!


Grazie Carol, questo avatar mi piace di piu' e molto piu femminile spero che non mi scambiano per un nuovo utente, per questo ho aperto questo post per avvisare tutti




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 24/01/2007 : 15:07:21  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao, belle le ali.... a Como su quel bel lago una volta ho visto un cessna ammarare.....mica per caso sei una collega d'aeroclub? Bè qualche aluccia sulle spalle l'avrei anch'io.... BACI E FOLGORE!

fortza paris




Prov.: Campobasso  ~ Città: campobasso  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 23/01/2007  ~  Ultima visita: 07/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 24/01/2007 : 15:25:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando


Immagine:

74,72 KB
attenzione che se ti trovo volando!!!!!

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 24/01/2007 : 21:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'hai fatta tu questa foto???!!

_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 24/01/2007 : 21:44:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

l'hai fatta tu questa foto???!!

_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André



no agresti l'ho rubata,non mi vedrei a prendere la foto d'avanti a un mostro cosi

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 24/01/2007 : 21:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquilla anna......
lo sappiamo che sei tu...
a proposito, capo....
ma il mio nuovo avatar... non lo hai ricevuto.....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 24/01/2007 : 22:11:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Cara Anna non ti preoccupare io penso che sei riconoscibile anche se hai cambiato Avatar e Nik,salutoni..

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 24/01/2007 : 22:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK Anna ti riconosciamo comunque, non preoccuparti!!!!!!!!!!!!



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 24/01/2007 : 22:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK Anna ti riconosciamo comunque, non preoccuparti!!!!!!!!!!!!



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 25/01/2007 : 14:49:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

tranquilla anna......
lo sappiamo che sei tu...
a proposito, capo....
ma il mio nuovo avatar... non lo hai ricevuto.....

______________________________________________

paolas


puoi rimandarlo?




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/01/2007 : 14:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Nippon

Weeee cari Paradisolani, la presente per informarvi che ho semplicemente cambiato avatar e nik, da Nipponcamera a Nippon...
ma sono sempre io ho preferito avvisare ciao a tutti
Anna
Bello L'ANGELO NIPPON....perché là io vedo un angelo ... e là dove passa un ANGELO ... sei tu...

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 25/01/2007 : 15:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di cuore,molto gentile Caruso però e una donna farfalla, ma per tutt voi sarò il vostro angelo custode e un grazie a tutti voi cari paradisolani siete tutti stupendi!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 25/01/2007 : 15:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giankarlo ha scritto:



Immagine:

74,72 KB
attenzione che se ti trovo volando!!!!!

gianki


non mi farai del male vero piccolo rapace?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 25/01/2007 : 15:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nippon ha scritto:

Grazie di cuore,molto gentile Caruso però e una donna farfalla, ma per tutt voi sarò il vostro angelo custode e un grazie a tutti voi cari paradisolani siete tutti stupendi!



Forse é un Elfo

________________________





 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000