Forum Sardegna - Buona Pasqua
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Auguri di compleanno
 Buona Pasqua
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 10/04/2020 : 09:33:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri di buona Pasqua a chi passera da queste parti....





 Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023

Google Sardegna


Pubblicità

Gonariu

Utente Medio


Inserito il - 10/04/2020 : 17:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gonariu Invia a Gonariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri anche a te Maria!!! Tantissimi auguri Folkettara!!!





  Firma di Gonariu 
Agostino Zoroddu

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Orotelli  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 22/05/2012  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/04/2020 : 19:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gonariu ha scritto:

Tantissimi auguri anche a te Maria!!! Tantissimi auguri Folkettara!!!
Grazie Gonariu anche per te e famiglia Mi che ti sta cercando Paola...







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 12/04/2020 : 14:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@gonariu: Ciao, Gonario! Ti scrivo direttamente dal forum perché da quando mi è stato installato un nuovo programma di posta ho perso tutti gli indirizzi che avevo prima, compreso il tuo; come va lì ad Orotelli? E' comunque da molto che non ti sento più, forse perché quando non hai impegni di lavoro usi molto Facebook o i nuovi social che ci sono adesso (Instagram e compagnia bella).
Una bona pasca de abrile a tie e a sa familia tua dae Pauledda
P.s.: Pensa che quest'anno a Pasquetta cade l'anniversario della morte di mia sorella e ciò mi fà sentire ancora più male rispetto a un eventuale Coronavirus... Meno male che non mi è ancora venuto!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000