Forum Sardegna - presentazione
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monumento naturale Pan di Zucchero (Concali su Terràinu) - si erge nella magnifica insenatura di Masua, è uno scoglio di calcare cambrico le sue misure sono 133 m altezza e 3,72 ha superficie, è uno dei più grandi e affascinanti faraglioni d'Europa.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 14/02/2015 : 18:08:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Scusate se ho presentato un tema piuttosto impegnativo come il canto a chitarra senza presentarmi adeguatamente. A dispetto del profilo che non sono riuscita a modificare per problemi di natura tecnica (uso un lettore a schermo per non vedenti) io sono milanese e ho 54 anni, essendo nata il 15 gennaio 1961. lavoro come centralinista, ma mi diletto a strimpellare la chitarra e a cantare dedicandomi soprattutto a stili che hanno in qualche modo a che fare con il folk (ad esempio il blues acustico, la musica tradizionale celtica e altro). essendo entrata da poco nel sito, non so come leggere i messaggi che di volta in volta mi arrivano; quindi, oltre a mantenere la discussione sul canto a chitarra, avrei bisogno di capire come fare a leggere i messaggi che ci sono sul mio profilo. saluti a tutti da Paola





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 16/02/2015 : 09:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra di noi






  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000