Forum Sardegna - Indovina la foto n° 290
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna con i suoi 976.500 ettari è la Regione con la maggiore superficie boscata d’Italia di cui ne rappresenta l’ 11,3%; questa superficie è maggiore dell’intera regione Marche.
La Sardegna ha anche la maggior superficie boschiva per abitante, ben 0,59 ettari (5.900 mq) per ogni sardo.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorsi di Paradisola
 Indovina la foto n° 290
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 03/04/2014 : 13:26:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il nuovo concorso..



..le risposte sempre e solo mediante la pagina del concorso..GRAZIE!

http://www.paradisola.it/foto-sarde...vina-la-foto

Buona giornata!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 12/04/2014 : 22:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...dopo un'assenza durata un mesetto senza internet, sono tornato,
peccato per la precedente, ma è la vita, che a volte se ne va.
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 15/04/2014 : 16:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che Nostalgia!!! :) Ciao Domenico!!! Ciao Lorenzo!!! E Antonellina dove sarà andata a beccare questa paesaggio?





Modificato da - Nuragica in data 15/04/2014 16:05:29

  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 15/04/2014 : 17:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....E Antonellina dove sarà andata a beccare questa paesaggio?



...non dalle tue parti
Bentornata, speriamo tu rimanga
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 15/04/2014 : 20:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorèèèè... trovata???

Nuragichedda... gira gira che il paese lo trovi... conosciutissssssssssssssimo...






  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 15/04/2014 : 21:26:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Lorèèèè... trovata???

...trovata, trovata

Nuragichedda... gira gira che il paese lo trovi... conosciutissssssssssssssimo...


.....specialmente per un'altra chiesa
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 16/04/2014 : 08:40:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Che Nostalgia!!! :) Ciao Domenico!!! Ciao Lorenzo!!! E Antonellina dove sarà andata a beccare questa paesaggio?

Wauuuuuuuuuuuuuuuuuu e dov'eri persa nel paesino d'Antonella? un tutto per te







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Su foristeri

Utente Medio


Inserito il - 16/04/2014 : 13:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Su foristeri Invia a Su foristeri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco Antonella mà è vero che Lorson e Barbaricina sembrano avere trovato.

Io da vero furisteri che sono ho fatto la risposta a Domenico 2 giorni fà.

Ho un cugino che abita in quel paese...






 Regione Estero  ~ Città: Parigi  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 15/01/2010  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/04/2014 : 07:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su foristeri ha scritto:

Non conosco Antonella mà è vero che Lorson e Barbaricina sembrano avere trovato.

Io da vero furisteri che sono ho fatto la risposta a Domenico 2 giorni fà.

Ho un cugino che abita in quel paese...

Ahahahaha Jeanpierre Antonella e Barbaricina sono la stessa persona
Psssssssssstttt ma dove abita tuo cugino si puo sapere







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Su foristeri

Utente Medio


Inserito il - 17/04/2014 : 13:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Su foristeri Invia a Su foristeri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Su foristeri ha scritto:

Non conosco Antonella mà è vero che Lorson e Barbaricina sembrano avere trovato.

Io da vero furisteri che sono ho fatto la risposta a Domenico 2 giorni fà.

Ho un cugino che abita in quel paese...

Ahahahaha Jeanpierre Antonella e Barbaricina sono la stessa persona
Psssssssssstttt ma dove abita tuo cugino si puo sapere


Alors, je change la phrase (cambio la frase) : Lorson sembra aver trovato !...

Bona Pasca e Abrile a tie Maria.






Modificato da - Su foristeri in data 17/04/2014 13:04:38

 Regione Estero  ~ Città: Parigi  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 15/01/2010  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/04/2014 : 13:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su foristeri ha scritto:

maria ha scritto:

Su foristeri ha scritto:

Non conosco Antonella mà è vero che Lorson e Barbaricina sembrano avere trovato.

Io da vero furisteri che sono ho fatto la risposta a Domenico 2 giorni fà.

Ho un cugino che abita in quel paese...

Ahahahaha Jeanpierre Antonella e Barbaricina sono la stessa persona
Psssssssssstttt ma dove abita tuo cugino si puo sapere


Alors, je change la phrase (cambio la frase) : Lorson sembra aver trovato !...

Bona Pasca e Abrile a tie Maria.

Merci beaucoup pour le bon voeux de Paques







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/04/2014 : 08:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo di aver trovato






  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 22/04/2014 : 16:21:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Credo di aver trovato

Bohhh rivevuto nessuna conferma







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 23/04/2014 : 19:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Weeeeeeeeeeee azzeccata






  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Su foristeri

Utente Medio


Inserito il - 23/05/2014 : 12:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Su foristeri Invia a Su foristeri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Weeeeeeeeeeee azzeccata


Si tratta del paese sul territorio del quale si trova la Basilica della Santa Trinità di Saccargia. In Sardo : Codronzanu (1300 abitanti circa).






 Regione Estero  ~ Città: Parigi  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 15/01/2010  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000