Forum Sardegna - Verona 2 - Cagliari 1
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I PIRICCHITTOS di Ittiri ( Sassari ) si differenziano da tutti gli altri dolci omonimi della Sardegna anche per la loro forma "ad osso di morto".
Sono costituiti da una friabilissima pasta di farine scelte e ben miscelate e sono ricoperti da una rete di glassa candida ( sa cappa).
Anticamente erano il dolce tipico della ricorrenza dei defunti ed, in particolare, venivano offerti, assieme a melagrane e frutta secca, nella questua " a su mortu " che i bambini effettuavano per uso antico bussando alle case di parenti, amici e vicini.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 Verona 2 - Cagliari 1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 03/11/2013 : 19:59:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Verona 2 - Cagliari 1

oggi Agazzi senza colpe sui due gol del Verona. (è questa è una buona notizia!)
ma non posso dire lo stesso per Lopez,
la sconfitta del Cagliari è colpa sua al cento per cento.
non si possono far giocare Cabrera e Nenè. il primo mi sembra che abbia fatto un solo passaggio in tutto il tempo che è rimasto in campo, il secondo si è distinto per un'entrata kamikaze su un giocatore avversario ha rimediato un cartellino giallo, e poi il replay ha mostrato che l'avversario non l'aveva neanche toccato.
non è riuscito a stoppare una palla in tutta la partita.
e quando riusciva a prenderla era sempre in posizione di fuori gioco. anche quando ha toccato la palla che Ibarbo in posizione regolare nell'area del Verona stava andando verso la porta.
ha toccato la palla e l'arbitro ha fischiato il fuorigioco.
e non venite a dire che non c'erano alternative. basta vedere ibraimi entrato nel secondo tempo
ha giocato un terzo del tempo di Cabrera, ha tirato diverse volte in porta ed era sempre nel vivo del gioco.
per non parlare di Rossettini terzino laterale. e Avelar? aveva la palla del pareggio, ma a differenza del giocatore del Verona che ha segnato il secondo gol mettendo la palla all'angolino basso della porta di Agazzi, lui dalla stessa posizione ha mandato la palla sopra la traversa.
ma almeno questi due hanno mostrato buona volontà, cosa che è mancata totalmente a Nenè e Cabrera.
io non dico che Cellino debba cambiare l'allenatore, ma almeno che permetta a Pulga di fare quello che faceva l'anno scorso: urlare verso i giocatori, prendersela con l'arbitro, insomma far vedere che è importante il risultato!
ma sopratutto se dobbiamo perdere perchè gli avversari sono più forti o fortunati. possiamo uscire a testa alta da tutti i campi.

ribadisco: Lopez, non far giocare più dal primo minuto Nenè e Cabrera. fai giocare dei giovanotti della primavera, ma non loro. grazie!













Modificato da - angiuleddu in Data 03/11/2013 20:01:38

 Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000