Forum Sardegna - Cagliari 0 - Bologna 3
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel territorio di Castelsardo sulla strada che collega Sassari con Santa Teresa Gallura a 1,5Km dalla galleria si trova LA ADDI DI L'INFERRU, (la valle dell'inferno); un bosco di lecci, quercie e olivastri secolari dove nel periodo della dominazione spagnola i domenicani tenevano i processi alle streghe documentati negli archivi diocesani della diocesi di Ampurias e da questi eventi prese il nome tutto il bosco!



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 Cagliari 0 - Bologna 3
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 30/10/2013 : 22:57:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Cagliari 0 - Bologna 3


inutile dire che Agazzi è colui che ha dato il via alla sconfitta del Cagliari
un tiro dal centrocampo, invece di pararlo, lo ha rinviato goffamente sui piedi di un giocatore del Bologna che ha messo in rete.

poi ci ha pensato Murru (secondo me il migliore in campo) nei primi minuti del secondo tempo a rimediare due cartellini gialli e farsi espellere.

da quel momento il Cagliari è sparito completamente dal campo.
non capisco ... perchè nel secondo tempo
Lopez ha sostituito Ibraimi con Dessena.
ha sostituito Cossu ( sino a quel momento sotto la sufficienza) con Avelar (secondo me un giocatore non adatto alla nostra serie A)
ha sostituito Pinilla (oggi evanescente) con Nenè ????
... prendere tre reti e continuare a giocare con palle orizzontali senza cercare il gol ... che avrebbe potuto riaprire la partita. alla fine tre, quattro, cinque reti che differenza avrebbe fatto.

l'unica nota positiva: i tifosi che hanno continuato a incitare la squadra nonostante il tre a zero.















Modificato da - angiuleddu in Data 30/10/2013 22:59:40

 Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015

Google Sardegna


Pubblicità

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 31/10/2013 : 09:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


facciamo una riflessione ....

cosa hanno detto: notizie Web

Lopez: "Una giornata no"

Diego Lopez non cerca scuse per la sconfitta casalinga contro il Bologna: "E' stata una giornata no. Nessuno se l'aspettava, perchè avevo visto bene i ragazzi in allenamento e avevamo tanta voglia di riscattare la partita di domenica. Invece non siamo mai stati in partita, si è visto subito. Purtroppo prestazioni del genere possono capitare durante una stagione, l'anno scorso era successo proprio a Bologna".


Sul modulo iniziale: "L'anno scorso quelli del Bologna erano riusciti a marcare bene Conti, quindi ho provato il doppio regista, affiancando Nainggolan a Daniele. Non ha funzionato. Certo, si può parlare di moduli, però quando non uno solo, ma tanti giocatori, sbagliano un passaggio a due metri, vuol dire che il modulo conta poco, ma che è una serataccia collettiva. Dispiace perchè giocavamo al Sant'Elia davanti ai nostri tifosi".
Inutile piangere sul latte versato: il campionato continua. "Domenica a Verona abbiamo una partita importante: cerchiamo di rimanere non tranquilli, ma di non demoralizzarci e invece lavorare di più, con maggior grinta e determinazione, per correggere quel che non è andato bene oggi". (Web)

(secondo me ...) hai ragione Lopez, è inutile piangere sul latte versato, ma la domanda che ci poniamo è: tu sei adatto per guidare una squadra di serie A?
va bene che molti giocatori sono in campo, ma pensano ad andare via ... vedi: Astori, Agazzi, Nainggolan ecc. ecc. ma vedere Cossu, Sau, Conti, sbagliare tanto, vuol dire che c'è qualcosa che non quadra.

Astori: "Il vero Cagliari è un altro"

Una brutta sconfitta per il Cagliari, ma Davide Astori sfodera l'orgoglio: "Il vero Cagliari è un altro. L'espulsione ha cambiato la partita, in dieci contro undici è stata tutt'altra storia. E' vero che nel primo tempo non avevamo espresso grande gioco, ma si è tutto complicato quando siamo rimasti in inferiorità numerica. Nel calcio gli episodi sono determinanti e questa sera è andata così. Il Bologna ha giocato un'ottima partita, però siamo abituati a giocare meglio e a offrire un bello spettacolo ai nostri tifosi anche contro avversari superiori. A proposito dei tifosi, sono stati encomiabili, ci hanno incitato sino all'ultimo, nonostante la situazione fosse ormai compromessa. Nervosismo? Mah, ci può stare quando costruisci una gran mole di gioco senza pungere".
Si pensa subito al Verona. "E' un momento così, ma non dobbiamo disunirci. Quella di domenica è una partita difficile contro la rivelazione del campionato, ma forse è un bene affrontare una squadra così lanciata: daremo qualcosa in più e sapremo uscire in fretta da questa situazione". (Web)

(secondo me ...) pienamente d'accordo con Astori, infatti gli episodi ci hanno condannato: vedi l'ennesimo errore di Agazzi sul primo gol del Bologna, e l'espulsione di Murru dovuta ad un tuo errore, hai passato la palla ad un giocatore del Bologna che si stava involando verso la porta. per quanto riguarda la grande mole di gioco: io non l'ho vista, ho visto nel primo tempo Ibraimi che ha cercato la porta avversaria, ma Lopez ha pensato bene di lasciarlo in panchina nel secondo tempo. poi soltanto passaggi orizzontali si arrivava vicino all'area avversaria per passare la palla dietro e ricominciare dalla nostra area.

in conclusione: si parla di Reja come nuovo allenatore del Cagliari. forse è quello che serve per svegliare il gruppo. dispiace per Lopez che come difensore era molto bravo e aveva grinta, come allenatore, sembra che segua la partita come uno spettatore annoiato. non interessato agli avvenimenti che sta guardando.

(secondo me ...) naturalmente non giudico gli uomini, ma i giocatori pagati profumatamente dal Cagliari Calcio.

esti ora de sindi scirai!!












  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000