Forum Sardegna - viaggiare con Tirrenia...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Oasi di Monte Arcosu, area protetta di proprietà del WWF. Tra le Oasi italiane del WWF è la più estesa con i suoi 3600 ettari. Situata nella montagne del Sulcis a pochi chilometri da Cagliari, nasce nel 1985 per la salvaguardia del Cervo Sardo.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 viaggiare con Tirrenia...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 10/09/2013 : 19:36:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è la solita lamentela da fare alla compagnia.... questa volta la "Lovvvvo"

leggo su paradisola.it questo titolo...
Offerta Tirrenia: In Sardegna a Settembre e Ottobre è ancora Estate!
http://www.paradisola.it/articoli/t...ncora-estate


mi dico... 123 euro???? sarà la solita bufala...
invece vado in agenzia, chiedo i vari preventivi... (Moby 360 € )

Tirrenia
partenza il 27 settembre Genova/P.Torres
rientro il 12 ottobre Olbia/Genova
€ 133 ( 10€ spese agenzia)
Passeggero + cabina esterna + auto....




p.s. mi sposta le date un giorno dopo dei miei piani... ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaa...
Isola Madre aspettami!!!!!








 Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017

Google Sardegna


Pubblicità

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 10/09/2013 : 22:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Barbaricina

non è la solita lamentela da fare alla compagnia.... questa volta la "Lovvvvo"

leggo su paradisola.it questo titolo...
Offerta Tirrenia: In Sardegna a Settembre e Ottobre è ancora Estate!
http://www.paradisola.it/articoli/t...ncora-estate


mi dico... 123 euro???? sarà la solita bufala...
invece vado in agenzia, chiedo i vari preventivi... (Moby 360 € )

Tirrenia
partenza il 27 settembre Genova/P.Torres
rientro il 12 ottobre Olbia/Genova
€ 133 ( 10€ spese agenzia)
Passeggero + cabina esterna + auto....




p.s. mi sposta le date un giorno dopo dei miei piani... ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaa...
Isola Madre aspettami!!!!!



Anto, hai provato a simulare il rientro ?
non è che ti fanno pagare tutto nel viaggio di ritorno ???









  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 11/09/2013 : 04:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. no no Maurì... è tutto compreso andata e ritorno....
ho i biglietti e ogni tanto li controllo per vedere che sia tutto reale ...








Modificato da - Barbaricina in data 11/09/2013 08:51:34

  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

maddalena
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 13/09/2013 : 09:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maddalena Invia a maddalena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io lodo moby 2 passeggeri + macchina 259,72 andata 20 agosto rietrata 4 settembre 2013








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 27/04/2008  ~  Ultima visita: 12/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 13/09/2013 : 12:54:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maddalena... sei partita da Genova????


io viaggio sola, e sicuramente avrei pagato molto di più anche con la tratta che hai fatto tu...









  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

noesis81

Utente Normale



Inserito il - 13/09/2013 : 15:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noesis81 Invia a noesis81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è un'offertona!! Non hai pagato veramente un accidente!!!
Sarebbe bello se la promo andasse avanti anche fino a dicembre... *_*








  Firma di noesis81 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 21/09/2006  ~  Ultima visita: 02/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

maddalena
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 13/09/2013 : 16:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maddalena Invia a maddalena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Maddalena... sei partita da Genova????


io viaggio sola, e sicuramente avrei pagato molto di più anche con la tratta che hai fatto tu...


no civitavecchia /olbia,
.scusami.... ho visto solo ora la tua tratta!!!!!!









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 27/04/2008  ~  Ultima visita: 12/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 13/09/2013 : 17:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maddalena ha scritto:

no civitavecchia /olbia,
.scusami.... ho visto solo ora la tua tratta!!!!!!



senza questa offerta, mi sa che stavolta saltava la visita all'isola...










  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 13/09/2013 : 17:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noesis81 ha scritto:

Ma è un'offertona!! Non hai pagato veramente un accidente!!!
Sarebbe bello se la promo andasse avanti anche fino a dicembre... *_*



magari lo facessero... anche fuori stagione ci sono persone a cui piace girare.. in autunno e inverno ha un altro fascino... sempre bella...








  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

noesis81

Utente Normale



Inserito il - 13/09/2013 : 19:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noesis81 Invia a noesis81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti io ci sono stata solo d'estate... Vorrei vederla anche in inverno... Più che altro gli unici periodi in cui, trovando un po' di soldini, potrei spostarmi, sarebbero quelli a ridosso tra dicembre e gennaio!







  Firma di noesis81 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 21/09/2006  ~  Ultima visita: 02/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 13/09/2013 : 21:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima andavo in estate...
nel 2007 sono andata a dicembre per Cortes Apertas a Fonni, e un anno a Gadoni per Prendas de ierru... a parte il fresco del periodo, la natura è uno spettacolo...
poi ho provato a visitarla in aprile... a maggio... a settembre... anche a ottobre...
colori e profumi non mancano mai...








  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 14/09/2013 : 08:49:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

prima andavo in estate...
nel 2007 sono andata a dicembre per Cortes Apertas a Fonni, e un anno a Gadoni per Prendas de ierru... a parte il fresco del periodo, la natura è uno spettacolo...
poi ho provato a visitarla in aprile... a maggio... a settembre... anche a ottobre...
colori e profumi non mancano mai...


Ti manca febbraio per il carnevale...dicembre per Natale...

Peccato che la Tirrenia faccia questi prezzi solo nei periodi "morti"
Forse riuscirò a fare una capatina a novembre, ma in aereo;
( Malpensa Cagliari e ritorno 49 Euro)... Purtroppo non potrò " caricare casu, sartizzu, mirtu...









  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 14/09/2013 : 12:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

Forse riuscirò a fare una capatina a novembre, ma in aereo;
( Malpensa Cagliari e ritorno 49 Euro)... Purtroppo non potrò " caricare casu, sartizzu, mirtu...


ma Posso caricare tutto io!!!!!
non garantisco che la merce arrivi fino da te... però ci metto l'impegno per il trasporto...









  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 14/09/2013 : 17:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......
...la mia macchina è più graande, ma niente salcicce, ad Arbatax hanno multato delle persone che volevano portare in continente carne suina.
l.









  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 14/09/2013 : 18:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

......
...la mia macchina è più graande, ma niente salcicce, ad Arbatax hanno multato delle persone che volevano portare in continente carne suina.
l.


Niente salcicce fino ad agosto.... adesso si può!
http://lanuovasardegna.gelocal.it/r...de-1.7529821









  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 14/09/2013 : 19:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......grazie per la segnalazione, mi era sfuggita!
Niente maialino
...ma tanto......sono rientrato l'8 scorso, avevo solo ........degli " amici " salterini
Viaggiato con Moby diurna......2 ore di ritardo 2 adulti macchina e passaggio ponte......186 €
l.










  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000