Forum Sardegna - Indovina la foto n° 249
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorsi di Paradisola
 Indovina la foto n° 249
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 11/07/2012 : 20:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace tantissimo questa Bidd-a l'unico cruccio è che bisogna prenotare con largo anticipo, ma ne vale veramente la pena






  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 12/07/2012 : 08:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..e dopo l'aiutino di Milly...






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 12/07/2012 : 10:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

..e dopo l'aiutino di Milly...

Weeeeeeeeeeeee Mister siamo in due allora Grazie Milly







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi

Nuovo Utente


Inserito il - 12/07/2012 : 11:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quagliozzi Invia a quagliozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho indovinato!!!!!





 Regione Veneto  ~ Città: Direttrice nordest/sudovest  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 28/06/2012  ~  Ultima visita: 24/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 12/07/2012 : 14:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...poco tempo per fare ricerche, tra viaggio e impegni locali ma spero di tornare alla normalità entro breve
Comunque sono in Sardegna
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 12/07/2012 : 15:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Tharros ha scritto:

..e dopo l'aiutino di Milly...

Weeeeeeeeeeeee Mister siamo in due allora Grazie Milly


Mi fa piacere che abbiate indovinato

@ Maria







  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi

Nuovo Utente


Inserito il - 12/07/2012 : 15:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quagliozzi Invia a quagliozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho indovinato senza aiutino e al primo tentativo! E a ........ ci sono stato solo una volta!





 Regione Veneto  ~ Città: Direttrice nordest/sudovest  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 28/06/2012  ~  Ultima visita: 24/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 12/07/2012 : 16:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

Io ho indovinato senza aiutino e al primo tentativo! E a ........ ci sono stato solo una volta!


tutti noi, tante volte abbiamo indovinato senza aiutini
me se abbiamo la possibilità di aiutare gli altri lo facciamo con immenso piacere







  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 12/07/2012 : 20:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie MillY!!! A buon rendere...!!






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 13/07/2012 : 05:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

Io ho indovinato senza aiutino e al primo tentativo! E a ........ ci sono stato solo una volta!


tutti noi, tante volte abbiamo indovinato senza aiutini
me se abbiamo la possibilità di aiutare gli altri lo facciamo con immenso piacere

Naraliu tue Millymerci







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

sartinocchja
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 17/07/2012 : 11:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sartinocchja Invia a sartinocchja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

Io ho indovinato senza aiutino e al primo tentativo! E a ........ ci sono stato solo una volta!


tutti noi, tante volte abbiamo indovinato senza aiutini
me se abbiamo la possibilità di aiutare gli altri lo facciamo con immenso piacere


al terzo forse ci siamo ... grazie Milly







  Firma di sartinocchja 
“(…) Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” Antoine De Saint-Exupéry
“Osare è la forza più grande …” Selene

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 609  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 17/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000