Forum Sardegna - Ogliastra camping la Pineta Barisardo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Orgosolo - è un comune della provincia di Nuoro, nella regione della Barbagia di Ollolai. Il paese, immerso nel cuore del Supramonte, è caratterizzato da uno spettacolare paesaggio naturale, da costumi di gran fascino e dai tipici murales che abbelliscono e arricchiscono i muri delle case illustrando le problematiche vecchie e nuove di un popolo legato alla pastorizia e all'agricoltura.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Ogliastra camping la Pineta Barisardo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Plaino71

Nuovo Utente


Inserito il - 14/05/2012 : 19:49:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Plaino71 Invia a Plaino71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera, complimenti a tutti per il forum.
Dopo una difficile analisi di tutte le zone della Sardegna, ho optato per la zona di Barisardo, esattamente il camping la Pineta, dal 18 Luglio.
Noi abbiamo 3 bambini e non vogliamo animazione e casini. E' una settimana che guardo continuamente su internet tutte le zone dell'Ogliastra e me ne sono innamorato, non vedo l'ora di partire. Qualcuno conosce questo camping, a noi interessa che abbia bagni puliti e vicino al mare. Inoltre ho capito che il mare in quella zona va subito giù, ma quanto subito, 2-3 metri?
Non vedo l'ora di sbarcare sulla vostra isola, l'ultima volta ci sono venuto da piccolo, 30 anni fa.






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 14/05/2012  ~  Ultima visita: 02/09/2012

Google Sardegna


Pubblicità

Verosardo
Salottino
Moderatore



Inserito il - 14/05/2012 : 23:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto fra di noi,
come fare a non innamorarsi dell'Ogliastra!!! e ancora non ci sei stato ...
non sono mai stato nel camping La Pineta è un piccolo campeggio che dista circa 200m dal mare e mi pare non abbia uno sbocco diretto.
Sappi che confinante vi è un altro campeggio (che conosco) con sbocco a mare e buoni servizi c'è animazione ma il campeggio è grande
e potrai scegliere la zona, vedi tu.
Si, ti confermo che l'acqua è abbastanza alta, dopo circa 3 metri è alta 2 però vedi il fondale ...
Buona permanenza nell'Isola, anzi sulla nostra Paradisola







  Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Plaino71

Nuovo Utente


Inserito il - 15/05/2012 : 01:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Plaino71 Invia a Plaino71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per l'acqua alta non è un problema, braccioli alle bimbe più piccole e via. Questo camping mi sembrava un buon posto dove fare base per vedere anche le altre spiagge della zona, Cea, Lido Orri, Sa perda pera etc in quanto molto più economico degli altri. Sinceramente ho letto poche recensioni sul camping, ma quelle poche nè parlavano bene. Sono molto indeciso fra questo e Le Cernie a Lotzorai, anche a Lotzorai mi sembra che l'acqua sia subito alta.





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 14/05/2012  ~  Ultima visita: 02/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Plaino71

Nuovo Utente


Inserito il - 16/05/2012 : 01:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Plaino71 Invia a Plaino71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercando di trovare un compromesso con moglie e bambini stavo pensando pure alla zona di Tertenia, ho visto che c'è il boschetto holidays vicino alla spiaggia. Da li poi non sarei lontano da altre belle spiagge.





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 14/05/2012  ~  Ultima visita: 02/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 16/05/2012 : 09:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Plaino71 ha scritto:

Cercando di trovare un compromesso con moglie e bambini stavo pensando pure alla zona di Tertenia, ho visto che c'è il boschetto holidays vicino alla spiaggia. Da li poi non sarei lontano da altre belle spiagge.


Dal campeggio alla spiaggia di Foxi Manna si impiegano 5 minuti a piedi
per le altre bisogna spostarsi in macchina






  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Plaino71

Nuovo Utente


Inserito il - 16/05/2012 : 10:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Plaino71 Invia a Plaino71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monteferru ha scritto:

Plaino71 ha scritto:

Cercando di trovare un compromesso con moglie e bambini stavo pensando pure alla zona di Tertenia, ho visto che c'è il boschetto holidays vicino alla spiaggia. Da li poi non sarei lontano da altre belle spiagge.


Dal campeggio alla spiaggia di Foxi Manna si impiegano 5 minuti a piedi
per le altre bisogna spostarsi in macchina


Ma ci sei stato? i bagni del campeggio sono decenti?
Mi piace quel posto perchè con 40 50 minuti di macchina si possono vedere parecchie cose.
Grazie






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 14/05/2012  ~  Ultima visita: 02/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

diesis

Utente Medio


Inserito il - 16/05/2012 : 18:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diesis Invia a diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verosardo ha scritto:

Ciao e benvenuto fra di noi,
come fare a non innamorarsi dell'Ogliastra!!! e ancora non ci sei stato ...
non sono mai stato nel camping La Pineta è un piccolo campeggio che dista circa 200m dal mare e mi pare non abbia uno sbocco diretto.
Sappi che confinante vi è un altro campeggio (che conosco) con sbocco a mare e buoni servizi c'è animazione ma il campeggio è grande
e potrai scegliere la zona, vedi tu.
Si, ti confermo che l'acqua è abbastanza alta, dopo circa 3 metri è alta 2 però vedi il fondale ...
Buona permanenza nell'Isola, anzi sulla nostra Paradisola


anche io ho provato e riprovato e riprovato.... quello a fianco FAVOLOSO e molto pulito, a misura di bambino. L'animazione c'è ma se non ti interessa basta non partecipare.
Con dei buoni braccioli nessun problema, mia figlia aveva 3 anni la prima volta che siamo andati, nessun problema. Poi se hai la macchina ci sono tante spiagge vicine con l'acqua più bassa






 Regione Sardegna  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 321  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 16/05/2012 : 22:50:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ci sei stato? i bagni del campeggio sono decenti?
Mi piace quel posto perchè con 40 50 minuti di macchina si possono vedere parecchie cose.
Grazie
[/quote]

Per quanto riguarda la struttura ed i servizi del campeggio, non ti posso aiutare; per tutto il resto, visto che sono del posto, potrei fornirti eventuali notizie in merito






  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

liviodem

Nuovo Utente


Inserito il - 18/05/2012 : 08:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liviodem Invia a liviodem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...questo nome Plaino71 mi ricorda qualcosa :-) .....la mia ex osteria "Al Tramaj" .....dove ho trovato molti amici sardi. Ciao Livio





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 08/03/2012  ~  Ultima visita: 22/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

Plaino71

Nuovo Utente


Inserito il - 18/05/2012 : 15:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Plaino71 Invia a Plaino71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, forse mi ricordo, noi ci siamo trasferiti proprio vicino al Tramaj ormai 8 anni fa? Sono il vicino di Gianni, mi ricordo di un ragazzo al Tramaj ma subito dopo ha ceduto a 2 ragazze.





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 14/05/2012  ~  Ultima visita: 02/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Plaino71

Nuovo Utente


Inserito il - 25/05/2012 : 18:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Plaino71 Invia a Plaino71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monteferru ha scritto:

Ma ci sei stato? i bagni del campeggio sono decenti?
Mi piace quel posto perchè con 40 50 minuti di macchina si possono vedere parecchie cose.
Grazie


Per quanto riguarda la struttura ed i servizi del campeggio, non ti posso aiutare; per tutto il resto, visto che sono del posto, potrei fornirti eventuali notizie in merito
[/quote]

Alla fine ho prenotato al Tesonis, ero in stretta minoranza in famiglia riguardo l'acqua alta o bassa.
Sono a chiedervi consigli su posti archeologici da vedere nelle vicinanze ,Posti tranquilli per mangiare anche fuori dai percorsi turistici sulla costa e se ci sono sagre o feste di paese . Grazie






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 14/05/2012  ~  Ultima visita: 02/09/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000