Forum Sardegna - sono nuova e mi sono iscritta xkè...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 sono nuova e mi sono iscritta xkè...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Agresti

Moderatore




Inserito il - 05/01/2007 : 20:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooo ragazze!!! Benvenute!!!!
Perchè non fate una bella cosa per tutti noi??
Fateci conoscere il vostro paese attaraverso informazioni
e qualche foto
Penso possa far piacere un pò a tutti,
soprattutto a me che non conosco per niente
Sennori

_______________________________________________________________________________

Pro s' annu novu ti cherjo augurare chi mai ti tocchete perunu male.
t'isplendana sempere
su sole ei sa luna e t'accumpanzete
sa bona vortuna. Buon 2007.




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 05/01/2007 : 22:29:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenute giovin fanciulle.........beni bennios !!!!!!!!carol
ps se vi può consolare io non parlo il sardo ma lo capisco quasi tutto......





 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Syria

Utente Normale



Inserito il - 05/01/2007 : 22:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Syria Invia a Syria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuteeeee!!! Anche io stesso problema con il sardo...lo capisco ma non riesco a parlarlo..figuratevi a scriverlo.
Se faranno lezione qui nel forum m'iscrivo

BaCi E aBbRaCcI Giusy




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Golfo Aranci  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 18/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 06/01/2007 : 00:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meureddu ha scritto:

CIAO BENVENUTA ... !!!!! E stano che una della tua zona nn sappia parlare il sardo ... bhobho


su meureddu





Con questo cosa vorresti dire? joey non e certo la prima a trovarsi in queste difficoltà, tu credi di essere perfetto in tutto?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 06/01/2007 : 00:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baballotto ha scritto:

...carramba che sorpresa aiooooo.... dusu cuccioleddasa si d'anta accattau tutte e dusu in custu forum e tutte dusu de sa stessa bida.... ceeee... nimmancu a ci esti posta po tui non di capita de custa cosa...

pò sa lingua non ci esti problema... se serve lezione ci seu deu che sò quasi professore in sadru...

benibeniuse a tutte e dusuuuuu

un basiteddo a testa
ciauuuuu

Baball8


Buona idea caro Baba, perchè non apri un post, cosi ci dai delle belle lezioni di sardo eh?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 06/01/2007 : 00:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elisa di baddepedrosa ha scritto:

Pucci!!! anke tu qui!!! piacerea tutti io mi kiamo Alice e sono del paese di joey!!!!


Un grande benvenuto anche a te carissima!




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 06/01/2007 : 09:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenute ragazze un saluto da Olbia




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 06/01/2007 : 09:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nipponcamera ha scritto:



Buona idea caro Baba, perchè non apri un post, cosi ci dai delle belle lezioni di sardo eh?


seeee.... io lo dicevo in tono ironico.... hehe... sono l'unico veneto e mi metto ad insegnare su sadro?!? mi sà che ne uscirebbe una cosa troppo strana....

però nippon, non mi maltrattare ogni volta Meureddu porello, a volte scrivendo non riusciamo a far capire il tono con il quale uno vorrebbe esprimersi, non è come quando uno parla e dal tono capisci se stà contestando o solo prendendo in giro amichevolmente un'altra persona... dai su...bacini e bacini altrimenti oggi la befana ci porta solo il carbone




 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 06/01/2007 : 10:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Povero Meureddu!!!!Maltrattato sempre!!!!Ma perchè? Sono sicura che lui scherza....scherziamo un pò tutti......io questa notte ho portato carbone ad alcuni di voi!!!!!Chi ha trovato il carbone nelle calze...sappia che lo ho lasciato io!!!!!!!


io sono un pò sprint!!!!!al prossimo anno!!!!

P.S. Nippo può andare come foto per il calendario?????
a proposito benvenute alle due cucciolotte....non vi spaventate questo non è il mio aspetto abituale...con un pò di trucco il mio aspetto migliora un pò ahahahaha


Mezus terra senza pane, que terra senza justitia





Modificato da - Ela in data 06/01/2007 10:16:42

 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 06/01/2007 : 10:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela Baba guardate che io che io stavo scherzando! Ci rimango male, non voglio che tutti pensano che era per davvero! Scusami meureddu



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 06/01/2007 : 11:34:45  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Allora io cosa devo dire che non capisco il sardo e non lo parlo???Aiutoo..,comunque mi trovo bene ugualmente nel forum, ah buona Befana a tutteeeee

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 06/01/2007 : 12:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nipponcamera ha scritto:

Ela Baba guardate che io che io stavo scherzando! Ci rimango male, non voglio che tutti pensano che era per davvero! Scusami meureddu



Certo che lo so che scherziamo....ci mancherebbe!!!! Allora Nippo ti piace la mia foto? Può andare??????



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia





 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 07/01/2007 : 18:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ela parlavi di foto per il calendario, ti riferivi a quella della befana vero? ehmmmmm..... forse bisognorebbe prima darle qualche ritocco estetico che ne dici?



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 07/01/2007 : 19:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

nipponcamera ha scritto:

Ela Baba guardate che io che io stavo scherzando! Ci rimango male, non voglio che tutti pensano che era per davvero! Scusami meureddu



Certo che lo so che scherziamo....ci mancherebbe!!!! Allora Nippo ti piace la mia foto? Può andare??????



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia


Bella la tua firma Ela.L'hai fatta tu?

________________________





 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 07/01/2007 : 19:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no cedro...l'immagine l'ho copiata ma mi sembrava che stesse bene con l'antico proverbio sardo.....



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia





 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000