Forum Sardegna - Museo Etnografico di Aggius
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musei di Sardegna
 Museo Etnografico di Aggius
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

natan

Utente Medio


Inserito il - 07/12/2012 : 20:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di natan Invia a natan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe perfetto xchè ank io vorrei vederle, se possibile, ciao.







  Firma di natan 
ma, ero così vecchio allora, sono molto più giovane adesso.

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: supramonte  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/12/2012  ~  Ultima visita: 20/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 07/12/2012 : 20:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho già provveduto a spedire tutti i link a Domenico
purtroppo non son riuscita nell'intento con il metodo propostomi .. ho quindi optato per messagg. personale..spero arrivino comunque a destinaz. e leggibili..









  Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

 Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 08/12/2012 : 11:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a Pimobalare per il gran lavoro che ha fatto nel recuperare tutte le foto!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 08/12/2012 : 12:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No..
..grazie a Domenico per il lavorone di ripristino..e un grazie speciale, seguito da sempre stima e ammirazione .. rivolto a chi ha segnalato il disguido..grazie a voi









  Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

 Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000