Forum Sardegna - Saremar e traghetti 2012
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gli antichi TAMBURI popolari in uso nelle zone centrali della Sardegna utilizzavano una membrana fatta con pelle di cane.
Diverse attestazioni riportano che, per ottenere una pelle perfettamente sgrassata, che agevolava la concia e dava un suono "bello", le povere bestie venissero " messe a die stretta " e fatte morire di fame!

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 Saremar e traghetti 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 28/02/2013 : 09:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono già in "clima corsa al biglietto".
Qualcuno sà se Saremar si muoverà anche quest'anno?

Le novità per adesso sono che Tirrenia si è allineata con Moby e GNV (prezzi esageratissimi), inoltre Moby ha tolto la tratta GE-P.T.

Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 04/03/2013 : 12:40:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dato una rapida occhiata in rete.

Pare che il governatore della Regione Sardegna abbia fondato le basi per costruire la: "Flotta Sarda SpA", dovrà avere 5 navi e quindi prendere il posto del servizio della Saremar che quest'ultima ha fatto per 2 anni dando la possibilità ai turisti di scegliere altri collegamenti fra isola e continente distribuendo biglietti a costi + o - convenienti rispetto alle altre solite compagnie.

Da settembre 2012 che Cappellacci ha dato via all'idea Flotta Sarda SpA a oggi non si hanno ancora notizie. Fonti bene attendibili dicono che il progetto è all'approvaione di Bruxelles. Caspita però siamo già a Marzo... vorrei tanto aspettare, ma se alla fine Bruxelles non dà l'approvazione mi ritroverò a Maggio 2013 a prendere biglietti da Moby & Co. a prezzi esorbitanti...

Firma di Alex16v 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 04/03/2013 : 13:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le tratte della futura Flotta Sarda SpA:

Porto Torres-Genova, Olbia-Civitavecchia, Cagliari-Civitavecchia e Cagliari-Livorno

Firma di Alex16v 

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 15/03/2013 : 16:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiesto delucidazione alla regione, mi han detto che non sanno dirmi nulla poiché sono in attesa della Legge Finanziaria e della nomina del nuovo Assessore...

Mi sà che quest'anno Onorato avrà campo libero...

Firma di Alex16v 

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 21/03/2013 : 16:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia, poco movimento da queste parti ormai...

Bhè, aggiorno io purtroppo con una brutta notizia.

La Flotta Sarda è saltata, Cappellacci ha annunciato che non ci sono i tempi tecnici per quest'anno.

Onorato si può sfregare le mani. Se penso che con lo stesso prezzo dei biglietti di quest'anno avevo un all inclusive a Formentera... uf...

Firma di Alex16v 

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000