Forum Sardegna - Saremar e traghetti 2012
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 Saremar e traghetti 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 28/02/2013 : 09:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono già in "clima corsa al biglietto".
Qualcuno sà se Saremar si muoverà anche quest'anno?

Le novità per adesso sono che Tirrenia si è allineata con Moby e GNV (prezzi esageratissimi), inoltre Moby ha tolto la tratta GE-P.T.






  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 04/03/2013 : 12:40:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dato una rapida occhiata in rete.

Pare che il governatore della Regione Sardegna abbia fondato le basi per costruire la: "Flotta Sarda SpA", dovrà avere 5 navi e quindi prendere il posto del servizio della Saremar che quest'ultima ha fatto per 2 anni dando la possibilità ai turisti di scegliere altri collegamenti fra isola e continente distribuendo biglietti a costi + o - convenienti rispetto alle altre solite compagnie.

Da settembre 2012 che Cappellacci ha dato via all'idea Flotta Sarda SpA a oggi non si hanno ancora notizie. Fonti bene attendibili dicono che il progetto è all'approvaione di Bruxelles. Caspita però siamo già a Marzo... vorrei tanto aspettare, ma se alla fine Bruxelles non dà l'approvazione mi ritroverò a Maggio 2013 a prendere biglietti da Moby & Co. a prezzi esorbitanti...






  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 04/03/2013 : 13:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le tratte della futura Flotta Sarda SpA:

Porto Torres-Genova, Olbia-Civitavecchia, Cagliari-Civitavecchia e Cagliari-Livorno






  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 15/03/2013 : 16:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho chiesto delucidazione alla regione, mi han detto che non sanno dirmi nulla poiché sono in attesa della Legge Finanziaria e della nomina del nuovo Assessore...

Mi sà che quest'anno Onorato avrà campo libero...






  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio


Inserito il - 21/03/2013 : 16:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia, poco movimento da queste parti ormai...

Bhè, aggiorno io purtroppo con una brutta notizia.

La Flotta Sarda è saltata, Cappellacci ha annunciato che non ci sono i tempi tecnici per quest'anno.

Onorato si può sfregare le mani. Se penso che con lo stesso prezzo dei biglietti di quest'anno avevo un all inclusive a Formentera... uf...






  Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000