Forum Sardegna - Saremar e traghetti 2012
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 Saremar e traghetti 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

luciana

Nuovo Utente

Inserito il - 30/04/2012 : 13:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciana Invia a luciana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel sito della saremar c'e' scritto che a partire dal 1° giugno ci sara' la tratta da vado ligure...le prenotazioni ci saranno a breve .Che voi sappiate nella prenotazione fanno anche sconto residenti?
grazie

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 24/07/2007  ~  Ultima visita: 25/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/05/2012 : 13:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La notizia fresca fresca: http://www.paradisola.it/articoli/t...lestate-2012

Fatto preventivo ... mi chiedo: Cosa significa la parola "Conveniente" !

Vado Ligure - Porto Torres a/r 4 pers. in Cabina + Auto 743,- per residenti 635,- !! Mahhh ...

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 04/05/2012 : 16:44:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto il biglietto andata e ritorno Genova - Porto Torres , cabina doppia interna esclusiva + auto con la Tirrenia = Euro 276 compreso 10 Euro per l'agenzia...
Ho simulato un preventivo con la Saremar da Vado Ligure, stesse condizioni, = 264 Euro in passaggio ponte ( cabina non disponibile)... Molto, molto conveniente!

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

polpava

Nuovo Utente

Inserito il - 04/05/2012 : 20:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di polpava Invia a polpava un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao raga io ho simulato il preventivo con la Saremar and e rit ad agosto con cabina + auto in due vado ligure porto torres 638 euro con moby 1077 euro,il risparmio per me è tanto.
Volevo sapere se mi posso fidare della compagnia e se il biglietto posso farlo anche in agenzia viaggi dove risiedo (prov. varese)
Ciao a tutti e w la sardegna!!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago (va)  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 30/03/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 04/05/2012 : 22:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

Ho fatto il biglietto andata e ritorno Genova - Porto Torres , cabina doppia interna esclusiva + auto con la Tirrenia = Euro 276 compreso 10 Euro per l'agenzia...
Ho simulato un preventivo con la Saremar da Vado Ligure, stesse condizioni, = 264 Euro in passaggio ponte ( cabina non disponibile)... Molto, molto conveniente!

A me è sembrato che il risparmio è reale solo ed esclusivamente se si viaggia senza cabina. e della tratta Livorno/Arbatax ancora "NUDDA"

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

luca56

Utente Attivo

Inserito il - 05/05/2012 : 06:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
polpava ha scritto:

Ciao raga io ho simulato il preventivo con la Saremar and e rit ad agosto con cabina + auto in due vado ligure porto torres 638 euro con moby 1077 euro,il risparmio per me è tanto.
Volevo sapere se mi posso fidare della compagnia e se il biglietto posso farlo anche in agenzia viaggi dove risiedo (prov. varese)
Ciao a tutti e w la sardegna!!!!

Se la tua agenzia è convenzionata con la Saremar puoi farlo, la compagnia è affidabile (Regione Sardegna).
Puoi prenotare anche online.
Buone vacanze.

Modificato da - luca56 in data 05/05/2012 06:55:00

Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

polpava

Nuovo Utente

Inserito il - 05/05/2012 : 14:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di polpava Invia a polpava un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo le prenotazioni le hanno aperte ieri e oggi hanno gia esaurito le cabine per le mie date ( 4 agosto andata e ritorno 25 agosto) porca .......... e mo cosa faccio?!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: cassano magnago (va)  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 30/03/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Orani71

Utente Medio

Inserito il - 09/05/2012 : 23:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orani71 Invia a Orani71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha già viaggiato con Saremar? Quest'anno credo che per andare a casa, mi toccherà battezzare la tratta Vado Ligure - P.to Torres. Anche se di poco, ha la tariffa più conveniente!!!

Firma di Orani71 
"Un piccolo uomo di proporzioni eroiche: una bella testa dove allegria e melanconia si fondono, un torso poderoso; visto in distanza, un gigante"

Saul Steinberg

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Venaria Reale  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 29/06/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Orani71

Utente Medio

Inserito il - 13/05/2012 : 11:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orani71 Invia a Orani71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orani71 ha scritto:

Qualcuno ha già viaggiato con Saremar? Quest'anno credo che per andare a casa, mi toccherà battezzare la tratta Vado Ligure - P.to Torres. Anche se di poco, ha la tariffa più conveniente!!!

Rettifico.
Prenotato con Tirrenia.
Giocando con varie soluzioni rispetto a Saremar che non mi permetteva di farlo, risparmio un bel po'!

Firma di Orani71 
"Un piccolo uomo di proporzioni eroiche: una bella testa dove allegria e melanconia si fondono, un torso poderoso; visto in distanza, un gigante"

Saul Steinberg

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Venaria Reale  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 29/06/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/05/2012 : 08:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco ... la beffa sta proprio qui - essere costretti nonostante tutto a prendere lo stesso la Tirrenia !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Orani71

Utente Medio

Inserito il - 16/05/2012 : 22:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orani71 Invia a Orani71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ecco ... la beffa sta proprio qui - essere costretti nonostante tutto a prendere lo stesso la Tirrenia !

Non prendevo una Tirrenia dal 2002!!! Ma quest'anno risulta la più conveniente!!!

Firma di Orani71 

Saul Steinberg

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 22/08/2012 : 10:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A leggere i vostri ultimi commenti sembra che la SAREMAR faccia rapine a mano armata...

Non so' che dire, a questo punto la cosa è soggettiva e dipende molto dalla data di prenotazione.

Io all'andata (2 AGOSTO) ho preso TIRRENIA ma al ritorno (18 AGOSTO) ho risparmiato 100 € con SAREMAR, senza contare la qualità di quest'ultima nettamente superiore alla prima, ma vabhè, questo è un'altro discorso che se volte posso anche approfondire.
Per entrambi i viaggi eravamo io e la mia ragazza, passaggio ponte con vettura inferiore ai 4 metri.

Modificato da - Alex16v in data 22/08/2012 10:51:28

Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi

Nuovo Utente

Inserito il - 23/08/2012 : 15:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quagliozzi Invia a quagliozzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto la simulazione con tutte le compagnie e tutte le tratte e alla fine la più conveniente era la Tirrenia sulla tratta Civitavecchia-Arbatax (28/07-15/08). Auto oltre 4 m., 3 persone con cabina di 1^ classe (le altre erano esaurite) ad uso esclusivo: 656 €. E al ritorno c'era anche la nave nuova (forse...).

Regione Veneto  ~ Città: Direttrice nordest/sudovest  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 28/06/2012  ~  Ultima visita: 24/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 23/08/2012 : 15:44:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la mia partenza - 19 settembre /4 ottobre - anche io ho trovato conveniente la Tirrenia... andata Genova/P.Torres rientro Olbia/Genova
.. cabina esterna, auto fino a 4m, io.. 293 €

Saremar non è più attiva per quella data (così mi dice il sito)

la Moby chiede 360

GNV non fa tratte in quelle date...

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

tetoelbano

Nuovo Utente

Inserito il - 20/10/2012 : 22:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tetoelbano Invia a tetoelbano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

per la mia partenza - 19 settembre /4 ottobre - anche io ho trovato conveniente la Tirrenia... andata Genova/P.Torres rientro Olbia/Genova
.. cabina esterna, auto fino a 4m, io.. 293 €

Saremar non è più attiva per quella data (così mi dice il sito)

la Moby chiede 360

GNV non fa tratte in quelle date...

Prezzi a parte come ti sei trovata con Tirrenia?

Firma di tetoelbano 
http://www.traghettiper-sardegna.it

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Portoferraio  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 18/10/2012  ~  Ultima visita: 20/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000