Forum Sardegna - Luglio: da Posada a Cala Liberotto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Luglio: da Posada a Cala Liberotto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

jiuco2010

Nuovo Utente


Inserito il - 07/03/2012 : 13:38:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jiuco2010 Invia a jiuco2010 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei fare una decina di giorni nella prima metà di luglio nella zona indicata. Ho un bambino piccolo di un anno e mezzo e quindi vorrei qualche consiglio per un posto che mi dia la possibilità sia di girare, e so che nella zona c'è tanto da vedere, sia però di rimanere al mare senza spostarmi con l'auto.
Grazie a tutti per i consigli che, spero, mi darete






 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 03/03/2012  ~  Ultima visita: 06/04/2012

Google Sardegna


Pubblicità

creoleo

Utente Medio


Inserito il - 08/03/2012 : 12:03:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A La Caletta puoi trovare case in affitto vicino al mare, oppure ci sono anche campeggi a Cala Liberotto dipende come vuoi alloggiare





  Firma di creoleo 
cri

 Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jiuco2010

Nuovo Utente


Inserito il - 08/03/2012 : 13:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jiuco2010 Invia a jiuco2010 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie delle informazioni, effettivamente non ho specificato cosa cerco come alloggio. Escludendo il campeggio, sono alla ricerca di una soluzione magari con una mezza pensione in hotel o residence o agriturismo. Ho cercato un pò ma non ho trovato soluzioni proprio sul mare ce ne sono in zona? Grazie





 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 03/03/2012  ~  Ultima visita: 06/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

jiuco2010

Nuovo Utente


Inserito il - 16/03/2012 : 11:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jiuco2010 Invia a jiuco2010 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi dà qualche indicazione? Dai dai che aspetto vostri consigli





 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 03/03/2012  ~  Ultima visita: 06/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore



Inserito il - 16/03/2012 : 11:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jiuco2010 ha scritto:

Qualcuno mi dà qualche indicazione? Dai dai che aspetto vostri consigli


qui trovi i B&B della prov. di Nuoro, ma navigando nel sito puoi passare anche ad alberghi e altre sistemazioni.

mi auguro che possa trovare quel che cerchi.
Magari si fa vivo qualcun altro della zona con informazioni dirette.
Buona permanenza.
Gian.







  Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

jiuco2010

Nuovo Utente


Inserito il - 16/03/2012 : 14:12:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jiuco2010 Invia a jiuco2010 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verosardo ha scritto:



qui trovi i B&B della prov. di Nuoro, ma navigando nel sito puoi passare anche ad alberghi e altre sistemazioni.

mi auguro che possa trovare quel che cerchi.
Magari si fa vivo qualcun altro della zona con informazioni dirette.
Buona permanenza.
Gian.

Grazie, ho già visto le informazioni sul portale. Come dici tu pensavo a qualche altra indicazione specifica magari da chi è di zona o comunque qualche dritta spero mi possiate aiutare






 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 03/03/2012  ~  Ultima visita: 06/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

jiuco2010

Nuovo Utente


Inserito il - 30/03/2012 : 19:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jiuco2010 Invia a jiuco2010 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Starei pensando alla zona di Cala Liberotto, hotel Le Palme. Qualcuno ha un pò di info sulla zona in generale e sulla struttura in particolare?





 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 03/03/2012  ~  Ultima visita: 06/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Francesco

Nuovo Utente


Inserito il - 03/05/2012 : 11:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Invia a Francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Conosco benissimo la zona ed io al tuo posto non andrei a Cala Liberotto.
Saresti relativamente lontana da posti come Posada-La Caletta-Santa Lucia, che sono posti tranquilli ed ideali per una famiglia con un bambino.
E' chiaro però che in queste località che ti ho indicato non ci sono hotel sul mare ma c'è una comodissima e lunga pista ciclabile che porta fino al mare (Posada). Ci sono tanti altri tipi di alloggi o anche hotel ma ripeto non sul mare.
C'è un hotel molto bello dove si mangia del pesce ottimo al prezzo giusto proprio a Posada ed è proprio vicino a questa pista ciclabile che ti dicevo...ma non so se posso dirti il nom (non si può fare pubblicità in teoria...).
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Conosco benissimo tutta la Sardegna. Chiedi e ti aiuterò.
Ciao.






  Firma di Francesco 
Clint

 Regione Marche  ~ Città: Jesi  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 20/02/2010  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

creoleo

Utente Medio


Inserito il - 06/05/2012 : 14:00:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso chiederti, Francesco, un consiglio per vacanza con camper:nella zona di Chia meglio area di sosta a Su Giudeu o per forza entrare nel campeggio Torre di Chia? Con bici si possono raggiungere negozietti o i paesi ? Grazie accetto anche altri consigli sulla zona sud o La Maddalena.





  Firma di creoleo 
cri

 Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Francesco

Nuovo Utente


Inserito il - 06/05/2012 : 17:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Invia a Francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho girato la Sardegna in camper per 20 anni e quando sono andato a Chia c'era all'epoca (diversi anni fa) un camper service ottimo con docce ed era vicinissimo allo stagno dove atterrano i fenicotteri rosa.
Il nome purtroppo non me lo ricordo, ma a piedi facendo una passeggiata di 5/10 minuti al massimo si arriva alla bellissima spiaggia. Io eviterei di spendere soldi nei campeggi, meglio un camper service.
Negozietti o paesini sono lontani....credo anche per la bici.
La Maddalena e' favolosa ma quasi sempre ventosa!
Sopra Cagliari hai Villasimius bellissime spiagge e paesino e negozietti come vuoi tu. Mi e' venuto un dubbio, La Maddalena, ti riferisci al'isola a nord della sardegna e non al paesino a sud di cagliari giusto?!






  Firma di Francesco 
Clint

 Regione Marche  ~ Città: Jesi  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 20/02/2010  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

creoleo

Utente Medio


Inserito il - 07/05/2012 : 12:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si' mi riferivo all'isola principale e all'arcipelago, riguardo a Villasimius che già conosciamo pultroppo so che non amano molto i camperisti e c'è un solo campeggio alquanto caro. Piuttosto ho visto il Pini e Mare a Marina di Capitana che effettua camper stop: tu sai com'è li' la spiaggia e anche la zona? Noi tre anni fa siamo giunti fino a Solanas. Grazie





  Firma di creoleo 
cri

 Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Francesco

Nuovo Utente


Inserito il - 07/05/2012 : 17:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Invia a Francesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai una mail dove posso contattarti in privato?





  Firma di Francesco 
Clint

 Regione Marche  ~ Città: Jesi  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 20/02/2010  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

creoleo

Utente Medio


Inserito il - 07/05/2012 : 17:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di creoleo Invia a creoleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poicristy@libero.it





  Firma di creoleo 
cri

 Regione Lombardia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 22/01/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000