Forum Sardegna - Auguri di buone feste 2011
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella Sala Nuragica del Museo Sanna di Sassari si trova la prima attestazione diretta della filatura in Sardegna. Da S'Adde 'e s'Ulumu - Usini provengono vaghi di collana in bronzo, di età nuragica , che conservano i residui di una cordicella di fibre vegetali filata a più capi.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Auguri di compleanno
 Auguri di buone feste 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 15/12/2011 : 21:27:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno visto il triste evento in cui mi son ritrovato vorrei spendere qualche parola per chi non c'è più.
Il Natale è probabilmente la festa che più di ogni altra ci fa pensare alla famiglia ed alle persone care che si vorrebbero accanto, ma che accanto a noi non vediamo più, e per questo talvolta anziché allontanare i momenti difficili e tristi che fanno parte della nostra vita sembra improvvisamente riportarceli alla memoria e procurarci nuovo dolore: in realtà dovremmo esserne rasserenati perché questo è semplicemente una sorta di "segnale" o di "messaggio" con cui i nostri cari dipartiti vogliono assicurarci anzi ricordarci la loro costante e discreta presenza affettuosa e vigile al nostro fianco.
Mi sento pertanto di comunicarvi anche la mia sentita vicinanza e di augurarvi di trascorrere i prossimi giorni di festa e tutti quelli che ci darà l'Anno Nuovo in armonia e serenità assieme a tutti i vostri cari.

Il vostro triste ma sempre scherzoso Sindico
Antoi

Per concludere una poesia dell'amica Claudia

Sotto l'albero, quest'anno
c'è per tutti un bel "regalo"
i sorrisi se ne andranno
ma l'evento non è raro

L'aria fredda vien dai Monti
il timore che dilaga
l'acqua passa sopra i ponti
è l'Italia che si allaga

Nel pacchetto di Natale
tra pensioni, Iva e ICI
trovi la patrimoniale...
qui finiamo tutti in bici...

Per l'età della pensione
dì a tuo nonno di aspettare
deve farsi una ragione
e tornare a lavorare

Un augurio con il cuore
su, lasciatemelo fare
Buone feste e tanto amore
e tu, Italia, non mollare!







 Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020

Google Sardegna


Pubblicità

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 15/12/2011 : 21:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e tu, Italia, non mollare!

..e, soprattutto, fai che gli italiani non mollino.

Auguri a tutti.
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 16/12/2011 : 05:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Antoi

Io vi auguro la gioia e la serenità del Natale..che allontana i momenti difficili e tristi che fanno, e hanno fatto parte della nostra vita. Il Natale è un giorno che regala calore e sorrisi e tenerezze ..

Che in questo giorno stupendo il nostro cuore non sia più una fredda e gelida "grotta" ma sia una" culla calda e piena d'amore" : Felice e buon Natale a tutti.








  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

sartinocchja
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/12/2011 : 06:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sartinocchja Invia a sartinocchja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando








Modificato da - sartinocchja in data 16/12/2011 06:20:14

  Firma di sartinocchja 
“(…) Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” Antoine De Saint-Exupéry
“Osare è la forza più grande …” Selene

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 609  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 17/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 16/12/2011 : 08:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

sartinocchja
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/12/2011 : 09:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sartinocchja Invia a sartinocchja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già non mollare Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Vicina al nostro triste ma sempre scherzoso sindaco Antoi,
auguro un felice Natale a tutti, pieno di tante cose belle, ma soprattutto di tanto amore.



Tharros …???????? diamo spazio alla fantasia o è meglio tacere!







  Firma di sartinocchja 
“(…) Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” Antoine De Saint-Exupéry
“Osare è la forza più grande …” Selene

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 609  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 17/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 16/12/2011 : 09:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non dobbiamo mollare tutti insieme...perché come dice qualcuno, qs mondo non è nostro, l'abbiamo solo in prestito dai ns. figli, quindi dobbiamo riconsegnarlo in perfetta forma!!!

Auguri sinceri e un abbraccio a tutti quelli che soffrono.

B







  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Silviaggia
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 16/12/2011 : 17:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silviaggia Invia a Silviaggia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antoi, e un saluto a tutti voi del Forum,

vorrei dire che credo in quel che dice il nostro Sindico. Grazie Antoi per questo tuo messaggio profondo e importante.

Anch'io, nel mio piccolo, voglio contribuire a rendere questo mondo e questa Italia migliore.

E infatti, come molti ormai sapranno, io dall'Italia non me ne voglio andare!!!

Vorrei che le persone non perdessero la speranza, ma soprattutto non si comportassero in maniera disfattista.
E che smettessero di 'non fare le cose giuste' perché tanto nessuno le fa.

Insomma, tutte ste parole per dire che ...anch'io vi auguro buon Natale :)
E, se potessi, vi abbraccerei tutti forte. Anche se non ci conosciamo.

Ecco, vi abbraccio lo stesso!!!!

Buone feste e tante tante cose belle!







  Firma di Silviaggia 
"Ama e fai quel che vuoi" S. Agostino

http://adiosmilan.blogspot.com

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 11/12/2011  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Forrighesos

Utente Attivo



Inserito il - 16/12/2011 : 19:26:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forrighesos Invia a Forrighesos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un cordiale augurio a tutti quanti di passare un sereno Natale...........................







  Firma di Forrighesos 
Forrighesos

 Regione Sardegna  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 716  ~  Membro dal: 10/09/2010  ~  Ultima visita: 27/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 16/12/2011 : 23:19:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forrighesos ha scritto:

Un cordiale augurio a tutti quanti di passare un sereno Natale...........................




...insomma ... il mio autoritratto
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 16/12/2011 : 23:31:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando







  Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

 Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 16/12/2011 : 23:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...insomma ... il mio autoritratto



...va be'...... anche il vostro

l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 20/12/2011 : 08:51:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vorrei intristirvi ma desidero quest'anno estendere gli Auguri per queste festività a tutti gli amici che non ci sono più, a tutte le persone che abbiamo perso per la strada, a volte per colpa a volte per necessità, a tutti quelli che abbiamo dimenticato, che abbiamo lasciato indietro in questa, a volte, folle corsa che è la vita.
E l'Augurio è che queste cose accadano sempre meno!!


Buon Natale e buone feste a tutti!!!








Modificato da - Tharros in data 20/12/2011 08:51:54

  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 20/12/2011 : 09:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando







  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 20/12/2011 : 11:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Buone Feste a tuttiiiiiiiii AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII







  Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
http://www.apasseggionelbosco.it/
----
Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Masullese abit capoterrra  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Gianni_g

Utente Medio



Inserito il - 20/12/2011 : 16:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gianni_g Invia a Gianni_g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissime, carissimi !

Un augurio sincero di Pace e serenità, esteso ai vostri Cari
e alle famiglie.
Antoi, ti mando un fortissimo abbraccio: purtroppo so
cosa significa passare un Natale senza una persona cara,
direi una persona fondamentale nella vita.
Pensiamo al futuro e un pochino, anche alla nostra serenità!


Auguri da Sassari !






Modificato da - Gianni_g in data 20/12/2011 16:15:18

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 05/12/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000