Forum Sardegna - panini
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Compagnia Reale delle Ferrovie Sarde - Fu costituita a Londra il 2 Giugno 1863 per l’esecuzione della legge 4 gennaio 1863 n. 1105 che prevedeva la costruzione di 122 miglia di strade ferrate nell’isola da parte della Società Smith, Knight & C. per diversi motivi, nel 1874 furono ultimate solo le linee Cagliari - Oristano, Decimo - Iglesias, Porto Torres – Sassari –Ozieri . Comunque, a fine secolo erano in esercizio 422 chilometri di linee principali e 560 chilometri di linee secondarie.



 Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 panini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

gravina3

Nuovo Utente


Inserito il - 22/09/2011 : 16:19:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gravina3 Invia a gravina3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti,è da tanto che non mi collego per motivi di lavoro,a ferragosto ho fatto una bella gita a palau,da carbonia è distante circa 350 km,perciò strada facendo mi sono fermata a mangiare un panino a lautogrill,che meraviglia vedere tutti quei panini dietro quella vetrina,mi sono chiesta come si faranno,se cè qualcuno che conosce la ricetta dell,impasto per poterli fare in casa,ringrazio a tutti a quelli che mi risponderanno in anticipo. cari saluti a tutti.





 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2020

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000