Forum Sardegna - Paradisola 2011
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Paradisola 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 28/07/2011 : 13:04:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qui, ce la posso fare, mi prendo qualche minuto di tempo e comincio a raccontarvi con molta calma le ns. vacanze sulla Paradisola di qs anno dal 28 al 15 di luglio.
Ogni anno le facciamo solo in qs periodo perché ci sembra il + bello, le giornate sono + lunghe + calde + soleggiate e anke meno ventose.
La ns. sistemazione sarà ancora quella dello scorso anno in un Resort a Montepetrosu, ma per qs anno abbiamo deciso di fare solo b&b per poter girare e essere + autonomi e liberi.

Siamo partiti da Genova con le GNV il 28 di giugno in una serata stupenda, il mare era un olio e la felicità a 1000 #61514;
Ecco il porto alla partenza :



Traversata notturna tranquilla e alla mattina la prima alba Sarda ci accoglie in Sardegna così :



29/07
Arriviamo a Olbia e ci fermiamo a fare colazione dal ns. preferito Ciccio Service che è il ns. punto di riferimento di ogni arrivo Paradisolano verso il Sud.
Arriviamo con calma al ns. albergo a Montepetrosu (zona Coda Cavallo – S. Teodoro) e purtroppo il ns. app.to nn è quello che avevamo chiesto, cioè lo stesso dell’anno prima, pertanto dovremo fare una notte in un’altra stanza e fare il cambio domani.
Nel frattempo cominciamo a fare incontri faunistici fantastici : una tartaruga di terra ci attendeva nel giardino del ns. appartamento.
La foto la caricherò in seguito.

30/07
Il giorno dopo, facciamo il cambio app.to e poi ci buttiamo tranquilli sulla spiaggia di Cala Brandinchi e ci stupiamo ancora di come riusciamo a parcheggiare senza problemi e trovare spazio sulla spiaggia.
Sul mare una leggera brezza nn ci invitava troppo a bagnarci, ma poi nn si poteva nn farlo perché quelle trasparenze sono troppo uniche



… e anke lo stagno retrostante mostrava molte cose sempre interessanti :



La sera abbiamo fatto un giretto tranquillo, ma proprio tranquillissimo a P.to S. Paolo dove scopriamo che la gente è veramente pochissima.
Ceniamo in un ristorante dove abbiamo mangiato benissimo (nn so se posso fare pubblicità, ma merita davvero).
Poi ci siamo accorti che è ancora giugno perché i negozi chiudevano alle 23:00 e cmq in giro poco e nessuno, ma ci accorgeremo ben presto che sarà ovunque così.
Facciamo cmq un salto alla libreria nella piazzetta e qui troviamo Gian Antonio Stella, uno degli autori del libro “La Casta”, che sta tenendo un incontro nel giardino della libreria, però avendo un 9enne al seguito, abbiamo dovuto andarcene. Ma prima abbiamo parlato con i proprietari che hanno anke un bar all’interno della libreria del fatto che qs anno, a causa dei tremendi aumenti dei traghetti, la Sardegna è veramente vuota e a loro nn resta che fare un “mea culpa” per nn avere reagito in tempo a qs situazione. Vedrete come raccontando le ns. visite troveremo sempre posto, poca gente e parcheggi vuoti rispetto agli altri anni.

Tornando a casa sulla strada incontriamo 3 volpacchiotti che attraversavano la strada per andare a mangiare gli insetti illuminati dalle luci della ns. macchina. Purtroppo qualche gg. Dopo ne abbiamo trovato sul ciglio della strada morto. Noi abbiamo sempre percorso quella strada pianissimo e cercando di avvistarli senza disturbarli, ma a volte abbiamo visto sfrecciare macchine e moto a forte velocità.
Sulla stessa strada abbiamo incontrato un barbagianni e un leprotto.



01/07
Il giorno dopo : Spiaggia S. Anna – Budoni
Una spiaggia che conoscevamo già molto bene perché ci piace molto qs zona. Lo stagno retrostante nn manca, la fresca pineta pure e il mare è una meraviglia di colori sopra e sotto.
Stiamo ½ giornata e mentre il marito e il figlio si divertono a fotografare la zona :





02/07

Il giorno dopo : 1 tappone a Is Arutas – Cabras – Oristano.

Mio figlio era partito da casa dicendo che voleva ritornare a Is Arutas perché si era divertito tantissimo tra le onde alte. E infatti anke qs anno nn è rimasto deluso
Prima però facciamo una visita al bellissimo villaggio di S. Salvatore per addentrarci nelle stradine minuscole e caratteristiche dove si sono girati alcuni film western e infatti stare in questo posto si respira proprio un’aria da film…..e c’eravamo solo noi!!!!





Arriviamo poi a Is Arutas e la conferma di come la Paradisola sia “vuota” qs anno è palese : praticamente parcheggiamo dietro il bar, invece l’anno scorso abbiamo dovuto parcheggiare quasi vicino all’entrata del campeggio!
Buon per noi, ma continuano le lamentele degli esercenti dei servizi.
La spiaggia, essendo sabato, è abbastanza affollata, ma troviamo lo stesso un posticino e mio figlio fa conoscenza con qualche bambino e si diverte tantissimo.


...e ci restiamo fino a tardi per vedere il mare che diventa d'argento


Adoro qs spiaggia, qs sassolini e la tentazione di portarmi via un pezzo di Sardegna è forte….ma opto per fotografare qualche chicco e chiocciolina e poi li butto tra i cespugli di cardo, così sono sicura che nessuno li possa riprendere.ahahahah




Ero partita da casa con l’idea di assistere qs anno ad un tramonto dalla parte ovest della Sardegna, così decidiamo di andare a Capo Mannu dove si può salire sul promontorio ed vedere qs panorami :


...e trovare per terra tantissime di qs chioccioline (Tharros eccole )



Il silenzio da quelle parti ti toglie il fiato e ho chiesto a mio figlio di ascoltare il vento perché a casa nn l'avrebbe mai + di riempirsi ben bene i polmoni dell'aria che c'era lassù.
Da Capo Mannu si può vedere molto bene l’Isola di Mal di Ventre (Malu Entu) che vi giuro prima o poi visiterò.....

...ed ecco finalmente il "mio" tramonto. Non potevamo chiedere di meglio perché quando siamo saliti era molto nuvoloso, ma all'improvviso è uscito il sole dalle nuvole e ci ha regalato qs spettacolo serale :


....continua.....
B








Modificato da - bigio in Data 28/07/2011 13:45:54

 Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014

Google Sardegna


Pubblicità

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 28/07/2011 : 14:11:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....continua...

Intanto scusate per errori e/o omissioni nella descrizione, ma sto copiando da un file che ho buttato giù velocemente e a volte correggo quà e là e quindi potrebbe scappare qualcosa.
Spero perdonerete qs piccole sviste.

Vi metto la foto della tartaruga che abbiamo trovato il primo giorno tra i prati della ns. casa :


e gli strani insetti che abbiamo trovato :



C'è qualcuno che riesce a capire che cosa sono?

03/07
Dopo un tappone come quello di ieri, con rientro in nottata a S. Teodoro…stancherrimi ma contentissimi, decidiamo di stare in zona per rilassarci e siccome nn siamo mai stati alla spiaggia di Coda Cavallo, visto che è sempre stato un disastro andarci per l’affollamento costante, ci abbiamo sempre rinunciato, ma qs anno è veramente vuota, considerato che era pure domenica, e si sta daddio!!!



04/07
Purtroppo oggi è una giornata brutta e siccome ha pure piovuto qualche goccia decidiamo di andare a S. Teodoro e portarci avanti con gli acquisti di bottarga, pecorino, zafferano, vino, olio, olive, tonno, pane ecc… invece di ridurci sempre l’ultima sera a comprare e portarci dietro pesi nn indifferenti. Infatti riusciamo a parcheggiare proprio davanti al negozio e svaligiarlo tranquillamente #61514;
Domani abbiamo deciso di andare a Cala Domestica, per cui andiamo a nanna presto.

05/07Decisi si parte per Cala Domestica e nonostante molti di voi ci avevano dati indicazioni diverse (dal Sud), abbiamo deciso di prenderla dal Nord al Sud per lasciare la visita di tutta la zona di Masua e Nebida dopo la giornata al mare.
Usciamo a Sardara (mi piacerebbe fermarmi per visitarla, ma nn è molto presto e poi abbiamo un presentimento molto forte : la strada è ancora molto luuuuuunga).
Passiamo da Pabillonis e qui vediamo le pale eoliche che funzionano e devo dire che mi ha fatto piacere vederle….quante ce ne vorrebbero in +


Come ho detto la strada è lunga, tortuosissima tra le montagne immense, panorami mozzafiato e sembra nn arrivare mai al mare, ma alla fine ecco Buggerru e S. Niccolò e Portixxeddu come le ho viste tante volte quì sul forum, ma finalmente le ho potute fotografare io :


…e infine il Paradiso nella Paradisola : Cala Domestica, il sogno si avvera :



Purtroppo la giornata nn è proprio, proprio bella e c’è qualche nuvola di troppo, il mare è un po’ mosso, ma per mio figlio è la felicità che anke qui riesce a farsi dei compagni di gioco e passa una giornata fantastica pure lui che essendo in giro con noi da solo e siccome è un bambino molto socievole che cerca sempre compagnia, abbiamo sempre timore che si annoi.

Verso sera lasciamo la spiaggia e ci avventuriamo sulla panoramica verso Masua, dove ci viene incontro il Pan di Zucchero che ho sempre visto tra le foto del forum e mi sono sempre detta che prima o poi l’avrei fotografato ankio e nn potevo chiedere di meglio di un tramonto così :


Passiamo anke da Nebida che meriterebbe una fermata + lunga, ma va bene così…


siamo anke molto stanchi e dobbiamo ritornare a S. Teodoro dove arriviamo con qualche difficoltà perché il satellitare della macchina si è perso e nn trovava + la strada. Per fortuna abbiamo incontrato una macchina di carabinieri gentilissimi, che ci ha “scortati” fino alla 131 dcn. Che bello essere passati anke da Iglesias dove ci sono ancora resti di miniere e cantieri dismessi che meriterebbero una visita a parte.

06/07
Come ogni giorno dopo un tappone : giornata tranquilla #61514;
Oggi abbiamo deciso di vedere la parte nord di Coda Cavallo e siamo stati a Cala Suaraccia (Le Farfalle),

Michy ha potuto provare l'attrezzatura da sub visto che c’era un istruttore che proponeva il corso in spiaggia. Però nn l’ha poi voluto fare perché si è impaurito per la faccenda che l’aria compressa delle bombole comportava qualche rischio.....e cmq costava € 50 per un’ora. Meglio così!


07/07
Oggi il marito ha deciso di andare a visitare un residence ad Alghero così partiamo e il viaggio ci porta ancora tra montagne e paesini come Ossi e Tissi. Poi giù verso Alghero. Visitiamo il Resort….bellissimo ma siccome nn c’era nessuno siamo andati verso il mare.
Purtroppo le spiagge intorno nn ci fanno impazzire e sono “stranamente” molto affollate, così decidiamo di mangiare qualcosa in spiaggia e ripartire verso Bosa (visitare Alghero sotto il sole cocente nn era il caso purtroppo). Cmq la panoramica sulle scogliere è mozzafiato e in un piazzale troviamo anke una fontana dove rinfrescarci.

Anke Bosa meritava una visita a parte, dato che è stato classificato come uno tra i 100 borghi + belli d'Italia,

....ma il figliolo era stanco e arrabbiato del fatto che nn ci eravamo ancora fermati in nessuna spiaggia. Così abbiamo fatto qualche foto dall’alto della strada e via di nuovo tra le montagne fino a casa. Cmq io nn ho perso l’occasione per riempirmi gli occhi dei colori delle zone interne, colline e paesi che sentono l’influenza del mare che nn si vede ma si sente eccome.









Modificato da - bigio in data 28/07/2011 14:31:08

  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 28/07/2011 : 14:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello....molto bello con buone fotografie!! Complimenti davvero per il bel giro che avete fatto!! Aspetto il seguito!!!!








  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 28/07/2011 : 14:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
09/07
Visto che ieri Michy era proprio arrabbiato per nn essere stato in spiaggia, oggi abbiamo lasciato decidere a lui dove andare…vicino e la scelta è caduta ancora su Coda Cavallo.
Ed è stata una scelta giusta perché tirava un vento molto forte di scirocco per cui il marito ha potuto fare qs foto meravigliose :



Ed ecco la parte verso sud dove imperiava lo scirocco :



Alla sera decidiamo di andare a mangiare a Posada (purtroppo la cena è stata disturbata dal mal di denti di mio marito e quindi abbiamo dovuto lasciare un po’ di roba nel piatto). Però la visita notturna alla città è stata piacevole anke perché è stata accompagnata da un gruppetto jazz che suonava fuori da un bar enoteca



Di sera però il castello nn siamo riusciti a visitarlo :


...continua









  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 28/07/2011 : 15:06:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
09/07
Avevo sempre sentito parlare e bene di La Caletta di Siniscola, così oggi abbiamo deciso di andarci e come al solito abbiamo trovato posto ovunque. Noi abbiamo sempre i ns. ombrellini da spiaggia e ce li portiamo sempre dietro, però cerchiamo sempre prima lettini e ombrelloni per stare + comodi se si può #61514;
Invece qui nn sapevano nemmeno cosa fossero!!! Però sulla spiaggia vediamo lettini e ombrelloni riservati ad un albergo e lì chiediamo ai bagnini se possiamo noleggiarli, invece ci rispondono che se stiamo dietro nn ci dice niente nessuno e nn ci chiedono niente. Allora ne approfittiamo anke perché il mare è bellissimo con qualche cavallone e mare limpido e cristallino. Fantastica giornata.




Prima di ritornare a casa (che bello chiamare casa un app.to provvisorio di vacanza), andiamo a dare un’occhiata alle spiagge vicine e a visitare S. Lucia di Siniscola, un grazioso borgo tra la pineta e il mare.



10/07
Il primo amore nn si scorda mai e Michy vuole ritornare a Is Arutas, invece io propongo Mari Ermi che ha le stesse caratteristiche ma mi avevano detto che era + selvaggia e forse con colori ancora + accecanti.
Infatti è stato proprio così, giudicate voi :





...continua...









Modificato da - bigio in data 28/07/2011 15:23:29

  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/07/2011 : 15:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bigio per quanto riguarda gli insetti da te inseriti riconosco solo il primo, se non sbaglio si tratta dell'insetto stecco!!!
Complimenti per il bel giretto che ti sei concessa sull'isola, aspetto di leggere il seguito del tuo diario!!









 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 28/07/2011 : 15:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gshow ha scritto:

Bigio per quanto riguarda gli insetti da te inseriti riconosco solo il primo, se non sbaglio si tratta dell'insetto stecco!!!
Complimenti per il bel giretto che ti sei concessa sull'isola, aspetto di leggere il seguito del tuo diario!!


Allora nn sbagliavo a chiamarlo così ankio
Mi ricordavo che esisteva un insetto con quel nome e adesso capisco anke perché l'hanno chiamato così

Grazie...continuerò appena posso il diario.
CIAO









  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/07/2011 : 16:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E brava bigiofemmina









  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 28/07/2011 : 18:37:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao bigio io non riesco a vedere molte foto da te inserite








  Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

 Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 29/07/2011 : 10:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace Milly.
Alcune le ho prese da FB nn le ho ricaricate sul sito delle foto.
Se sei su FB mandami un MP.
CIAO









  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 29/07/2011 : 11:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...continuo : stesso giorno :

Lasciando la spiaggia abbiamo trovato……la fila!!!!! Incredibile.
Era tutta gente del posto che tornava a casa e credo che qs fenomeno si verifichi soprattutto nei wknd perché l'anno scorso eravamo venuti ancora di domenica a Is Arutas e l'avevamo fatta fino a Oristano
Noi però abbiamo svoltato a dx e siamo andati a Capo S. Marco per vedere il famoso promontorio del "mare vivo e mare morto".
Putroppo oggi era solo “morto” in entrambe le esposizioni perché la giornata era veramente calda anke in serata : 41°. Però lo spettacolo non è mancato affatto e nemmeno gli scarafaggi :


...scusate ho un pò di problemi...continuerò la prox. settimana.
CIAO









  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 29/07/2011 : 15:24:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuu Bigiolina
Che splendore le tue foto magnifiche poi per me viste dal Belgio e com'esserci merciiiiiiiiiiiii









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 29/07/2011 : 18:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto le chioccioline..ma io non le ricordo...forse quando ci sono andato io erano a nanna..!! :)









  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 30/07/2011 : 09:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Bigio...davvero un bel giro.... e con quanto entusiasmo e delicatezza hai intrapreso la tua vacanza...brava....e grazie per le parole di affetto che hai dato a "Paradisola"....a presto anto








Modificato da - Anto in data 30/07/2011 09:24:27

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 01/08/2011 : 11:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le bellissime parole di affetto.
Non sono sarda ma come ho detto + volte la Sardegna la sento dentro e mi piace raccontarvela con tutto l'amore che riesco a trasmettere dalle foto e dal cuore.

Continuo il diario appena posso....

B









  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 01/08/2011 : 12:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco gli scaraffoni che bazzicavano a Capo S. Marco


Tra le rovine di Tharros siamo riusciti anke a fotografare i conigli che vista l'ora gironzolavano indisturbati




Poi abbiamo voluto cenare a S. Giovanni di Sinis al ristorante "La Chiesetta" e tornando a casa, abbiamo capito che giornata poteva essere stata a S. Teodoro perché abbiamo trovato qs situazione di umidità :

sembrava novembre a Milano, solo che c'erano 29° alle 01:00 di notte!!!
Il vetro della macchina si appannava e nn si riusciva a vedere niente

La gita a Mari Ermi l'avevamo scelta proprio qs giorno perché già dall'alba il cielo si presentava così :

Così abbiamo pensato che invece all'Ovest poteva essere + ventilato...infatti abbiamo passato una magnifica giornata nonostante fosse caldissimo anke lì.









  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000