Nota Bene:Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.
Caro Matteo, Buon Compleanno! Che questo video sia per te l'augurio di una creatività realizzata con successo. L'artista, Sue Blackwell è una tua coetanea, ha fatto dei libri opere d'arte nelle opere d'arte. Le sue creazioni sono pura poesia! Aspetto di vedere le tue opere d'arte, con altrettanto successo! Con affetto, Luisa.
Firma di Marialuisa
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 2410 ~
Membro dal: 10/11/2007 ~
Ultima visita: 05/09/2016
Tharros, Maurizio, Musthayoni, Callas, Tizi, Maria Luisa, Maria, Milly, vi ringrazio di cuore. Deus bollat a arribai a cent'annus, deu e osattrus! Avete contribuito a rallegrare il mio compleanno in una giornata che sa più d'autunno che d'estate... Un abbraccio, Matteo
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~ Città: Cabras ~ Messaggi: 443 ~
Membro dal: 25/08/2008 ~
Ultima visita: 20/07/2012