Forum Sardegna - Consigli su Cabras
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consigli su Cabras
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

simy1075

Nuovo Utente


Inserito il - 13/06/2011 : 22:56:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simy1075 Invia a simy1075 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti e ben ritrovati!!
Anche quest'anno l'estate si avvicina e il richiamo della magica Sardegna è forte come sempre!
Quest'anno io e mio marito stiamo pensando di andare nella zona Ovest della Sardegna, il Golfo di Oristano, quella che va da Capo Mannu ad Arborea.
Vorrei dei consigli da chi la conosce, soprattutto se ci sono spiagge bianche e sabbiose, se la zona è molto battuta dal vento, e se è, come ho letto, solitaria e selvaggia, poco turistica insomma.
Vorrei anche un consiglio su un posto strategico dove poter alloggiare. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno






 Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 09/08/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2011

Google Sardegna


Pubblicità

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 15/06/2011 : 00:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di simy1075

Quest'anno io e mio marito stiamo pensando di andare nella zona Ovest della Sardegna, il Golfo di Oristano, quella che va da Capo Mannu ad Arborea.
Vorrei dei consigli da chi la conosce, soprattutto se ci sono spiagge bianche e sabbiose......
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno


Intanto goditi la descrizione sempreverde di Stefano Benni :
http://www.gentedisardegna.it/topic...Terms=,sinis






Modificato da - Adelasia in data 15/06/2011 00:05:19

  Firma di Adelasia 

Castello di Burgos

Burgos (Ss)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

simy1075

Nuovo Utente


Inserito il - 15/06/2011 : 21:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simy1075 Invia a simy1075 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima descrizione, grazie di avermela linkata ;-)
Cmq, non conoscendo la zona, ma comunque avendo letto che è molto naturale, selvaggia e poco affollata (cmq meno di zone piu "camparine"), avrei bisogno di qlc consiglio specifico in particolare di un punto strategico per alloggiare e vedere le spiagge piu belle, e magari per poter la sera fare una passeggiata o andare a mangiare fuori senza dover per forza riprendere la macchina!
E poi vorrei sapere se è una zona molto battuta dal vento, e quindi l'ombrellone non si puo piantare ed il mare è troppo mosso.






 Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 09/08/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

bulimba

Nuovo Utente


Inserito il - 18/06/2011 : 09:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bulimba Invia a bulimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il link! La zona del goldo di oristano non l'ho mai visitata!!! Buona idea..!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: London  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 14/06/2011  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000