Forum Sardegna - basi musicali sarde
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 basi musicali sarde
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

vivispa

Nuovo Utente


Inserito il - 28/05/2011 : 09:58:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vivispa Invia a vivispa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti sono nuova su questo Forum,sto cercando basi musicali sarde di Maria Luisa Congiu ma anche di altri artisti sardi non è che qualcuno cortesemente potrebbe aiutarmi?Grazie a tutti anticipatamente.





 Firma di vivispa 
viviana

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: san giovanni suergiu  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 28/05/2011  ~  Ultima visita: 09/04/2012

Google Sardegna


Pubblicità

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 28/05/2011 : 10:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve e benvenuta!! Giorgio






  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 28/05/2011 : 17:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta tra di noi






  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 28/05/2011 : 22:00:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da me.
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 29/05/2011 : 21:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vivispa, benvenuta tra noi!!
Mandami tramite messaggio privato la tua email, in modo da poterti spedire le base!!







 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

vivispa

Nuovo Utente


Inserito il - 30/05/2011 : 09:47:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vivispa Invia a vivispa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti alle persone che gentilmente mi hanno risposto per inviarmi le basi musicali,non vi ho potuto mandare il mio indirizzoE-mail perchè il forum non me ne fà mandare in forma privata se non ho mandato almeno 5 mess. al forum prima.Non so come fare per contattarvi in privato,help!!!





  Firma di vivispa 
viviana

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: san giovanni suergiu  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 28/05/2011  ~  Ultima visita: 09/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

vivispa

Nuovo Utente


Inserito il - 30/05/2011 : 09:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vivispa Invia a vivispa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi fà mandare messaggi in forma privata,come posso fare?





  Firma di vivispa 
viviana

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: san giovanni suergiu  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 28/05/2011  ~  Ultima visita: 09/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/05/2011 : 10:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vivispa ha scritto:

non mi fà mandare messaggi in forma privata,come posso fare?

Credo che sia perche sei un nuova utente[;)







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

vivispa

Nuovo Utente


Inserito il - 30/05/2011 : 12:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vivispa Invia a vivispa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo messaggio è per l'utente gshow che è stata cosi gentile,ti ho risposto ma non mi fa inviare il messaggio in forma privata,bbbbbbbho!!





  Firma di vivispa 
viviana

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: san giovanni suergiu  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 28/05/2011  ~  Ultima visita: 09/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/05/2011 : 19:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..prova ad inviare qualche messaggio di auguri o di benvenuto o a prendere parte a qualche discussione: appena superi i 5 mex e non ti manca molto, potrai inviare anche mex privati.
Ciao (basta che rispondi a questo e ci sei)
l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

vivispa

Nuovo Utente


Inserito il - 30/05/2011 : 20:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vivispa Invia a vivispa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie lorson seguirò il tuo consiglio!!!





  Firma di vivispa 
viviana

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: san giovanni suergiu  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 28/05/2011  ~  Ultima visita: 09/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

salvatore.casiere

Nuovo Utente


Inserito il - 31/05/2011 : 20:17:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatore.casiere Invia a salvatore.casiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!
Anch'io sono abbastanza nuovo ma ho già trovato tanti amici ....Benvenuta.....






 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 21/04/2011  ~  Ultima visita: 31/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

vivispa

Nuovo Utente


Inserito il - 01/06/2011 : 12:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vivispa Invia a vivispa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Salvatore,ho visto che anche te cercavi basi musicali di Maria Luisa Congiu,sei riuscito a trovare qualcosa?Io per ora ancora niente.





  Firma di vivispa 
viviana

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: san giovanni suergiu  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 28/05/2011  ~  Ultima visita: 09/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

salvatore.casiere

Nuovo Utente


Inserito il - 01/06/2011 : 21:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatore.casiere Invia a salvatore.casiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho trovato la Congiu ma ne ho trovate tante altre. grazie a tutti coloro che mi hanno dato una mano. Se mi mandate una email posso mandarvi una lista.
Saluti a tutti






 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 21/04/2011  ~  Ultima visita: 31/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

13011948

Utente Normale


Inserito il - 02/06/2011 : 14:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 13011948 Invia a 13011948 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io ne ho diverse, ma mi serve l'indirizzo dove spedirle. La maggior parte sono in formato "midi" (per vanbasco), ma ne ho diverse anche in "mp3", per Karafun (fatte da me).
Comunicatemi l'indirizzo e con calma ve le spedirò (tenete presente che le basi Karafun sono molto voluminose, per cui mi ci vuole molto tempo per la spedizione, ma sono molto, molto più belle...(belle anche da vedere, con foto o filmato) Io, da tempo sto chiedendo, a chi le avesse, le basi di Maria Luisa Congiu (non ne ho neanche una) e la base (in qualsiasi formato, anche senza testo) di "Su babu nostru" del Duo Puggioni, ma per adesso, ancora nessuno mi ha risposto. Un caro saluto a tutte/i, Elio
Potete scrivermi a questo indirizzo:
elio.corongiu@email.it






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nuragus  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

vivispa

Nuovo Utente


Inserito il - 02/06/2011 : 18:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vivispa Invia a vivispa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Elio io dispongo solo di una decina di basi dei Tazenda le altre le sto cercando anche io,me ne dovrebbero mandare alcune poi ti faccio sapere i titoli.





  Firma di vivispa 
viviana

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: san giovanni suergiu  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 28/05/2011  ~  Ultima visita: 09/04/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000