Forum Sardegna - Ciao A Tutti! Tancrazio
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao A Tutti! Tancrazio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

tancrazio

Nuovo Utente


Inserito il - 18/12/2006 : 18:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tancrazio Invia a tancrazio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello ragazzi!!! A parte il forum pieno di cose divertenti e utili, ma la vostra cordialità e "stravanata"..... Grazie, non mi aspettavo così tante risposte!!!
Sono un pò giù questo periodo a causa di un pò di solitudine (sono single dopo 3 anni e mezzo) e sto vivendo a Elmas dove non conosco nessuno!!! Comunque grazie a tutti voi per avermi fatto sorridere e sentir bene con questa mia semplicissima presentazione!!!







Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 18/12/2006 : 20:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tancrazio ha scritto:

Sono un pò giù questo periodo a causa di un pò di solitudine (sono single dopo 3 anni e mezzo) e sto vivendo a Elmas dove non conosco nessuno!!! Comunque grazie a tutti voi per avermi fatto sorridere e sentir bene con questa mia semplicissima presentazione!!!


Stai con noi Tancrazio.. Quì siamo antidepressivi gli uni per gli altri!!!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 18/12/2006 : 20:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto tancrazio
coraggio in giro ci sono un sacco di pivelle anche'esse single devi trovare quella giusta per te

________________________
http://www.coquinaria.it/


DEU SEU "very" sarda







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

tancrazio

Nuovo Utente


Inserito il - 18/12/2006 : 21:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tancrazio Invia a tancrazio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X afabica: No ma vedi... Se riesco a stare anche con gli amici tutto va bene...
E che sono pochi e che ovviamente anche loro hanno i propri affari (pivelle, altri amici ecc...) e quando capita tipo stasera che sono solo a casa, sto maluccio... Mi annoio, nn ho voglia di uscire, non so che fare e allora qualche volta x amazzare la noia, mi addormento...
Uff mi ci vorrebbero milioni di amici/che!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora ragazzi!! Almeno adesso so cosa fare nei momenti bui!!! Stresso voiiiii!!!!
No scherzo non sono così paranoico! Ciao e grazie, Dani!






Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Syria

Utente Normale



Inserito il - 18/12/2006 : 21:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Syria Invia a Syria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Tancrazio! E' vero, qui l'atmosfera è veramente stupenda!! E' il primo forum che stò iniziando ad amare veramente :-)
Sono tutti simpaticoni qua...e si parla veramente di tutto!
Purtroppo i momenti bui ci son sempre..che ci vuoi fare l'importante è REAGIRE

CIAO CIAOOOOOOOOOO






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Golfo Aranci  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 18/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 18/12/2006 : 21:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ale oho oho
ale oho oho
benvenuto....
dalla ultrà romanista....
capo.... hai visto il pupone....
ops... scusate... qui non ne posso parlare....
ma mi dovevo pur presentare a daniele.... no.....

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

tancrazio

Nuovo Utente


Inserito il - 18/12/2006 : 21:34:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tancrazio Invia a tancrazio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Paolas!!!





Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 18/12/2006 : 21:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a che punto sei della lettura.....


______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

tancrazio

Nuovo Utente


Inserito il - 18/12/2006 : 21:42:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tancrazio Invia a tancrazio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso come adesso ho visto i postdelle barzellette e quelli di tutto un pò... e nel mentre sono su msn (ne approffitto per chi vuole discutere di qualsiasi cosa'tancrazio@hotmail.it') con una ragazza del forum troppo simpatica!






Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 18/12/2006 : 21:52:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Daniele!! Benvenuto... pensa che Sabato pomeriggio
mi trovavo ad Elmas... non chiedermi perchè.. rideresti troppo

_______________________________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

tancrazio

Nuovo Utente


Inserito il - 18/12/2006 : 21:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tancrazio Invia a tancrazio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X agresti: Di certo non eri in giro nei locali del paese... Nn esistono qua... Magari a giocare a pallone?? O perchè hai sbagliato strada?





Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 18/12/2006 : 22:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agre chiarisci subito che sei una donna!!!

Beh pero' anche le donne giocano a calcio


____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 18/12/2006 : 22:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tancrazio ha scritto:

X agresti: Di certo non eri in giro nei locali del paese... Nn esistono qua... Magari a giocare a pallone?? O perchè hai sbagliato strada?


già Nurà.. sono donna e per di più ho giocato (durante la mia
giovinezza) pure a calcetto in una vera squadra!!


Niente partite, niente locali..
hai presente il tanto pubblicizzato negozietto economico???
la mia curiosità era tale da arrivare ad Elmas ...
Delusione... e va bè.. non avevo di meglio da fare quel giorno lì..



_______________________________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

tancrazio

Nuovo Utente


Inserito il - 18/12/2006 : 23:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tancrazio Invia a tancrazio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ignorante che sono nn lo conosco io il negozietto economico...
:-)






Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 18/12/2006 : 23:30:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmm se ti dico discount... via sulcitana...

_______________________________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000