Forum Sardegna - Cagliari - Genoa
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel corso del XIX secolo alcuni architetti sardi formatisi a Torino, tra i quali spicca il cagliaritano Gaetano Cima, diffondono nell’isola il nuovo gusto neo-classico in voga nelle principali città europee. A lui si deve la progettazione dell’imponente santuario di Santa Maria Assunta a Guasila realizzato tra il 1839 ed il 1852.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 Cagliari - Genoa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 13/11/2010 : 16:59:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cagliari – Genoa

Sono 20 i giocatori convocati dal mister Bisoli per la gara di domani contro il Genoa.


Portieri: Agazzi e Pelizzoli

Difensori: Agostini, Ariaudo, Astori, Biasi, Canini, Magliocchetti, Perico

Centrocampisti: Biondini, Conti, Cossu, Giorico, Laner, Pinardi, Nainggolan

Attaccanti: Acquafresca, Gallon, Matri, Nenè

Bisoli: "Pronti a ripartire"
L'amarezza per la sconfitta col Napoli è già stata riassorbita. Il Cagliari si rituffa in campionato con il solito spirito. "Siamo pronti a ripartire - dice il mister Pierpaolo Bisoli - Dobbiamo cercare di riscattarci. Giovedì eravamo tristi, ma già venerdì il clima è migliorato. Era tornato il solito gruppo. Ci siamo guardati in faccia, e daremo tutto per il bene del Cagliari. E' lo spirito e la mentalità che porteremo in tutti i campi".
Secondo Bisoli, "unità d'intenti e motivazioni contano più di qualsiasi tattica. Con un po' di pazienza arriveranno anche i risultati".
Contro il Genoa, i rossoblu cercheranno a tutti i costi la vittoria. Anche se non sarà facile. "Il Genoa è una grande squadra, costruita per stare nei primi sei posti della classifica. Rispetto al Napoli, concede più ampiezza di campo, gioca a viso aperto". Il fulcro della manovra ligure è senz'altro Luca Toni. "L'ho visto in forma nelle ultime due partite. Dobbiamo impedire che gli giungano palloni puliti, perchè lui è bravissimo nella finalizzazione".
Sulla formazione da opporre a quella di Ballardini, Bisoli concede solo una sicurezza: "Acquafresca è in forma. Potrebbe partire dal primo minuto".

(fonte: Cagliari Calcio)

Con il Bologna è andata bene! i colori del Bologna? Rossoblù!
come i colori del Genoa .... quindi ...
Se Bisoli si Cittiri e fairi giogai Acquafresca impari a Nenè de s'iniziu forzisi fairi beni!








 Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015

Google Sardegna


Pubblicità

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 14/11/2010 : 10:51:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cagliari – Genoa

Queste le probabili formazioni:

CAGLIARI:

Agazzi,

Perico, Canini, Astori, Agostini,

Biondini, Conti, Nainggolan,

Cossu,

Matri, Acquafresca.


GENOA:

Eduardo,

Rafinha, Ranocchia, Dainelli, Criscito,

Rossi, Milanetto, Veloso, Kharja,

Toni, Rudolf.


ARBITRO: Romeo di Verona.


oggi esordio del nuovo allenatore del Genoa. Ballardini. (qualcuno disse: che doveva sostituire Bisoli nella panchina del Cagliari)
oggi è il giorno di Acquafresca!









Modificato da - angiuleddu in data 14/11/2010 10:53:54

  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

desolina
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 14/11/2010 : 12:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desolina Invia a desolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando





posso dire
forza
casteddu









 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 614  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 14/11/2010 : 15:54:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Risultato primo tempo

Cagliari 0 - Genoa 0

Bella partita del Cagliari.
È mancato solo il Goal,
... però nel calcio se non segni non serve a niente giocare bene.

Nel secondo tempo farei entrare Nenè al posto di Matri.
E farei rimanere Bisoli negli spogliatoi. Tanti po’ provai!









  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 14/11/2010 : 16:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Risultato Finale

Cagliari 0 - Genoa 1

Il Cagliari ha continuato ad attaccare, ma non è riuscito a segnare
Il Genoa un calcio d’angolo e un goal. Ha vinto con il minimo sforzo.
Un regalo di Agazzi e di Perico.
Bisoli ha fatto giocare assieme Matri, Nenè e Acquafresca ???
Forse è ora di sostituire Bisoli?
Oggi il Cagliari non solo non meritava di perdere,
ma anche il pareggio gli stava stretto.
Ma come ho già scritto nel calcio se non segni quando hai cinque occasioni,
poi la squadra avversaria fa un tiro in porta e vince.

a sa prossima!









  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

paoletta85

Nuovo Utente



Inserito il - 14/11/2010 : 23:36:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoletta85 Invia a paoletta85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahiahiahi casteddu...







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: tramatza  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 13/10/2010  ~  Ultima visita: 20/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 15/11/2010 : 00:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:


Risultato Finale

Cagliari 0 - Genoa 1

.........

a sa prossima!


Angiulé ... mal comune mezzo gauidio, ohi ohi

a sa prossima
Turritano








Modificato da - Turritano in data 15/11/2010 00:37:49

  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Foghile
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 15/11/2010 : 00:39:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foghile Invia a Foghile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Cagliari minimo meritava il pareggio ma ahimè è arrivata un'altra brutta sconfitta.








  Firma di Foghile 
Fasciadu cun d'ogni riguardu dae sa natura, imboligadu in d'una 'irde foza, creschet su frore in su buscu intattu, friscu, frazile e odorosu.

Foghile

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 31/10/2010  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 15/11/2010 : 16:12:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Turritano ha scritto:

angiuleddu ha scritto:


Risultato Finale

Cagliari 0 - Genoa 1

.........

a sa prossima!


Angiulé ... mal comune mezzo gauidio, ohi ohi

a sa prossima
Turritano


speriamo che la prossima sia senza Bisolone. (io tifavo per Bisoli giocatore! ma il Bisoli allenatore è un'altra cosa)
non ho gradito certi atteggiamenti nei confronti dei calciatori in campo. non ho gradito quando ha minacciato Lazzari dopo che era subentrato nel secondo tempo di sostituirlo perchè non seguiva il suo verbo.non ho gradito che abbea sostituito Laner a tre minuti dalla fine del primo tempo.
non ho gradito il suo modo di gestire il risultato accontentandosi del pareggio invece di cercare di vincere le partite.
non ho gradito (se è vero) che abbia liquidato Lopez all'inizio del campionato.
però da buon tifoso del Cagliari. se Cellino non lo esonera e il Cagliari comincia a fare punti sono pronto a fare il mea culpa!









  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor


Cuore Rossoblu



Inserito il - 15/11/2010 : 23:07:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

Turritano ha scritto:

angiuleddu ha scritto:


Risultato Finale

Cagliari 0 - Genoa 1

.........

a sa prossima!


Angiulé ... mal comune mezzo gauidio, ohi ohi

a sa prossima
Turritano


speriamo che la prossima sia senza Bisolone. (io tifavo per Bisoli giocatore! ma il Bisoli allenatore è un'altra cosa)
non ho gradito certi atteggiamenti nei confronti dei calciatori in campo. non ho gradito quando ha minacciato Lazzari dopo che era subentrato nel secondo tempo di sostituirlo perchè non seguiva il suo verbo.non ho gradito che abbea sostituito Laner a tre minuti dalla fine del primo tempo.
non ho gradito il suo modo di gestire il risultato accontentandosi del pareggio invece di cercare di vincere le partite.
non ho gradito (se è vero) che abbia liquidato Lopez all'inizio del campionato.
però da buon tifoso del Cagliari. se Cellino non lo esonera e il Cagliari comincia a fare punti sono pronto a fare il mea culpa!


Bisoli è stato esonerato dal presidente cellino.
deu non c'intru nudda ari fattu tottu cellinu!
adesso i giocatori non hanno più attenuanti... deppinti binci e bastara!









  Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000