Forum Sardegna - qualche informazione...linea verde
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Trexenta sin dall’antichità è stata una zona votata alla cerealicoltura. Per questo ad Ortacesus è stato realizzato il Museo del Grano dove, in una vecchia casa padronale ristrutturata, sono esposti numerosi manufatti e attrezzi agricoli legati al grano ed alle sue trasformazioni.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 qualche informazione...linea verde
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Ela

Moderatore




Inserito il - 06/12/2006 : 18:04:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di Sardegna in TV voglio segnalare che domenica 10 dicembre su Rai 1 alle 12-20 ,linea verde si trova sulla costa orientale della sardegna,nella zona dell' ogliastra.Nei pressi di Tortolì si assiste alla pesca di orate,triglie,seppie,saraghi e muggini,dalle cui uova si ricava la bottariga. A S.Maria Navarrese,escursione alla grottadel Fico...



C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020

Google Sardegna


Pubblicità

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 06/12/2006 : 18:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
strano .. sempre nei solitio posti.. mai una volta che cambino meta ..

su meureddu





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 06/12/2006 : 18:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ela!!!Utilissima informazione!!!!!
Magari mettila in risalto :-)

qualche informazione
Linea verde

_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 06/12/2006 : 18:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meureddu ha scritto:

strano .. sempre nei solitio posti.. mai una volta che cambino meta ..

su meureddu


mi sembra di ricordare che l'anno scorso Linea verda è stata nel Marghine con esposizione dei prodotti vicino S.Sabina..

_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

quintomoro

Nuovo Utente



Inserito il - 09/12/2006 : 10:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quintomoro Invia a quintomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
SPLENDIDA questa sezione dedicata alle info sui programmi e film fatti in sardegna! oggi lineablu non me lo perdo, impegnacci permettendo.A torino c'è bisogno di un pò di salsedine e nuscu 'e murta!Per quanto riguarda Linea verde...ho smesso di seguirla salvo eccezioni:a parte che i conduttori proprio non mi piacciono (ma ve lo ricordate fazzuoli?o il toscano di cui mi sfugge il nome?), ma linea verde ha cambiato completamente filosofia, prima era "pubblica", andava nelle piazze dei paesi, mostrava usi e tradizioni, ora credo funzioni come uno "spot" pagato dalle aziende stesse, se ci avete fatto caso sono sempre in aziende private, la tavolata finale si fa sempre in case-fattorie-aziende private, per pubblicizzare le attività a i prodotti della stessa...(scandalosa la puntata di domenica scorsa, nella tenuta di Albano, ha pubblicizzato per bene i suoi vini e prodotti).E x una tv pubblica mi pare scorretto...
Che dite sbaglio?ma per la puntata in sardegna farò un'eccezione eh!
A si biri, bona die a tottus!


Immagine:

84,92 KB




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino-sulcis  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 06/12/2006  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 09/12/2006 : 10:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione, i conduttori, o alcuni non sono all'altezza... come quella bionda che non si capisce dove guarda e ripete a memoria un copione con una cantilena insopportabile....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 09/12/2006 : 11:17:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo quintomoro, lo stesso sta succedendo con la puntata domenicale di Sardegna verde su Videolina, tottuuuuuuuuuuuuuu pubblicidadììììììììììììììììì.

saludusu.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 09/12/2006 : 12:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho riportato la notizia...poi sta a noi vedere il programma o meno....io lo guardo soprattutto per vedere la grotta del fico che non conosco.....




C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

quintomoro

Nuovo Utente



Inserito il - 09/12/2006 : 15:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quintomoro Invia a quintomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh certo ela, anzi ti ringrazio per l'informazione, me lo sarei sicuramente perso!
Ciao!!!



Ela ha scritto:

Io ho riportato la notizia...poi sta a noi vedere il programma o meno....io lo guardo soprattutto per vedere la grotta del fico che non conosco.....




C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino-sulcis  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 06/12/2006  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 09/12/2006 : 17:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque nonostante qualche cosa, è una delle pochissime trasmissioni che si possono ancora guardare....

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 09/12/2006 : 18:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi consiglio vivamente di vedere la trasmissione.........la grotta del fico l'ho vista per la prima volta la scorsa estate.....una meraviglia!!! chissà se fanno vedere le vicine piscine di venere........sono delle chiazze di sabbia bianchissime che affiorano dall'acqua a pochi kilometri dalla grotta......in estate ti sembra di essere nella laguna blu!!!




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 09/12/2006 : 18:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carol ha scritto:

vi consiglio vivamente di vedere la trasmissione.........la grotta del fico l'ho vista per la prima volta la scorsa estate.....una meraviglia!!! chissà se fanno vedere le vicine piscine di venere........sono delle chiazze di sabbia bianchissime che affiorano dall'acqua a pochi kilometri dalla grotta......in estate ti sembra di essere nella laguna blu!!!
Sai che io non l'ho mai vista...ma se ce la faccio l'estate prossima ci vorrei andare. Intanto me la vedo in TV.....


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 09/12/2006 : 21:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meureddu ha scritto:

strano .. sempre nei solitio posti.. mai una volta che cambino meta ..

su meureddu



Perché vengano bisogna invitarli.Non lo sapevi?





 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 10/12/2006 : 12:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-_-' .... no .. .nn lo sapevo .. che figuraccia....

su meureddu





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

quintomoro

Nuovo Utente



Inserito il - 10/12/2006 : 13:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quintomoro Invia a quintomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vista linea verde??? che posti...la sardegna è il posto più bello del mondoooooo!! e che voglia di quei sapori...che nostalgia...(lacrimuccia)
Buona domenica a tutti
Gianluca




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino-sulcis  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 06/12/2006  ~  Ultima visita: 16/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 10/12/2006 : 14:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meureddu ha scritto:

-_-' .... no .. .nn lo sapevo .. che figuraccia....

su meureddu


E perché mica si puo' essere informti su tutto?
Consolati pensando che hai imparato una cosa nuova.





 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000