Forum Sardegna - case in sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il dolmen Sa Coveccada di Mores (Sassari) e' il più imponente dell'intero mediterraneo:
Il monumento conserva tre enormi lastre fitte a coltello ed una grande lastra di copertura. La lastra che ne costituisce la facciata presenta un piccolo portello ben ritagliato nel masso: La maggior parte degli studiosi ascrive l struttura all'Eneolitico.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 case in sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

viaggiatricesarda

Nuovo Utente


Inserito il - 27/09/2010 : 16:35:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viaggiatricesarda Invia a viaggiatricesarda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, volevo iniziare a prenotare un hotel per la prossima estate, nella zona di capo coda cavallo, questa estate l`ho trascorsa in un appartamentino a stintino,
Il prossimo anno pero volevamo fare una vacanza in hotel, o in caso vengano i nostri amici, in campeggio!

Mi sono informata, ed ho notato molteplici possibilita

Ma magari voi potete sicuramente consigliarmi meglio!

Mi piacerebbe avere molti consigli!








Modificato da - Petru2007 in Data 27/09/2010 17:25:24

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 21/09/2010  ~  Ultima visita: 11/10/2010

Google Sardegna


Pubblicità

pneudert

Nuovo Utente


Inserito il - 27/09/2010 : 19:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pneudert Invia a pneudert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho messo una domanda simile....ma sigh senza risposta,evidentemente gli amici qui sono molto pigri







 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: formia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 23/09/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 27/09/2010 : 20:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pneudert ha scritto:

ho messo una domanda simile....ma sigh senza risposta,evidentemente gli amici qui sono molto pigri

Ciao
Io dal Belgio nn posso aiutarvi
Ma un po di pazienza di sicuro qualche d'uno vi verra in aiuto









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 30/09/2010 : 17:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche qui http://www.paradisola.it/ trovi molte opportunità
c'è da scegliere:camping, case, appartamenti, B&B ecc..........









  Firma di afabica 
_____________________
http://www.coquinaria.it/
http://afabica.blogspot.com/


DEU SEU "very" sarda

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000