Forum Sardegna - Costumi Sardi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monumento naturale Pan di Zucchero (Concali su Terràinu) - si erge nella magnifica insenatura di Masua, è uno scoglio di calcare cambrico le sue misure sono 133 m altezza e 3,72 ha superficie, è uno dei più grandi e affascinanti faraglioni d'Europa.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Abbigliamento Tradizionale
 Costumi Sardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Sardegna

Nuovo Utente


Inserito il - 24/08/2010 : 12:46:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sardegna Invia a Sardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco Alcuni costumi Sardi..che hanno sfilato alla 110° Sagra Del Redentore a Nuoro.

Gruppo Folk Esporlatu:




Le 100 Donne:






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 17/02/2011

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 24/08/2010 : 12:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle foto Antonella




  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Sardegna

Nuovo Utente


Inserito il - 24/08/2010 : 12:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sardegna Invia a Sardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho sfilato al redentore!e sono una ke è in quelle foto ke ho postato!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 17/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 24/08/2010 : 13:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sardegna ha scritto:

Io ho sfilato al redentore!e sono una ke è in quelle foto ke ho postato!


Ahah ma quale sei visto che di ragazze ce ne son tante sule foto





  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 24/08/2010 : 13:39:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso sia di esporlatu viste le foto che ha messo ehehe




  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Sardegna

Nuovo Utente


Inserito il - 24/08/2010 : 14:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sardegna Invia a Sardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Costume Nuoro:


Costume Orgosolo!:


Costume Burgos:(quest'anno nn ha sfilato al Redentore)
(Costume da mezzo lutto)




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 17/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Sardegna

Nuovo Utente


Inserito il - 24/08/2010 : 14:26:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sardegna Invia a Sardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono x forza di Esporlatu..potrei essere anke una delle 100 donne..!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 17/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

trifola

Utente Attivo



Inserito il - 24/08/2010 : 15:22:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Sempre eccezzionali le istantanee che colgono quell'attimo infinitesimale dei sapori della vita.
Complimenti.

trifola




  Firma di trifola 
Sa fàula si scoberit sempri.
Chie non iscultat consizos, andat in hora mala.
Mezus solu
che mal’accumpagnadu.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Castel Mella  ~  Messaggi: 676  ~  Membro dal: 02/01/2009  ~  Ultima visita: 07/09/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000