Forum Sardegna - 50 anni di Vivaismo - Bagantinus - Decimomannu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nel corso del XIX secolo alcuni architetti sardi formatisi a Torino, tra i quali spicca il cagliaritano Gaetano Cima, diffondono nell’isola il nuovo gusto neo-classico in voga nelle principali città europee. A lui si deve la progettazione dell’imponente santuario di Santa Maria Assunta a Guasila realizzato tra il 1839 ed il 1852.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: 50 anni di Vivaismo - Bagantinus - Decimomannu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Verosardo
Salottino
Moderatore



Inserito il - 08/11/2010 : 20:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

peccato che non abbia potuto assistere all'evento...

faccio comunque i complimenti agli organizzatori e ai fotografi...

@ Ale... le orchidee sono sempre una bellezza unica da ammirare...

Pia ha scritto:

Complimenti!!!!




Nuragica ha scritto:

Complimenti vivisisimi!! A chi ha organizzato l'evento in modo cosi' eccellente , ai fotografi noti e meno noti all'nterno di questo forum.
E chi vi ferma piu' .. braviiiiiiiiiiiiiiiiiii


Grazie verosardooo


che dire ....
GRAZIE almeno per la parte che mi riguarda.
Io ho cercato di fare il possibile per mettere a frutto le amicizie
che ho acquisito anche grazie a questo forum.
mi impegno a trovare l'occasione per postare altre foto.







  Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

tholoi
Salottino
Moderatore



Inserito il - 09/11/2010 : 11:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tholoi Invia a tholoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre i fotografi c'erano anche i "fotoamatori" con le loro immagini per la mostra "Ichnusa: Flora fauna e paesaggi di Sardegna, l’Isola vista dai fotografi sardi"

Sulla destra i pannelli con le foto esposte:


In particolare a destra le mie foto, fauna e paesaggio tipico sardo. A sinistra le foto di Antonellocor:


Quoto Ascanio sul miele, quello di eucaliptus veramente ottimo, sul mirto e l'alloro vi saprò dire appena le piantine crescono







  Firma di tholoi 
tholoi - neroargento.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1108  ~  Membro dal: 15/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 09/11/2010 : 12:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimi anche Tholoi e Antonello!!!
Complimenti!!






Modificato da - Nuragica in data 09/11/2010 12:39:54

  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

longufresu

Utente Medio


Inserito il - 18/11/2010 : 19:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di longufresu Invia a longufresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivo da buon ultimo ma DEVO assolutamente intervenire perchè non posso esimermi dal ringraziare innanzitutto Gian (credetemi, si è massacrato affinchè tutto andasse bene; il buon successo della manifestazione è in gran parte merito suo!), poi Alessandro (col quale ho avuto il piacere di lavorare per il mini workshop fotografico ma ne approfitto anche per ringraziarlo per l'aiuto fornitomi nei momenti di difficoltà durante Foreste aperte) e infine ringrazio e faccio i complimenti agli altri fotografi che hanno esposto con noi (Angelino, Antonio, Giuseppe e Luca) e a quelli delle altre mostre fra i quali oltre a Sonos (Fabio, metti le foto di quando stavamo cercando di chiudere quel maledetto capanno ), c'erano i miei "allievi" di Foreste aperte che ringrazio per la pazienza avuta col sottoscritto e saluto.
Insomma avrete che capito che la manifestazione mi è piaciuta tantissimo quindi ringrazio ancora Gian per avermi coinvolto!!!
Appena avrò un po' di tempo inserirò i miei sei scatti.
Ciao a tutti,
Gio






  Firma di longufresu 
Giovanni Paulis
http://www.longufresu.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Domusnovas  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 07/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

sonos

Utente Attivo


Inserito il - 20/11/2010 : 09:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonos Invia a sonos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente senza autorizzazione non avrei inserito le immagini...ma ora è arrivata!

La fotografia naturalistica è molto bella...ma poi bisogna riporre gli "attrezzi del mestiere" e qui cominciano i problemi!


95,34 KB
ma, come si suol dire, l'unione fa la forza (soprattutto le istruzioni!)


94,64 KB
alla fine il capanno si riuscirà a chiudere...o così mi è stato assicurato

Ancora un grandissimo grazie a Verosardo per l'immane lavoro che ha svolto (i buonissimi risultati lo confermano)






Modificato da - sonos in data 20/11/2010 10:00:32

  Firma di sonos 
www.sulcisnaturalmente.eu

http://fabiocoronafotografie.blogspot.it

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 823  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 08/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Roberto R

Nuovo Utente


Inserito il - 20/11/2010 : 10:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roberto R Invia a Roberto R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la natura è una delle cose più belle che abbiamo qui in Sardegna e credo che dobbiam tenercela molto stretta! :) e poi queste foto parlano da sole, sono il frutto sicuramente di lunghi lavori e tanta fatica che come per ogni cosa servono per arrivare dove si vuole!





  Firma di Roberto R 
Roberto Rampone, 19 anni

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Santa Giusta  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 20/11/2010  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000