Conoscenza, condivisione e promozione della Sardegna
Forum Sardegna - OSI
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.

Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Autori Sardi
 OSI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

teak

Utente Normale

Inserito il - 01/07/2010 : 20:10:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a teak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho una grande notizia. Mi saranno presenti nel numero di luglio della lingua italiana americano magzine con l'Ordine dei Figli d'Italia. Il mio libro Cucuina Del Paradiso sarà presente in AD e la scrittura. Ho scritto un articolo 600 parola sulla Sardegna e il cibo.

I have great news. I will be featured in the July edition of Italian American Magzine with the Order of teh Sons of Italy. My book Cucuina Del Paradiso will be featured in ad and writing. I written a 600 word article on Sardinia and food.

teak

Città: NYC  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 27/09/2006  ~  Ultima visita: 01/07/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 02/07/2010 : 16:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande teak!! Complimenti!!

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4005  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 06/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 02/07/2010 : 23:49:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato il libro di teak in vendita in un sito online italiano , sono proprio curiosa, domani lo ordino

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2043  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Sardegna