Forum Sardegna - GP di Passalafoto - SUGLI SPALTI
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su disterru de Addolì. E' impostato su un incrocio di strette diaclasi verticali che, con due salti, raggiungono la profondità di 43 metri. Camminando sul fondo, verso Nord si sbuca all'aperto a metà di una parete verticale. Verso Sud diventa impercorribile per la ristrettezza dopo 128 metri. Data la genesi della cavità sono del tutto assenti concrezioni.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Grand Prix Passalafoto
 GP di Passalafoto - SUGLI SPALTI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

Verosardo
Salottino
Moderatore



Inserito il - 01/03/2010 : 18:24:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è il topic per i commenti, gli incoraggiamenti, gli sfottò etc ....
tutti possono intervenire con una sola preghiera ...
di non dare indicazioni di nessun genere ai concorrenti in ordine ai quesiti posti .... sennò ci priviamo del divertimento

Presentazione:

Siamo al calcio d'inizio, si parte oggi - finalmente - con il primo dei quattro incontri del primo turno, dalle ore 19,00

Aschy

Vs

PjAlex


Sulla carta è l'incontro più equilibrato, in quanto si scontrano il 4° Classificato fra i concorrenti (e 8° nella classifica assoluta) Aschy con 322 punti realizzati da quando esiste il Concorso Passalafoto con il 5° ( e 10° nella classifica assoluta) PjAlex con 248 punti.

Due concorrenti diversi fra loro ma entrambi altamente competitivi, Aschy si è messo in evidenza per la sua regolarità (ottenendo solo una "vittoria" ad honorem ) mentre PjAlex ri è dimostrato un agonista nato arrivando due volte alla vittoria .

Due tipi tosti che daranno vita ad un match avvincente che invito tutti a seguire ... e da parte mia ...

VINCA IL MIGLIORE!!!









 Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021

Google Sardegna


Pubblicità

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/03/2010 : 19:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzzz abbiamo iniziato con un quesito semplice semplice....
In bocca al lupo ragazzi....che vinca il più fortunato







 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 01/03/2010 : 20:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ad Aschy..le "spianate" sono state fondamentali?





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 01/03/2010 : 21:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzz ....questo l'avrei indovinato subito!!!!
L'emozione ha vinto su pJ e Aschy esordienti!!



P.S.
VI siete accorti di avere le stesse iniziali di Aligi Sassu???






Modificato da - Nuragica in data 01/03/2010 21:04:53

  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 01/03/2010 : 21:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ... bravissimi peró non vi invidio proprio ad essere i primi !






  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 01/03/2010 : 21:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Complimenti ad Aschy..le "spianate" sono state fondamentali?

erano quelle cose vicine al forno??







  Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 01/03/2010 : 21:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Azzz ....questo l'avrei indovinato subito!!!!
L'emozione ha vinto su pJ e Aschy esordienti!!



P.S.
VI siete accorti di avere le stesse iniziali di Aligi Sassu???

Da parte mia non era emozione ma ignoranza.
Menomale che conoscevo almeno un nome di pittore sardo deceduto....

Mi sa che è lui ad avere la nostra iniziale







  Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 01/03/2010 : 22:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che ho risolto il quesito pensando al tempio nuragico di Su Tempiesu ad Orune, mentre pjalex mi ha spiegato che invece era una citazione di un romanzo della Deledda ambientato ad Orune...

L'archeologia sarda mi ha ancora aiutato...







  Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 01/03/2010 : 22:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh Goppai, ma che colore hai scritto Aschy... Esti Interista no tifosu de su Palermu!

Complimenti ai due concorrenti che hanno rotto il ghiaccio e con quesiti per niente facili!







  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 01/03/2010 : 22:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:

Devo dire che ho risolto il quesito pensando al tempio nuragico di Su Tempiesu ad Orune, mentre pjalex mi ha spiegato che invece era una citazione di un romanzo della Deledda ambientato ad Orune...

L'archeologia sarda mi ha ancora aiutato...


Dai dai ... il gioco si fa caldo!!!






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore



Inserito il - 01/03/2010 : 22:30:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

Oh Goppai, ma che colore hai scritto Aschy... Esti Interista no tifosu de su Palermu!

Complimenti ai due concorrenti che hanno rotto il ghiaccio e con quesiti per niente facili!


O goppai ... cambia su monitor!!!! ma ita caboris bisi? appu scrittu ROSSOBLU
FOREVER ....







  Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 01/03/2010 : 22:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ohhhhh mi é venuta l´ansia solo a guardare ! Mi sa che i prossimi giorni vado in vacanzaaaaa






  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 01/03/2010 : 22:53:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ohhhhh mi é venuta l´ansia solo a guardare ! Mi sa che i prossimi giorni vado in vacanzaaaaa


Firma inguni!!!!






  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/03/2010 : 22:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ohhhhh mi é venuta l´ansia solo a guardare ! Mi sa che i prossimi giorni vado in vacanzaaaaa

Bella mossa Tina..vaiiii vaiii in vacanza,,,così vinco a tavolino il primo turno,,,,







 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 01/03/2010 : 22:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ohhhhh mi é venuta l´ansia solo a guardare ! Mi sa che i prossimi giorni vado in vacanzaaaaa



Vacanza? Se non ti presenti la partita si decide a tavolino
Sarrabus72 0 - Gshow 2







  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 01/03/2010 : 23:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hiihihihihhhih.. dai ragazze... ca depeisi batti i maschiteddusu!!





  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000