Forum Sardegna - famiglia in vacanza
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 famiglia in vacanza
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

giorgio44

Nuovo Utente

Inserito il - 16/03/2010 : 13:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio44 Invia a giorgio44 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno a tutti.
scusate ma dopo l'ultima mia discussione ho ricevuto un'latra offerta allo stesso prezzo e quindi riassumendo sono indeciso tra santa teresa e golfo aranci prima spiaggia. che consiglio mi date.
grazie

Regione Veneto  ~ Città: este  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 19/02/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

giorgio44

Nuovo Utente

Inserito il - 16/03/2010 : 13:59:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio44 Invia a giorgio44 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti.
dopo la mia ultima inserzione ho ricevuto un'altra proposta interessante.
Riassumendo sono indeciso tra santa teresa di gallura e golfo aranci prima spiaggia.
La tipologia dell'appartamento primato è la stessa e la vicinanza al mare ed al centro-paese tra le due non varia molto.
Potete darmi dei consigli tra l due alternative.
Grazie.

Regione Veneto  ~ Città: este  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 19/02/2010  ~  Ultima visita: 16/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/03/2010 : 16:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, eccomi.
Sicuramente STG.
Due anni fa mi trovavo alla spiaggia di Pittulongu, che si trova a metà strada vero Olbia e sono andato via per il cattivo odore che arrivava dal mare, e dire che è molto più aperto rispetto a quello di Golfo Aranci.
Per la vita notturna STG ha molto di più di GA, a meno che non vi vada di andare ad Olbia.
Fatevi un giro su Google maps per rendervi conto di come sono i posti.
Ciao e .....cmq buone vacanze.
Io sarò in Gallura da metà luglio a metà settembre.
L

Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000