Forum Sardegna - Consigli per campeggio villaggio in sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La voragine di origine carsica chiamata "Su Sterru" nell'altopiano di Golgo in territorio del comune di Baunei è con i suoi 295m la più profonda in Europa ed è monumento naturale.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consigli per campeggio villaggio in sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

pagori

Nuovo Utente


Inserito il - 10/01/2010 : 17:54:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pagori Invia a pagori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
quest'anno ci proviamo a muoversi per tempo.
Vogliamo passare una settimana (l'ultima di giugno) in sardegna.
Siamo 2 adulti con un bambino di 4 anni.
Stiamo cercando un campeggio/villaggio dove affittare un bungalow, per ovvi motivi avremo bisogno che il villaggio fosse direttamente su una spiaggia di sabbia (avendo solo una settimana non credo che questa volta si possa fare grandi giri fra varie spiaggie).
Io stavo pensando alla Maddalena, tutti mi dicono che è il top per il mare. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa alla maddalena o in altri punti della sardegna?
Grazie

Paolo






 Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 03/05/2009  ~  Ultima visita: 27/01/2010

Google Sardegna


Pubblicità

pagori

Nuovo Utente


Inserito il - 11/01/2010 : 16:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pagori Invia a pagori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,
nelle mie navigazioni ho trovato il sito del camping Isuledda. Qualcuno sa darmi indicaizoni?
Siamo una famiglia con un bambino di 4 anni e cerchiamo un villaggio con bungalow e una spiaggia bella di sabbia.

Grazie

Paolo






 Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 03/05/2009  ~  Ultima visita: 27/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

catullo59

Nuovo Utente


Inserito il - 14/01/2010 : 22:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di catullo59 Invia a catullo59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolo prova a guardare il Camping Mariposa ad Alghero è sito sul mare e vi trovi Bungalow villette e rulot il tutto in affitto
ti regitri in modo gratuito e consulti il prezzo e disponibilità il tutto è sito ad Alghero






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 06/02/2009  ~  Ultima visita: 21/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

maestrina78

Nuovo Utente


Inserito il - 14/01/2010 : 22:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maestrina78 Invia a maestrina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stesso tuo problema....vediamo chi trova qualcosa di interessante....





 Regione Liguria  ~ Città: la spezia  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 02/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

cybermarzia

Nuovo Utente



Inserito il - 14/01/2010 : 23:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cybermarzia Invia a cybermarzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
io conosco il camping isuledda, volevamo prenotare l'anno scorso (ma non abbiamo trovato posto) perchè l'avevamo visitato l'anno prima.
E' molto bello e organizzato. Ben tenuto con la possibilità di 2 spiaggie, una più ampia e una piccola caletta (ma se non sbaglio c'è anche l'ormeggio nella piccola caletta).
Tutte le strutture sono molto ben tenute.
Unica pecca abbastanza costoso (almeno per noi che siamo in 5 e cerchiamo sempre i bungalow più grandi).






  Firma di cybermarzia 
Marzia mamma di Micol (11/10/04), Gioele (29/12/05), Cloe (01/08/07)

 Regione Toscana  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 05/09/2009  ~  Ultima visita: 31/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 15/01/2010 : 00:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, provate Vignola mare con Google. Niente male. E' tra Santa Teresa (20 Km) e Castelsardo.
Buone vacanze dovunque deciderete di andare.
L.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

cybermarzia

Nuovo Utente



Inserito il - 15/01/2010 : 11:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cybermarzia Invia a cybermarzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson te hai esperienza diretta con vignola mare?
noi siamo indecisi fra dei campeggi a vignola, valledoria, marina di sorso oppure torre del porticciolo....






  Firma di cybermarzia 
Marzia mamma di Micol (11/10/04), Gioele (29/12/05), Cloe (01/08/07)

 Regione Toscana  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 05/09/2009  ~  Ultima visita: 31/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Torton

Nuovo Utente


Inserito il - 16/01/2010 : 14:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Torton Invia a Torton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza dubbio ti consigli il campeggio Isuledda, in località la conia cannigione, uno tra i migliori in italia.COmune di Arzachena





 Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 16/01/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 16/01/2010 : 16:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto campeggio libero negli anni '70 a Vignola e vado tutti gli anni, ma dimoro a Tempio e faccio avanti e dietro con la macchina (30 Km). Nel vs periodo non dovreste avere difficoltà a trovare posto, escluderei Valledoria (troppo caldo, l'estate scorsa a luglio 50°), l'isuledda è un'ottima scelta, Sorso non lo conosco.
L.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

cybermarzia

Nuovo Utente



Inserito il - 16/01/2010 : 20:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cybermarzia Invia a cybermarzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson approfitto della tua disponibilità.
a vignola mare ho visto che c'è il camping tortuga che sembra enorme. mi sembra che ci siano anche altre strutture e campeggi in quella zona.. il mare non è affollatissimo (da ferragosto a fine agosto almeno)?
grazie.






  Firma di cybermarzia 
Marzia mamma di Micol (11/10/04), Gioele (29/12/05), Cloe (01/08/07)

 Regione Toscana  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 05/09/2009  ~  Ultima visita: 31/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 19/01/2010 : 22:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao al tortuga ci sono stato anni fà, è veramente bello, anche se caretto, sul camping niente da dire è il mare che se hai bimbi piccoli non mi sento di consigliartelo oltre a un vento abbastanza fastidioso che soffia spesso
guarda verso siniscola / s.lucia camping selema con piscina e un mare sabbioso che degrada dolcemente... da olbia in 40 minuti di superstrada ci sei e anche questo ha la sua importanza

se vuoi altre notizie della zona che ti ho consigliato ..chiedi e buone vacanze






  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 19/01/2010 : 22:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo scusa..pensavo di rispondere a cybermarzia ma ...forse ho sbagliato ...comunque vedo che può andare bene anche a te pagori anche tu hai il pargolo quindi....
ciao e buone vacanze anche a te






  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 19/01/2010 : 23:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Baia Blu La Tortuga è una struttura 4 stelle. Però adiacente ad esso c'è il Saragosa che è più a buon mercato, pur offrendo dei servizi quantitativamente e qualitativamente buoni. Per quanto riguarda le spiagge, vi sono diverse soluzioni che possono andare bene anche per i bambini in quanto non vi sono correnti pericolose. La zona ideale per bambini è quella nella caletta in direzione della torre di Vignola. E' abbastanza tranquilla anche in giornate piuttosto ventose, in quanto il lungo promontorio dove sorge la torre la ripara dai venti di maestrale e degli altri quadranti occidentali. Gli altri venti praticamente non esistono.





  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cybermarzia

Nuovo Utente



Inserito il - 19/01/2010 : 23:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cybermarzia Invia a cybermarzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per le informazioni. Avevo già chiesto un preventivo anche al Saragosa ma non mi hanno risposto. Il dubbio su Vignola è che in quel golfetto si affaccia più di un villaggio, mi da l'idea che d'agosto diventi invivibile...
Il salema l'ho già guardato (avendo anche cercato in quella zona) ma non mi convincono i bungalow in muratura molto appiccicati fra loro a giudicare dalle foto.
Sto aspettando un preventivo dal campeggio calaginepro (sotto siniscola) che sembra esattamente fare al caso nostro: scelta fra 2 spiagge o scogli, mare degradante (almeno sembra), bungalow carini..






  Firma di cybermarzia 
Marzia mamma di Micol (11/10/04), Gioele (29/12/05), Cloe (01/08/07)

 Regione Toscana  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 05/09/2009  ~  Ultima visita: 31/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 19/01/2010 : 23:51:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella zona di Torre di Vignola, a parte i due campeggi suddetti non vi sono altre grosse strutture ricettive. Un paio di alberghi ma piuttosto piccoli e un residence che non gravita proprio sulla spiaggia. Però l'arenile inframezzato da calette è molto vasto, quindi non ci sono grossi problemi di sovraffollamento. Vi è un grosso afflusso di gente di passaggio che viene dai paesi dell'entroterra gallurese, soprattutto nei fine settimana. Tuttavia è abbastanza vivibile. Io ci ho frequentato per alcune stagioni (l'ultima nel 2008) e a parte la decade intermedia di agosto è un posto dove ci si può stare. D'altra parte in quel periodo è così in tutta la zona costiera della Sardegna.





  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cybermarzia

Nuovo Utente



Inserito il - 20/01/2010 : 13:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cybermarzia Invia a cybermarzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie PEtru!!! :)





  Firma di cybermarzia 
Marzia mamma di Micol (11/10/04), Gioele (29/12/05), Cloe (01/08/07)

 Regione Toscana  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 05/09/2009  ~  Ultima visita: 31/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000