Forum Sardegna - Commentiamo il post Identikit dei paradisolani
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Commentiamo il post Identikit dei paradisolani
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/01/2007 : 21:03:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

O NURA se vai a Parigi... (é una città fantastica)..... passa a veder il mio "nuraghe"...mi raccommando...

carusoandfriends
Guarda che io ti prendo in parola Caruso!! sei vicino a Parigi??

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






Modificato da - Nuragica in data 28/01/2007 21:04:11

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/01/2007 : 21:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

O NURA se vai a Parigi... (é una città fantastica)..... passa a veder il mio "nuraghe"...mi raccommando...

carusoandfriends
Guarda che io ti prendo in parola Caruso!! sei vicino a Parigi??
Dall'alto del "nuraghe" si vede la tour Eiffel..... ma no scherzo.....sono a 400 chilometri circa... dalla tour Eif...piu a sud... certo che se ci vai in aereo é difficile col paracadute... ma se vieni in auto o in camper... tu es la bienvenue....
____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio



carusoandfriends







Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/01/2007 : 21:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:
... ma se vieni in auto o in camper... tu es la bienvenue....

carusoandfriends
Merci beaucoup mon ami






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/01/2007 : 22:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:
... ma se vieni in auto o in camper... tu es la bienvenue....

carusoandfriends
Merci beaucoup mon ami
O NURA ..non scherzo...non é che sto in mezzo ai boschi... ma l'aereoporto piu vicino é quello di Lione.....vengo a prenderti là .... oppur per pasqua vado a Orleans far visita a mia figlia ..un'ora dopo da Parigi ti portiamo a visitare la zona dove viviamo...ok?

carusoandfriends







Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 31/01/2007 : 20:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora i nuovi arrivati postano gli identikit.....
e i vecchi......
coraggio....

______________________________________________

paolas







Modificato da - paola in data 31/01/2007 21:00:09

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 31/01/2007 : 21:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

allora i nuovi arrivati postano gli identikit.....
e i vecchi......
coraggio....

______________________________________________

paolas
Io sto qui da poco....e fra poco lo preparo...ok

carusoandfriends







Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 31/01/2007 : 22:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo....
attendiamo con ansia.....

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 03/02/2007 : 17:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo parteolla....
molto interessante il tuo identikit.....

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 03/02/2007 : 23:21:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

paolas ha scritto:

allora i nuovi arrivati postano gli identikit.....
e i vecchi......
coraggio....

______________________________________________

paolas
Io sto qui da poco....e fra poco lo preparo...ok

carusoandfriends
E quasi pronto.....ma mi ci vuole ancora un po di tempo per finirlo....

carusoandfriends







Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 03/02/2007 : 23:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I vecchi ormai con l'alzheimeir......................................

________________________







Modificato da - cedro del Libano in data 03/02/2007 23:33:34

 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 04/02/2007 : 17:03:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e bravo gianmario.....
visto appena iscritto, e già c'è il suo identikit....
bravo.....

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 04/02/2007 : 18:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

I vecchi ormai con l'alzheimeir......................................

________________________

Macché alzheimer...io preferisco i Beatles..... Bon scherzi a parte..prima di inserirlo devo pensare al timing... e per adesso non ho il tempo di consacrarmi all'identikit(carson)...non ho l'alzheimer ma..... sono ..... lentissimo..... sul computer!

carusoandfriends







Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 04/02/2007 : 19:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

cedro del Libano ha scritto:

I vecchi ormai con l'alzheimeir......................................

________________________

Macché alzheimer...io preferisco i Beatles..... Bon scherzi a parte..prima di inserirlo devo pensare al timing... e per adesso non ho il tempo di consacrarmi all'identikit(carson)...non ho l'alzheimer ma..... sono ..... lentissimo..... sul computer!

carusoandfriends



Beato te che sei lento solo al computer.

Fosse solo alzheimer ne sarei felice e che questa artereoslerosi mi fa dimenticare troppe cose e quando sto per incominciare non mi ricordo piu' cosa devo faree

________________________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 04/02/2007 : 20:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

cedro del Libano ha scritto:

I vecchi ormai con l'alzheimeir......................................

________________________

Macché alzheimer...io preferisco i Beatles..... Bon scherzi a parte..prima di inserirlo devo pensare al timing... e per adesso non ho il tempo di consacrarmi all'identikit(carson)...non ho l'alzheimer ma..... sono ..... lentissimo..... sul computer!

carusoandfriends



Beato te che sei lento solo al computer.

Fosse solo alzheimer ne sarei felice e che questa artereoslerosi mi fa dimenticare troppe cose e quando sto per incominciare non mi ricordo piu' cosa devo faree

________________________

Oh allez non farmi ridere..... oppure si...ma non cosi..

carusoandfriends







Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 04/02/2007 : 20:41:42  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

cedro del Libano ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

cedro del Libano ha scritto:

I vecchi ormai con l'alzheimeir......................................

________________________

Macché alzheimer...io preferisco i Beatles..... Bon scherzi a parte..prima di inserirlo devo pensare al timing... e per adesso non ho il tempo di consacrarmi all'identikit(carson)...non ho l'alzheimer ma..... sono ..... lentissimo..... sul computer!

carusoandfriends



Beato te che sei lento solo al computer.

Fosse solo alzheimer ne sarei felice e che questa artereoslerosi mi fa dimenticare troppe cose e quando sto per incominciare non mi ricordo piu' cosa devo faree

________________________

Oh allez non farmi ridere..... oppure si...ma non cosi..

carusoandfriends

e cosa devo dire io? ho tutti e due i morbi
se poi aggiugi che sono lento di natura,il bradipo quando mi vede si mette a ridere.non andu mancu a carru

gianki






 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000