Forum Sardegna - Quest'anno deludente...ci riproviamo??
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella Sala Nuragica del Museo Sanna di Sassari si trova la prima attestazione diretta della filatura in Sardegna. Da S'Adde 'e s'Ulumu - Usini provengono vaghi di collana in bronzo, di età nuragica , che conservano i residui di una cordicella di fibre vegetali filata a più capi.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Quest'anno deludente...ci riproviamo??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

bicottero

Nuovo Utente



Inserito il - 08/11/2006 : 16:18:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a bicottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, new entry!!
Allora, quest'anno sono stato in vacanza al villaggio Ala Birdi, e, visto che comunque cercavo "il mare", complessivamente sono rimasto deluso (dal golfo, non dai dintorni, come indicato in un breve resoconto scritto qui http://tinyurl.com/yyyyby)
Comunque, sempre perseverare, quindi mi sono detto: forse che su "gentedisardegna" possono darmi indicazioni migliori??
Allora, siamo una coppia con due bambini, 4 anni (verso i cinque la prossima estate) e 2 anni. Ci piace il mare bello e cristallino. Le caratteristiche ovviamente dovrebbero essere indicate per i bambini ( a piscinas il bagno lo hanno fatto, ma non è proprio adatto...). Ci piacerebbe provare la costa EST (e quindi non dover fare ore di macchina una volta sbarcati). Un hotel o villaggio o residence formula hotel o anche appartamento, attrezzato per bambini, spiaggia di sabbia fine. Se i bambini non pagano meglio...
la vita notturna ci pensano loro a farcela fare... quindi inutile cercarla. Ecco +- ho detto tutto, la prossima estate è lontana, ma ho imparato a muovermi per tempo, almeno nel raccogliere informazioni...
Sono sicuro che riuscirete ad aiutarci!!!
Ah, il budget non è da riccone, ergo, ok spendere, ma senza esagerare.
Ciao!!






Modificato da - Nuragica in Data 08/11/2006 16:23:24

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: mantova  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 08/11/2006  ~  Ultima visita: 15/11/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 08/11/2006 : 16:25:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bicottero.. ti ho spostato il tuo messaggio in questa sezione, in quanto trattasi di consigli.
Benvenuto in questo forum.. vedrai che non mancheranno i consigli da parte di tutti i paradisolani..

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

bicottero

Nuovo Utente



Inserito il - 08/11/2006 : 17:01:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a bicottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nuragica

Ciao Bicottero.. ti ho spostato il tuo messaggio in questa sezione, in quanto trattasi di consigli.
Benvenuto in questo forum.. vedrai che non mancheranno i consigli da parte di tutti i paradisolani..



Ok, grazie molte!! Spero di avere consigli!!







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: mantova  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 08/11/2006  ~  Ultima visita: 15/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 08/11/2006 : 17:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io direi che la descrizione che fai e proprio da sud-est Sardegna !
Dove sbarchi ? Io quella zona la conosco bene, ho anche 3 bambini e mi cerco sempre spiaggie dove il mare e a portata di bambino e cosi posso stare tranquilla senza avere paura per loro (ho dei pesci io come figli !!!) !

Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 08/11/2006 : 19:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto bicottero....

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 08/11/2006 : 20:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUdoni
POsada
La Caletta(Siniscola)
http://www.portalesardegna.com/ Puoi visitare questo sito quando ci saranno le offerte estive







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 08/11/2006 : 22:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto bicottero, io ti consiglio l'Ogliastra.





 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

bicottero

Nuovo Utente



Inserito il - 09/11/2006 : 10:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a bicottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per ora, comincio a guardare le "prime" indicazioni.
Io sbarco a Nord, dal momento che arrivo da livorno/la spezia. A sud est quest'anno come è andata con le meduse? dove ero io ce ne erano di gigantesche e ho sentito che è stato un fenomeno diffuso quest'anno. I prezzi del sud-est come sono? Con due bambini per ora non posso permettermi 15 giorni al Tanka, giusto per capirci.
Grazie, aspetto altri consigli!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: mantova  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 08/11/2006  ~  Ultima visita: 15/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 09/11/2006 : 10:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.sardegnadelsud.com/






 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 09/11/2006 : 10:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bicottero benvenuto io ti consiglio l'Ogliastra per me è la zona più bella della Sardegna e forse i prezzi sono ancora un pò più abbordabili o altrimenti più a sud tipo Costa rey ciaooooooooooooooooobuona ricerca






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 09/11/2006 : 12:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bicottero

....A sud est quest'anno come è andata con le meduse? ......I prezzi del sud-est come sono? ....



Devo dire che quest´anno io meduse non ne ho viste, dicono che ci stavano ma pochissime ! I prezzi possono andare noi affitiamo un appartamentino a Muravera e si sta benissimo, poi il resto dipende
anche dalla localita ma ancora ci si puo fare le ferie.

Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

bicottero

Nuovo Utente



Inserito il - 09/11/2006 : 14:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a bicottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aki

Ciao Bicottero benvenuto io ti consiglio l'Ogliastra per me è la zona più bella della Sardegna e forse i prezzi sono ancora un pò più abbordabili o altrimenti più a sud tipo Costa rey ciaooooooooooooooooobuona ricerca



Ok per l'ogliastra, ho visto belle spiagge... almeno in foto!!
Strutture? Voglio dire, esperienze presso strutture bene organizzate, consideriamo che la vacanza dovrebbe essere tale, almeno per 15 giorni all'anno....
Tnx!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: mantova  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 08/11/2006  ~  Ultima visita: 15/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 09/11/2006 : 19:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai sentito parlare dell'Isola di San Pietro? Ho numerose suggerimenti che farebbero al caso tuo.Tipo casa privata,a due -tre km dalle spiagge bellissime e, secondo il periodo che vai ,poco affollate.Altrimenti un residence bellissimo con piscina e spiaggia.Quest'ultimo poco pratico da raggiungere ma bellissimo.Generalmente non consiglio questi posti.Non perchè brutti o poco accoglienti.Tutt'altro sono luoghi stupendi per i quali provo un'insana gelosia,e non consigliarli secondo me è come preservarli da chissà quali danni.Mi sembra di capire che siete una bella famigliola che adora la nostra isola, quindi se ti servono ulteriori informazioni per la zona che ti ho consigliato, non hai che da chiederle...ciao

dany







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 09/11/2006 : 23:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potresti chiedere informazioni anche per Villasimius..su Paradisola trovi diverse strutture puoi iniziare a contattarli per farti un'idea dei prezzi..

http://www.paradisola.it/vacanze/

Ciao, Domenico






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

bicottero

Nuovo Utente



Inserito il - 10/11/2006 : 08:56:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a bicottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dany

Mai sentito parlare dell'Isola di San Pietro? Ho numerose suggerimenti che farebbero al caso tuo.Tipo casa privata,a due -tre km dalle spiagge bellissime e, secondo il periodo che vai ,poco affollate.Altrimenti un residence bellissimo con piscina e spiaggia.Quest'ultimo poco pratico da raggiungere ma bellissimo.Generalmente non consiglio questi posti.Non perchè brutti o poco accoglienti.Tutt'altro sono luoghi stupendi per i quali provo un'insana gelosia,e non consigliarli secondo me è come preservarli da chissà quali danni.Mi sembra di capire che siete una bella famigliola che adora la nostra isola, quindi se ti servono ulteriori informazioni per la zona che ti ho consigliato, non hai che da chiederle...ciao

dany



grazie dany, in effetti non conosco il luogo, mi documento, però!!
Grazie del suggerimento






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: mantova  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 08/11/2006  ~  Ultima visita: 15/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 10/11/2006 : 17:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si villasimius....
ci ho lasciato il cuore, e anche tanti quatrini.....
se ti attivi già da ora penso che tu possa trovare qualche residence a buon prezzo. gli alberghi a villa sono carissimi, però comincia a cercare e se lo trovi ti consiglio di prenotarlo da subito....
io ho già opzionato per il prox anno.... non si sa mai....
troppo bella villasimius...

______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000