Forum Sardegna - cursu de sardu in deximuputzu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Lingua Sarda
 cursu de sardu in deximuputzu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Perdixeddu

Utente Medio


Inserito il - 19/11/2009 : 13:35:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perdixeddu Invia a Perdixeddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Est cumentzau unu cursu de sardu in Deximuputzu, dònnia giòbia de is 17.00 a is 19.00 in s'aposentu de su consillu, in su comunu.







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 336  ~  Membro dal: 22/01/2008  ~  Ultima visita: 12/03/2012

Google Sardegna


Pubblicità

forzacommo

Utente Senior


Inserito il - 19/11/2009 : 20:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forzacommo Invia a forzacommo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti,s'allega de osatro mi pare c'à s'assimbiggiada meda a sa nostra mi parede c'appo andare geo puruP.S. parlandolo solamente il dialetto e mai scrivendolo, forse questa è la prima volta che ci provo,spero di non avere sbagliato troppo.





  Firma di forzacommo 

Santu Pedru e Olgo

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Baunei  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 01/10/2009  ~  Ultima visita: 27/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Babbai Sardu

Nuovo Utente


Inserito il - 21/03/2010 : 20:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babbai Sardu Invia a Babbai Sardu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Perdixeddu

Est cumentzau unu cursu de sardu in Deximuputzu, dònnia giòbia de is 17.00 a is 19.00 in s'aposentu de su consillu, in su comunu.



mi fait praxedi meda... sceti una cosa, su "comunu" no si nadat logu in sardu?






 Regione Estero  ~ Città: Girona (cadelonia), seu de Biddamatraxa  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

sabry

Utente Attivo



Inserito il - 22/03/2010 : 13:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry Invia a sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
occannu n'di anti fattu unu in bidda e no mi seu potzia iscri! ma s'annu chi enidi chi deus bollidi non mi frigada. adiosu





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Vallermosa  ~  Messaggi: 606  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000